|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_32989.html
All'E3 è stato annunciato per la prima volta il nuovo sparatutto su James Bond in esclusiva per Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
wow!
Wow che grafica spaccamascella!!!! Gira anche su Amiga immagino.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
è probabile.
Mi sà che me lo prendo. Perchè anche se fosse divertente solo quanto quello del n64 varrebbe la pena averlo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi dispiace dirlo ma credo che non sarà divertente come quello del N64...credo sia solo una sacco di marketing dentro un supporto ottico...poi il gioco non l'ho ne provato ne visto dal vivo....però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Come al solito Nintendo con titoli come "Donkey Kong Country Returns", il nuovo Zelda e "GoldenEye 007" venderà tantissimo. Sta facendo una fortuna con wii e ds. Certo la grafica è una grafica da console, però vendono e riescono a fare giochi divertenti. E' normale che se da un gioco vuoi una buona grafica devi giocare col pc. Questo non vuol dire che la wii non valga, solo offre cose diverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
007 sparatutto? Ma non era una spia una volta? XD
Interessante il fatto che i diritti di 007 siano della MGM/Sony ed il gioco esca in esclusiva su Wii (sarà che i 6 e rotti miliardi di deficit della MGM pesano più del campanilismo). Però non so... dovrebbe essere un seguito di Goldeneye, ma Craig è uno 007 più giovane di quello di Goldeneye (che era interpretato dall'ottimo Brosnan) anche se si presta forse meglio al genere sparatutto... Non so, probabilmente sbaglierò ma non credo che molti acquisteranno una wii per giocarci :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
Certo l'attacco dall'alto, ad uno che sta seduto sulla tazza del water, è davvero malefico ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fare chiarezza
Nonostante io un pò come tutti penso che la grafica non raggiunga molto i livelli PS2/Xbox (no 360), il gioco resta cmq epico così come lo è il suo gameplay.
Vi chiedo solo di ricordare i bei giochi di una volta che nessun gioco odierno è riuscito ancora ad imitare per quanto riguarda la storia, l'impatto sul giocatore e il gameplay. Uno di questi che un pò tutti abbiamo giocato, chi ha giocato solo al primo e chi invece ha preso tutte le espansioni e lo ha rigiocato millemila volte, è un titolo vecchio quanto inimitabile: Medal of Honor. Io, parlando per esperienza personale, credo che sia stato uno di quei pochi giochi che mi ha saputo regalare forti emozioni e grande longevità del gameplay. Di tutti i milioni di giochi che ho finito, quelli scaffale, quelli buoni, quelli eccellenti, riesco a ricordare alla perfezione solo la storia di Medal of Honor, con tutti livelli impressi qua nella mia mente, anche dopo una sola campagna giocata. La musica abbinata allo stile cinematografico ke mi azzarderei a chiamare "sofisticato" in quanto quel gioco appunto sia stato fatto ormai più di 8 anni fa sapendo nonostante tutto dare al giocatore quella sensazione di filmato che solo ora con giochi come Mass Effect, Just Cause 2, Crysis o anche il buon vecchio Half Life 2 riescono a dare. La grafica di Medal of Honor Allied Assault secondo me resterà unica nel suo genere, perché anche se molto limitata, anche se vecchia e con librerie DX e OGL antiquate, è almeno finito tra la lista dei giochi che ho potuto giocare sia su Windows che su Linux allo stesso livello di dettaglio grafico! Giuro che fino ad oggi non sono ancora riuscito a trovare un gioco che sia al pari di Medal of Honor in quanto alla narrazione, il gameplay e lo stile "filmato" (le animazioni)... (ora non arrivi il tizio che mi fa "Ma Crysis ha delle animazioni stramegafike, kosa dici?" perché io sto parlando di un gioco di quasi 1 decennio fa [aperta parentesi quadra, parlando di Crysis direi che è davvero formidabile, un gioco di 3 anni fa con la qualità grafica migliore al mondo oltre a Metro 2033 e pochi titoli usciti solo DOPO di questo e che richiedono veramente MOOOOOLTO di + dall'hardware di quanto lo faccia Crysis se ci pensate bene...]) Con questo non volevo andare OT, ma semplicemente fare lo stesso paragone per il "nuovo" Golden Eye. Vi dò ragione: la grafica è orrenda, si sta parlando di un gioco di 13 anni fa, l'attore è cambiato (XD), ma io credo che possa essere come un esperienza "Medal of Honor", solo che questa sarà anche in multi. Provate a chiudere un attimo il reparto "Analisi qualità grafica" e analizzare invece il gameplay e tante altri buoni punti. Se preferite la qualità grafica, 1) perché comprare un Wii 2) perché interessarsi a questo gioco e non al nuovo Crysis 2, HAWX 2 o ad Halo Reach, che veramente sono dei giochi con qualità grafica impressionante e troppo avanzata per il 2010... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.