Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 09:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rld_32729.html

Il MMOG automobilistico sviluppato da EA Black Box arriverà nella seconda parte di luglio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:36   #2
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
mmm...

io ricordo l'annuncio della FINE della serie....ricordo male???
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:56   #3
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
anche io me lo ricordavo
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 10:01   #4
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
io vorrei UNDERGROUND 3! altro che..
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 10:02   #5
Sammy Jankis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
RIVOGLIO MOST WANTED !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sammy Jankis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 10:30   #6
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Mah... i Need For Speed usciti dopo Most Wanted (forse il migliore in assoluto) hanno sempre avuto lo stesso difetto:

Dopo 3, 4.. 5 gare subentrava una NOIA mortale e pure un po angosciante!

Per carità, graficamente sono stati tutti stupendi, il comparto audio strepitoso (come tutti i giochi della EA)... ma non ti prendono! Non ti coinvolgono, non ti fanno sentire sempre più voglia di giocarci!

Anzi dopo una settimana guardi l'icona del gioco e pensi "bleah!... adesso mi reinstallo Most Wanted con la sua sterminata città piena di cose!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 10:48   #7
helmen84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
Io dico che NFS ha perso un mucchio di credibilità negli ultimi anni...shift compreso!

Speriamo che questo non sia ridotto allo stesso modo.
helmen84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:08   #8
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Ennesino NFS più vicino ai Race Driver GRID che agli Underground, capitoli che secondo me hanno fatto toccare alla serie la vetta.
In queste immagini vedo tracciati piuttosto "chiusi", con un cielo dal colore assurdo che non permette di capire che ore siano (io vorrei correre solo la notte, ma un'alternanza tra buio e luce l'accetterei bene) e supercar da 200.000€.
Per quanto una Gallardo o una Pagani facciano scena, preferisco una Lancer o 350Z con appendici aerodinamiche, scritte e parti modificabili!
Avete mai visto le supercar partecipare a gare clandestine? io no, e credo di essere in buona compagnia.
Non sono contrario al tipo di gioco che sta diventando NFS (sebbene, come detto, preferisca lo stile degli anni passati), mi oppongo all'uso di questo brand!
Uno da un NFS si aspetta certe cose e da Pro Street in poi rimane deluso
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:14   #9
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Scusate, ma avete capito almeno di cosa si tratta?
Mica è il classico NFS: è un MMOG.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:27   #10
Luposardo
Senior Member

L'Avatar di Luposardo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
adesso ti fanno pagare anche i normali oggetti del gioco, power up..... hai persino il vip status con il pre-order.......
mi sembra una enorme presa per i fondelli tutto ciò...... chissà i prezzi.
Luposardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:29   #11
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
Avete mai visto le supercar partecipare a gare clandestine? io no, e credo di essere in buona compagnia.
Non sono contrario al tipo di gioco che sta diventando NFS (sebbene, come detto, preferisca lo stile degli anni passati), mi oppongo all'uso di questo brand!
Non so te, ma nei primi NFS ricordo solo supercar, quindi non ti agitare troppo. Tra l'altra sono una goduria da guidare!
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:30   #12
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
Secondo me dovrebbero fare un Most Wanted con tutte le personalizzazioni di Underground 2 e con il livello di "leggera" simulazione di guida di Shift
Old 28-05-2010, 12:08   #13
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
datemi UNDERGROUND 2 aggiornato ad oggi!!! voglio poter personalizzare ogni bullone dell'auto come si poteva fare al tempo, oggi ci son solo gli schifosi bodykit pre-fatti.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:37   #14
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Io lo provo .. se sarà ben curato perchè no...

A me i giochi arcade piacciono ed in più questo è online, quindi dovrai sempre spingere al massimo per vincere
Old 28-05-2010, 12:57   #15
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Quote:
Originariamente inviato da XSonic Guarda i messaggi
Non so te, ma nei primi NFS ricordo solo supercar, quindi non ti agitare troppo. Tra l'altra sono una goduria da guidare!
si, ricordo porsche unleashed ad esempio, ma mi pare che il boom di vendite sia stato con Most Wanted, Underground 1/2 e Carbon segno che la gente ha apprezzato maggiormente quest'impronta data al gioco.
A me la guida delle supercar non piace: troppo pulita e nel gioco manca un comparto audio che faccia sentire la differenza tra i motori
Old 28-05-2010, 13:05   #16
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
mah...mi sono piaciuti tutti, ma personalmente preferisco giochi a mo' di shift!!!gare di precisione e bravura,non cazzeggiare,sfasciare tutto e correre a 400km/h!!!se voglio rompere e fare cose simili mi gioco un flat out,un burnout o un trackmania!!!
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 13:29   #17
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
ridatece la personalizzazione dell'underground...
Old 28-05-2010, 13:31   #18
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
mah...mi sono piaciuti tutti, ma personalmente preferisco giochi a mo' di shift!!!gare di precisione e bravura,non cazzeggiare,sfasciare tutto e correre a 400km/h!!!se voglio rompere e fare cose simili mi gioco un flat out,un burnout o un trackmania!!!
L'idea della prima parte è condivisibile, il problema è che shift non replica l'andamento reale di una vettura. Non pretendo un comportamento personalizzato per ogni veicolo o cose assurde, ma Shift mi sembra ben distante dalla realtà.
Dunque, se comunque non posso replicare accetabilmente il comportamento dei veicoli, allora voglio divertirmi e non dover impazzire per capire come funziona un gioco.
Secondo me GRID coglie appieno quanto ho detto: la guida è finta-simulativa ma non mi sembra che se ne siano lamentati in molti
Old 28-05-2010, 13:42   #19
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
io vorrei UNDERGROUND 3! altro che..
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
ridatece la personalizzazione dell'underground...
Confermo anche io li rivoglio
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 13:50   #20
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
L'idea della prima parte è condivisibile, il problema è che shift non replica l'andamento reale di una vettura. Non pretendo un comportamento personalizzato per ogni veicolo o cose assurde, ma Shift mi sembra ben distante dalla realtà.
Dunque, se comunque non posso replicare accetabilmente il comportamento dei veicoli, allora voglio divertirmi e non dover impazzire per capire come funziona un gioco.
Secondo me GRID coglie appieno quanto ho detto: la guida è finta-simulativa ma non mi sembra che se ne siano lamentati in molti
ok non sarà preciso come magari un gran turismo o un gtr,ma secondo me,fortemente imho, e a second adei miei gusti,avrei preferito che continuassero a sfornare giochi sulla base della simulazione!!!più ke altro perchè non ci sono molti giochi (o almeno degni) di simulazione di macchine!!!dico questo perchè io quando parlo di un gioco di macchine,intendo alla gran turismo,e non che mi fai usare una mazda rx8 e me la fai portare a 380km/h!!!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian