|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...011_31508.html
In attesa del primo service pack per Windows 7 circolano in rete indiscrezioni relative a Windows 8 e alla disponibilità di Office 2012. Date ovviamente tutte da confermare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Sì adesso Microsoft fa un sistema operativo all'anno (quasi)? Pensino piuttosto a fornire un buon supporto per Seven. Non dico che ogni SO debba avere il lunghissimo ciclo di vita di xp ma almeno un 3 o 4 anni...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Scusate ma avete fatto un articolo intero per portare ad un link esterno?
Almeno correggete il titolo e mettete Windows 7 Sp1 previsto per settembre 2010 e come contorno poi chi schiaffate quel link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
doh.. ho appena preso W7 e si parla già di cambiarlo nel 2011 ?.. abbiate pietà :-D manca ben più di un anno..
e office 2012 ? -.- è in giro solo la beta di 2010 ... grumble.. io aspetterei di raccogliere qualche frutto prima di W8 .. W7 è carino e sono felice.. ma non ha ancora una compatibilità del 100% con tutto quello che c'è fuori.. aspettiamo che il SW si aggiorni prima di cambiare di nuovo.. anche se molte cose "vecchie" funzionano bene non vuol dire che tutti i driver siano affidabili (vedi nvidia e ati...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
3 2 1 Flame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
boh.. XP lo hanno tenuto per 6 anni e adesso buttano fuori un sistema all'anno??
![]() Vista non era il massimo e quindi seven serviva.. però adesso sarebbe meglio che programmatori e utenti imparino a sfruttarlo al meglio invece di rimpiazzarlo con un'altro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non credo proprio che W8 uscirà così presto. Vista era stato un flop, ma W7 per ora sembra essere un successo. Non hanno motivo di abbandonarlo così velocemente.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi sembra un insulto verso tutti coloro che hanno speso 300 e più Euro per Windows 7 far uscire un nuovo SO nel giro di un anno e mezzo. Allora, o applicano la politica di Apple, che permette di fare l'upgrade con 20 Euro, oppure la Microsoft merita di sprofondare nell'oblio.
A maggior ragione dopo quello che è successo con Vista, un SO scritto da un team di scimmie in 6 anni e fatto pagare l'ira di dio, che ha richiesto inoltre prezzi di upgrade a 7 davvero troppo alti. Ma alla Microsoft ci sarà UNA persona che abbia un minimo di intelligenza o di buon senso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ahahah mi sembra una boiata, poi tutto può essere
![]() le cifre che ruotano attorno al mondo del lavoro ormai sono da capogiro e probabilmente richiedono un ricambio continuo di prodotti da buttare sul mercato per poter fatturare e tenere in piedi la baracca, ma così sarebbe davvero un' esagerazione estrema costasse 10 € l' os potrebbe anche avere un senso, ma dopo l' inchiapettata delle dx10, ora delle dx11, quale scusa troveranno per cercar4e di farci cambiare di nuovo sistema operativo? i tablet? dx12? ma per piacere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non c'è problema, proprio la settimana scorsa ho preso la mia buona copia di 7 x64 pro con il programma di aggiornamento di un grosso produttore.......xp l'ho usato dal 2002 ad adesso in tutte le sue versioni, specie la x64, penso che 7 non lo userò di meno... per quel che mi riguarda con ms visto l'andazzo ci si rivede a win 9 o magari anche 10
P.s. avevo sentito dire che win 8 sarà x64 only, verità o mito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non uscirà così presto assicurato, bisogna mungere la vacca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
IMHO è piuttosto normale un aggiornamento ogni 3 anni (non da parte dell'utente ma da parte del venditore)
![]() Quote:
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ad essere perfidi si potrebbe dire che sono gli unici ad avere buon senso, mentre i loro clienti no. Alla fin fine, Windows 7 e' un Vista rimaneggiato solo nell'interfaccia grafica. Quelli che hanno odiato Vista amano Windows 7. Quindi chi e' privo di buon senso, il reparto marketing Microsoft o i loro clienti ? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
io invece penso che win8 verrà proprio in quella data e il motivo è semplice
sebbene penso che 7 sia un buon sistema non ha nessuna innovazione tale da giustificare una sua longevità...è un vista fatto bene punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
secondo me rilasciare un nuovo OS a distanza di un anno e mezzo dal precedente mi pare pura follia, specialmente considerando che win 7 è un buon successo ed ha un buon tasso di migrazione.
considerando poi che oggi gli update online sono molto più popolari che in passato secondo me dovrebbero continuare a sviluppare ed aggiornare win 7 per qualche anno prima di proporre un OS nuovo. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque questa notizia dimostra che in fondo 7 è solo un up di vista probabilmente 8 sarà il vero nuovo OS successore di Vista, visto i problemi avuti da Vista in MS avranno deciso che non conveniva affrettare lo sviluppo del successore ma destinare un team di sviluppo per apportare quelle modifiche necessarie a far vendere Vista; poi il marketing avrà deciso che il nome era compromesso e pertanto si sarebbe passati al nome win 7, infatti se chiunque a win7 ed a provato ad aprire la shell dos avrà notato che 7 viene definito come Microsoft Windows [Versione 6.1.7600].
Questo non toglie che si tratti sicuramente di una versione notevolmente rivista e migliorata di Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
io lo spero che sia x64 only
ma i miei vecchi giochi e applicazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Intanto i 64 bit latitano.. nel mondo dell'informatica da tempo immemore.
Windows 8 lo dovranno fare solo a 64bit e parlare già di 128bit (come architettura) dovendo aggiornare anche tutto il parco software (un'impresa titanica) ![]() Andremo avanti a forza di VirtualMachine mi sa.. ![]() Tutti si lamentano che il multicore non serve a molto, le macchine virtualizzate ci vanno a nozze con le architetture multicore, le sfruttano a dovere, e ci si accorge dei benefici in termini di reattività del sistema, benedetti multicore a quel punto si dirà. Ecco la domanda del XXI Secolo: riusciranno i nostri eroi ad avere applicazioni, OS e CPU @ 64 bit (FULL!!!) prima del XXII Secolo..??? chissà -.-
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 04-02-2010 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
60% ancora con XP nonostante stiano in tutti i modi cercando di abbatterlo togliendoli le DX10 e 11, il supporto nativo al sata e fermando comunque il supporto in generale...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.