|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...drm_31427.html
DICE rilascia diverse informazioni sul suo nuovo gioco, sia sul versante single player che in quello multiplayer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
fatemi capire, ma questo gioco è di azione tipo cod mw2 o più strategico?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
meno frenetico e più strategico, grazie a mappe più grandi. decisamente meglio che CoD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
si ma cmq è intuito e veloce, o devi stare li a pianificare tanta roba?
mi piacciono i giochi semplice :| |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
no, è LO sparatutto per eccellenza, a differenza del gioco bimbominkia-rambo cod c'è cooperazione fra i vari giocatori, le classi hanno un senso e le squadre sono essenziali; se segue i suoi predecessori ci sara anche un comandante che da gi ordini alle squadre, che gestira il tutto con la vista satellitare, e potra dare rifornimenti e bombardamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
non farmi ridere dai... come al solito, si metteranno tutti a giocare per conto loro.. se non solo gli amichetti che si mettono d'accordo per giocare!! quindi rimarrà il solito gioco dove ognuno fa per se! fine
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Questo si che è un sistema DRM legale! Voglio dire, ho 10 attivazioni possibili sennò mi scarico il pirata (lololol), non c'é bisogno che rimanga collegato al server EA come se fosse una flebo vitale (risparmio di tempo per me, risparmio di soldi per EA e diminuiscono le probabilità che il server crashi o abbia troppi utenti connessi), dopo che ho attivato il gioco il disco non mi serve. Ecco perché questo gioco lo comprerò da SUBITO originale, ci hanno dato molti dettagli, trailers, screenshot e anche la beta (posso cancellare il preordine se la beta nn mi piace) e un bel sistema DRM. Non mi serve più una recensione, ormai questo gioco è troppo bello per non essere acquistato e giocato dal primo giorno! :sisi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
le classi hanno un senso e sono veramente differenziate e sono pensate per supportarsi a vicenda. Almeno, questo è quello che accade sei server ranked su battlefiel 2 e il 2142, questo, spero che segua quelli di certo non è un gioco lamer alla COD 4 Ultima modifica di AceGranger : 28-01-2010 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
giocando contro squadre organizzate sulla beta su ps3 posso dire che non c'è speranza giocando in una squadra random entrando nella prima partita .
l'organizzazione è fondamentale in questo gioco ![]() mio all'uscita ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() E' il più figo FPS in assoluto sulla terra.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
no dvd
oh che bello ! finalmente non devo inserire il dvd tutte le volte (tantissime) che devo giocare.
il fatto utile è anche che in questo modo il dvd originale può essere conservato e non rischia di rovinarsi per l'ultizzo, cadute varie etc etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
grazie a tutti per le info, allora lo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Bravi bravi bravi.
E' già mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Minchia sono qui che friggo sulla sedia...
APPENA ESCE ME LO PIGLIO SUBITO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
|
lo sparatutto multiplayer -tattico dell'anno ^^
lo prendo subito su steam, con i bonus del pre-buy e la beta assicurata |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Già prenotata la limited da 2 settimane..lo sto aspettando come il Messia sto gioco...altro che modern noobfare...
![]() Spero che a parte il sistema antipirateria ci sia il sistema antibimbominkia...che sarebbe veramente una cosa non utile...utilissima direi... ![]()
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
l'unica cosa che non capisco è se le diverse attivazioni permettono di giocare contemporaneamente sui server.
Inoltre c'è la possibilità di giocare via LAN? Se si lo si compra assolutamente (anche solo per far vedere che si premia chi fa le cose per bene noncome ubisoft il cui DRM richiede connessione permanente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
La cosa che mi preoccupa delle attivazioni è: valgono anche i formattoni?
in questo caso farei relativamente presto ad arrivare a 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.