|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-e3_32942.html
Annunciata la visione stereoscopica 3D per tutti i formati. Nuove immagini e nuovo teaser. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Spettacolare....solamente come per il primo Crysis ci vorrà un buon PC per giocarci ad una grafica decente e con tutte le opzioni su HIGH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
nemmeno un quad crossfire di 5970
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dicono che sia meglio ottimizzato del primo ma come grafica assolutamente il top e sn anke figucioso per il multy giokatore visto che la Crytek ha sempre fatto dei bei lavori con il multy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
...peccato che ormai un po' tutti i giochi single di ultima generazione "durano poco"... uno si cambia il PC, spende un godzigliardo di euro per farlo "3D compliant", finisce Crysis e poi...? Lo fa provare agli amici?
In multiplayer dubito fortemente che giocherei in 3D, non c'è nessun vantaggio tangibile! FORSE userei una configurazione multi-monitor, ma poi davvero serve un Quad-Sli o roba simile!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Mah, non è che mi convinca più di tanto... Graficamente anzi mi sembra peggiorato, e non di poco... Soprattutto le textures mi sembrano parecchio slavate (guardate l'auto della prima immagine...), e le ambientazioni tutto fuorché complesse (a meno che questa volta non siano VERAMENTE distruttibili come avrebbero dovuto essere nel primo episodio...!).
Ma qualcuno sa se sfrutterà DX9, DX10 o DX11...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
La crytech è davvero fortissima! Credo che questo Crysis 2 ripeterà il successo del primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Spero che graficamente lo castrino ben benino per PC.
Così i soliti maestri del righello la smetteranno di chiedersi "se ci gira crysis2" solo perchè pretendono che un gioco con un miliardo di poligoni ed una grafica mai vista sia lento su un 386. Io ricordo che quando uscì Grand Prix 4 di Crammond non esisteva un pc sul quale girava al massimo dei dettagli ed al massimo della risoluzione, eppure nessun bambino grassoccio con le manine appiccicose si permise di lamentarsi perchè non girava al massimo sul proprio pc. Se un gioco ha una grafica eccelsa, e tutt'ora la migliore che ci sia (a mio, ma non solo mio, parere) è normale che abbia richieste HW esagerate. Il fatto che crysis abbia avuto tutte queste critiche ed una brutta fama da parte di troppi "nasi sopraffini" ha portato giustamente la Crytek a svilupparlo per console, dove non ci sono questi fini degustatori. E con una risoluzione nettamente inferiore venderanno copie su copie. E spero proprio per questi fini degustatori che non rendano disponibile la modalità grafica massima (e neppure l'abbiano sviluppata). Così la smetteranno di inondare i forum di "crysis di qua e crysis di là". Il gioco è bello? Si? E cosa te ne frega se non gira a 2560 x 2048 con fsaa16x... A lamentarsi e basta, il risultato è che di giochi belli per PC non ne vedremo più... E ci starà bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() I "nasi sopraffini" si lamentano della scarsa scalabilità del motore di Crysis, non del fatto che richieda parecchie risorse hw (come è giusto che sia). Poi, sul fatto che Crysis 2 per PC non eguaglierà il primo in quanto a dettaglio, concordo... E' molto probabile. Anzi, il fatto che non abbiano ancora rilasciato video in HD di gameplay su PC ne è la prova tangibile, imho. Il capitalismo va dove ci sono i dindi facili. Lo sanno tutti.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A dire il vero GP4 neanche oggi gira stabile a 60FPS su nessun PC ![]() Da quel che sembra la fisica sara calcolata dalla CPU percio credo che su un X6 o i7 con una buona VGA DX11 il gioco dovrebbe girare bene, se poi vogliono farlo andara in 3D allora devono essere sicuri che giri ad almeno 60FPS stabili altrimenti prevedo parecchi attacchi di epilessia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Spero che cambino qualcosa a livello di gameplay, nel primo era un pò piatto, collaudato, ma alla lunga noioso e ripetitivo
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() Tutti ne parlano, tutti ce l'hanno sul proprio HDD, ma in pochi l'hanno comprato. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma per il 3D ci vorrà lo schermo apposito?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
@ a daniele: ma va? XD cazzo siamo nel 2010 e la gente non sa manco di cosa ha bisogna per il 3D.
fai cosi prendi un vecchio monitor crt,un paio di occhialini che trovi col giornare e gioca in 3D XDDDD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
A fare un gioco che non gira son bravi tutti.
Vediamo se Crytek è diventata un' ottima software house o è rimasta un ottimo studio grafico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
x swatmaster
Non credo proprio che la gente si sia lamentata della poca scalabilità del motore grafico, anzi.
Se togli dettagli, puoi giocarci perfettamente su quasi ogni macchina. Credo piuttosto che troppa gente, una volta provata, per sfizio, la grafica incredibile in super-alta, si sia sentita "offesa" perchè con il proprio sistema, magari appena comprato non poteva far girare al massimo tale gioco. "ma come, mi sono comprato la 8800ultra-iper-magnus-insuperabilis" e crysis si permette pure di scattare? giammai!!!" E giù di commenti inutili, alla "ci gira crysis", "scaffale", "mia nonna se avesse avuto le ruote sarebbe stata una cariola", "non ci sono più le mezze stagioni". Secono me Crysis è un giocone. E su questo penso che in molti siano d'accordo. Purtroppo si è fatto una cattiva fama per colpa di tanti "nasi sopraffini" che si sono (imho) sentiti oggetto di lesa maestà perchè un gioco con una grafica largamente ineguagliata ancora oggi, dopo anni dal rilascio, non potesse girare sulla loro macchinona appena comprata. La cattiva fama, purtroppo conta più della sostanza, e lo abbiamo potuto constatare con Vista. E' stato sufficiente cambiargli nome e poco più, che tutti hanno cambiato radicalmente idea... Non è che vista sia così peggio di 7, almeno su questo saremo d'accordo spero.. Putroppo, troppa gente parla senza aver mai provato di persona, credendosi il potete guro punitore del momento, ed il risultato è che pure la roccaforte dei Pc, ovvero i FPS si stanno spostando su console... Ci sono già passato anni fa con l'amiga. Troppa pirateria, troppa spocchia, troppi nasi fini, ed il mercato si è spostato. Spiace ma il mercato sui pc, già in declino da anni, è destinato male se pure se ne vanno gli shooter in prima persona... Poi posso essere uno che "sta male forte", ma questo è, e per ora rimane, il mio pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
big up per [dot]linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sto rigiocando a far cry 2 (su pc a lavoro) con gli occhialini rossi-blu, tutto regolato ad ok per i miei occhi il risultato è a dir poco sbalorditivo, una profondità di svariate decine di metri dietro il monitor, nulla a che vedere con i vari film 3d che sono (giustamente) un compromesso fruibile a tutti.
Se su console riescono a mantenere una grafica buona anche in stereoscopia per natale mi prendo un bel monitor 3d ready. In passato la stereoscopia era creata dai driver e le prestazioni calavano di brutto, ora a quanto pare saranno proprio i giochi stessi a supportare il treddì.... cambierà qualcosa??? Son sempre più curioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Correzione, sto giocando al vetuso far cry 1
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.