|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rno_31492.html
Non ci sarà solo il single player nell'ormai imminente hack and slash di Visceral Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sembra veramente un progetto interessante! Lo sto seguendo dall'inizio, e non vedo l'ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mamma mia quanta pubblicità per sto gioco, persino al tg lo hanno annunciato. peccato che per pc nada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Provata la demo Ps3, mi ispira zero.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Mantova
|
A me mi ispira un sacco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
provata anch'io la demo, gioco stile god of war. non mi sembrava nulla di speciale ma forse sono partito prevenuto. credo che nemmeno la modalità multiplayer in cooperazione riuscirà a farmi cambiare idea. degni di nota i video in cg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Io l'ho provato su X360 da un amico che lo ha già (come è noto, la pirateria arriva sempre prima del day1
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Io ho provato la demo su ps3...devo dire che è un gioco molto bello, peccato che appena ho iniziato la partita il primo pensiero è stato: "ma sto giocando con la psp?"...dato che la grafica non è questo granche... Ma come dico sempre l'aspetto grafico non è tutto nei videogiochi, quindi penso che molto probabilmente lo comprerò. Il DLC invece penso di prenderlo solo se mi permette di giocare in splitscreen.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il fatto che un gioco lo si trovi prima su torrent che nei negozi fa sempre pensare... anche se non è un novità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Anche in Devil May Cry 3 c'erano Dante e Lucia... infatti è considerato il peggior gioco della serie.
Curioso, sembra che lo abbiano fatto apposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io ho provato la demo su 360...sono veramente rimasto malissimo sulla grafica e sul clone veramente CLONE di god of war... uffa devo dire che mi aspettavo molto di più... le cutscene invece BELLISSIME...il design del boss del demo stupendo...per il resto mi sembra molto piatto ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provato e devo dire che mi sembra carino, anche se assomiglia un pochino a due giochi in cui un simpatico guerriero andava in giro e spaccare le teste a vari dei... vabbè ke non ci possono essere innovazioni rilevanti in ogni gioco, ma copiare così in maniera spudorata mi sembra eccessivo: i movimenti di Dante sono praticamente uguali a quelli di Kratos, l'energia si ricarica attraverso fontane verdi, in God con scrigni verdi, Dante dopo aver ucciso diversi nemici può scatenare una serie di combo più potenti, Kratos L'ira degli dei, in entrambi ci sono i quick time events ed all'apice di tutto durante le musiche si sente "cantare" il nome di Dante, in God secondo voi che cosa si sente?... Kratos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fanni sempre uscire il gioco prima x console xchè costano di + e poi dopo un pò arriverà anche su pc (almeno spero)Vedi i gta4 dlc pack e gears of war (ma il 2 quando??)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Trovo vergognosa questa politica dei DLC. Ogni gioco che esce devono pubblicare dopo qualche tempo i DLC che sennò il gioco non lo finisci...
Fossero gratuiti mi starebbe anche bene ma comprare un contenuto scaricabile senza averlo fisicamente su disco mi rende molto molto nervoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ultima modifica di moGio : 04-02-2010 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Le recensioni parlano di un gioco discreto, mediamente sul 7.5.
A me non piace proprio il genere evidentemente, ottima l'atmosfera però, è un peccato che sia cotanto simile ai vari God of War, io auspicavo, illudendomi, in qualcosa di meno arcade e più ragionato.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.