|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rld_32729.html
Il MMOG automobilistico sviluppato da EA Black Box arriverà nella seconda parte di luglio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
mmm...
io ricordo l'annuncio della FINE della serie....ricordo male???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
anche io me lo ricordavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
io vorrei UNDERGROUND 3! altro che..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RIVOGLIO MOST WANTED !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mah... i Need For Speed usciti dopo Most Wanted (forse il migliore in assoluto) hanno sempre avuto lo stesso difetto:
Dopo 3, 4.. 5 gare subentrava una NOIA mortale e pure un po angosciante! Per carità, graficamente sono stati tutti stupendi, il comparto audio strepitoso (come tutti i giochi della EA)... ma non ti prendono! Non ti coinvolgono, non ti fanno sentire sempre più voglia di giocarci! Anzi dopo una settimana guardi l'icona del gioco e pensi "bleah!... adesso mi reinstallo Most Wanted con la sua sterminata città piena di cose! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
Io dico che NFS ha perso un mucchio di credibilità negli ultimi anni...shift compreso!
Speriamo che questo non sia ridotto allo stesso modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ennesino NFS più vicino ai Race Driver GRID che agli Underground, capitoli che secondo me hanno fatto toccare alla serie la vetta.
In queste immagini vedo tracciati piuttosto "chiusi", con un cielo dal colore assurdo che non permette di capire che ore siano (io vorrei correre solo la notte, ma un'alternanza tra buio e luce l'accetterei bene) e supercar da 200.000€. Per quanto una Gallardo o una Pagani facciano scena, preferisco una Lancer o 350Z con appendici aerodinamiche, scritte e parti modificabili! Avete mai visto le supercar partecipare a gare clandestine? io no, e credo di essere in buona compagnia. Non sono contrario al tipo di gioco che sta diventando NFS (sebbene, come detto, preferisca lo stile degli anni passati), mi oppongo all'uso di questo brand! Uno da un NFS si aspetta certe cose e da Pro Street in poi rimane deluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Scusate, ma avete capito almeno di cosa si tratta?
Mica è il classico NFS: è un MMOG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
adesso ti fanno pagare anche i normali oggetti del gioco, power up..... hai persino il vip status con il pre-order.......
mi sembra una enorme presa per i fondelli tutto ciò...... chissà i prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Secondo me dovrebbero fare un Most Wanted con tutte le personalizzazioni di Underground 2 e con il livello di "leggera" simulazione di guida di Shift
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
datemi UNDERGROUND 2 aggiornato ad oggi!!! voglio poter personalizzare ogni bullone dell'auto come si poteva fare al tempo, oggi ci son solo gli schifosi bodykit pre-fatti.
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Io lo provo .. se sarà ben curato perchè no...
A me i giochi arcade piacciono ed in più questo è online, quindi dovrai sempre spingere al massimo per vincere ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
A me la guida delle supercar non piace: troppo pulita e nel gioco manca un comparto audio che faccia sentire la differenza tra i motori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
mah...mi sono piaciuti tutti, ma personalmente preferisco giochi a mo' di shift!!!gare di precisione e bravura,non cazzeggiare,sfasciare tutto e correre a 400km/h!!!se voglio rompere e fare cose simili mi gioco un flat out,un burnout o un trackmania!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ridatece la personalizzazione dell'underground...
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque, se comunque non posso replicare accetabilmente il comportamento dei veicoli, allora voglio divertirmi e non dover impazzire per capire come funziona un gioco. Secondo me GRID coglie appieno quanto ho detto: la guida è finta-simulativa ma non mi sembra che se ne siano lamentati in molti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Confermo anche io li rivoglio
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.