|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...000_32536.html
La vita utile dei sistemi basati su sistema operativo Windows 2000 verrà di fatto interrotta tra non molte settimane; dinamica simile anche per alcune release di Windows XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
ancora lo supportano?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Complessita complessiva...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Era l'ora, come si fà ad andare avanti con il 2000? Incentivateli a cambiare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fanno bene, è giusto che chi lavora col pc si aggiorni pure con l'OS. E a distanza di 10 anni, mi sembra pure troppo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Io sono uno di quelli che ha ancora 2000 sul pc del lavoro: chissà se mi cambiano so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
win2000 rox, altro che xp
bella ms, io avrei scelto di supportare di più il 2000 anzichè xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Naturalmente parlo di realtà chiuse, perchè per chi è connesso alla rete c'è necessità di avere le patch di sicurezza ecc.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Cambiateli! Che qua dove lavoro io stanno mettendo PC "nuovi" con Windows XP! SALVATEMI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
si va avanti col 2000 se non ci sono driver funzionanti per i vari vista e win7 di periferiche "vecchie" (eufemismo) e relativi programmi
altra cosa: se il s.o. funziona ancora, e va bene per le necessità proprie, perchè dovrebbe venir cambiato. per passare a 7??? dico scherziamo, su un palomino 1100mhz e 512mb ram + geforce 440mx mi viene a costare di più trovare altri 512mb sdram della licenza di 7 (oltre a verificare se 7 gira correttamente su tale configurazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Bene, non ci arriveranno più aggiornamenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Perchè con la logica del non cambiare viaggeremmo ancora tutti con la 500 degli anni 60, avremmo ancora tutti le TV in bianco e nero e giocheremmo ancora a Pong.
Si chiama evoluzione. Vale per tutto, software incluso. E 10 anni, in ambito di sistemi operativi, sono tantissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
ma non l'avevano gia tolto 4 o 5 nni fa? quell'OS ha oltre 10 anni..era gia vecchio 8 anni fa come si fa ad utilizzarlo ancora? capisco che office del mesozoico funzioni ancora ma....con 400 euro oggi ti fai un pc dual/quad core..con monitor da 19 pollici...non so perche ma win 2000 mi viene da pensare ai pc che avevamo a scuola col monitor da 15 pollici(forse piu piccolo non ricordo)dove anche usare office era un impresa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
vero, mi ricordo anche io a scuola avevamo il duemila..In ogni caso a lavoro da me usiamo ancora il duemila e tutti programmi che girano al suo interno, sono così stupidi e poco pesanti che non cambieremo nulla credo...il duemila basta per quei programmini li...di certo quando lo vedo avviarsi e carico i programmi mi viene da ridere...ahah 10 anni sono passati...avevo 18 anni quando è uscito...da non credere..come passa il tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ah quattro anni fa avevano tolto il supporto per windows ME ...ahah altro flop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
soliti commenti del cavolo di chi non conosce la realtà lavorativa...
windows 2000 è stato probabilmente il miglior so di mamma microsoft e tuttora è usatissimo in tantissime realtà velocità, uso infimo delle risorse e incredibile stabilità... è tuttora insuperabile per il 90% delle aziende dove mi è capitato di andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Piuttosto è ora di capire che i sistemi devono essere progettati per essere facilmente sostituibili e aggiornabili, non si può restare inchiodati con un OS vecchio di 10 anni non supportato perché il nostro caro programma funziona solo su quello... ormai il mondo cambia rapidamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Sarebbe carino da parte di MS vendere licenze a prezzi stracciati (tipo 30-50 €) dei "vecchi" sistemi operativi che magari possono ancora essere fondamentali in computer riciclati per vecchie strumentazioni (95-98) o aule scolastiche (2000).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.