|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-3_31099.html
La software house canadese sta ultimando i lavori su Mass Effect 2 ed è già al lavoro sul terzo e conclusivo capitolo della serie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sti bioware dopo anni di silenzio stanno diventando delle macchine
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Facciamoli sempre più facili sti giochi, andando avanti iplementeranno pure il pilota automatico che finisce il gioco da solo mentre si sta a guardare come se fosse un film! Questa cosa mi ricorda tanto il passaggio tra Deus Ex 1 e il 2, anche lì hanno fatto cose simili e si è visto poi infatti quanto successo abbia avuto Deus Ex 2... ![]() Che delusione...
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? Ultima modifica di Grifith77 : 18-12-2009 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anni di silenzio? ma se sono almeno 10 anni (dai tempi di bg) che bioware è la regina indiscussa dei crpg, con buona pace di bethesda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Bello bello bello!
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Biella/Torino
|
Quote:
OT: in deus ex 2 non sono mai andato avanti oltre la prima città, ha perso il fascino da gioco di ruolo del primo episodio. La scorsa settimana ho comprato deus ex, che finalmente sono riuscito a trovare originale, ed è ancora bellissimo, nonostante la grafica datata!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Valve, impara...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Peccato... sempre meno gdr e sempre più sparatutto...
Per fortuna i dialoghi e l'impianto ruolistico sembrano ancora funzionare bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Credo che con "ripristinare l'energia quando non si è sotto il fuoco nemico" intenda che non c'è nessuno nei paraggi, quindi è più difficile di prima perchè ti impedisce di curarti durante un combattimento, non più facile. In ME1 i medikit esistevano in abbondanza così come la rigenerazione degli hp, tra un combattimento e l'altro riportarvi sempre gli hp al massimo comunque, ve ne siete scordati?
Idem per i proiettili, anzi i "dissipatori" (heat sinks), meccanicamente è la stessa cosa, ogni tot colpi devi fermarti e nasconderti per qualche secondo prima di tornare a sparare, solo che adesso devi ANCHE gestirti le ricariche. Di nuovo, hanno AGGIUNTO complessità, non l'hanno tolta. Provate ad analizzare il gameplay seriamente prima di sparare critiche a raffica, su. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque sia, avendo un valido motore di gioco, spero che focalizzino lo sviluppo nel realizzare trame adeguate che avvalorizzino il gameplay.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
a me è piaciuto così tanto l'ultimo (trama curatissima) che comprerò ad occhi chiusi anche il terzo, ci giocherò dopo aver fatto l'amore con la mia ragazza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate anche l'esempio Daggerfall - Morrowind - Oblivion, anche se in questo caso si tratta pursempre di validi giochi. Deus Ex 2 è proprio uno scempio al confronto con il primo, purtroppo.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
momento che si esce dalla "Modalita combattimento" ( che avviene in automatico quando nn ci sono piu nemici nei paraggi ) l'hp e l'mp si ripristinano da sole, sinceramente non vedo tutto questo dramma, in molti gdr quando nn c'erano nemici nelle vicinanzi ti facevi una dormita e ripristinavi cmq l'energia, i medikit si usano in battaglia e cmq sempre a dragon age vanno usati per curare delle ferite persistenti ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. Non pensiate che Mass Effect non mi sia piaciuto! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
NOn me ne frega una mazza di Massefefct ... con tutti gli spunti aperti di DragonAge all'interno della narrazione e alla fine ... a quando il nuovo capitolo?
Non mi sarei mai aspettato che Bioware potesse creare qualcosa di paragonabile ai suoi gioielli Baldur's gate 1 e 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.