Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2009, 08:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...usa_30085.html

Microsoft sceglie di commercializzare Zune HD solo nel mercato statunitense, non optando per il momento per una disponibilità internazionale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 08:48   #2
slime
Senior Member
 
L'Avatar di slime
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Messaggi: 2956
Certe scelte di Microsoft non le comprendo..... Se arrivasse da noi penso che Apple avrebbe un serio concorrente e conseguentemente i prezzi potrebbero scendere..... mah...
__________________
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 08:53   #3
Marco GTO
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 64
Quote:
una variante con 64 Gbytes di memoria ... ritenuta troppo costosa nel complesso per le esigenze degli utenti
della serie "64 kb di memoria basteranno a tutti gli utenti"...
quoto slime
Marco GTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 08:55   #4
Silma
Member
 
L'Avatar di Silma
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Messaggi: 250
Se lo tengano, l'ipod touch è più bello e con tutte le applicazioni che ci sono ci fai anche il caffé. (E quello da 16 Gb costa solo 20 dollari in più).
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 08:56   #5
Souldust
Senior Member
 
L'Avatar di Souldust
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
Messaggi: 1011
Li ODIO! ma quanto li odio!
Souldust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:03   #6
Scezzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
Insomma... vogliono FALLIRE !!!
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:07   #7
Slevin86
Senior Member
 
L'Avatar di Slevin86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
hanno semplicemente visto che, con i nuovi prezzi di Nano e Touch, non vale la pena esportare in Europa... prenderebbero solo mazzate.... tantovale prenderle solo in USA
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:10   #8
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Certe scelte di Microsoft non le comprendo..... Se arrivasse da noi penso che Apple avrebbe un serio concorrente e conseguentemente i prezzi potrebbero scendere..... mah...
ma quando mai. ormai il touch( che spero di prendere al + presto il nuovo da 32gb) grazie alle app store, a quello che ci puoi fare (vedi giochi, rec vocale..) alla potenza dell'hw stesso è andato davvero troppo avanti rispetto a tutti i concorrenti.
cmq in riferimento alla news, o ci sono o ci fanno che senso ha vendere solo negli states dove ci sono ipod pure nelle tasche dei barboni? sarebbe estremamente + convenuto fare l'esclusiva da noi dove ci sono tanti lavativi che pur di non usare itunes ( ) si sarebbero presi sta ciofeca.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:12   #9
Human_Sorrow
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 825
Brutta notizia!! L'avrei preso subito!!! (altro che, iPod...)
Ma se lo compro su Amazon e me lo faccio spedire qui, non funziona ???

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
... sarebbe estremamente + convenuto fare l'esclusiva da noi dove ci sono tanti lavativi che pur di non usare itunes ( ) si sarebbero presi sta ciofeca.
1) Ma l'hai visto iTunes su Windows ?? O mi devo comprare per forza un Mac ??
2) Certi aggettivi li potresti tenere per le discussioni che fai al Bar ...



Bye

Ultima modifica di Human_Sorrow : 14-09-2009 alle 09:18.
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:17   #10
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
No ragazzi, è un problema di diritti, ci sono le Major dietro non la M$, altrimenti sarebbe assurdo investire così tanto in un hw potente e fare una UI molto buona per il solo mercato USA.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:18   #11
pogio
Member
 
L'Avatar di pogio
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 69
Mi dispice che non venga commercializzato in europa, vorrà dire che lo prendero in america! mi piace troppo! è dotado del miglio hardware per dispositivi mobile! un chip tegra con 8 processori indipendenti! fantastico, quando a breve verrano presntti anche i giochi, la faccenda si fara ancora piu interessante! ha anche un uscita HDMI 720p, questo dispostitivo è un vero portento!
pogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:23   #12
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Mi toccherà comprarlo importato come è successo per lo Zune 2nd. Amarezza...

P.S.

Preferisco 100 volte l'app per gestire lo Zune che iTunes, altro che lavativo...
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:26   #13
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3351
Quote:
Originariamente inviato da pogio Guarda i messaggi
Mi dispice che non venga commercializzato in europa, vorrà dire che lo prendero in america! mi piace troppo! è dotado del miglio hardware per dispositivi mobile! un chip tegra con 8 processori indipendenti! fantastico, quando a breve verrano presntti anche i giochi, la faccenda si fara ancora piu interessante! ha anche un uscita HDMI 720p, questo dispostitivo è un vero portento!
quoto, uno zune hd potrei regalarmelo per natale :P
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:28   #14
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
Brutta notizia!! L'avrei preso subito!!! (altro che, iPod...)
Ma se lo compro su Amazon e me lo faccio spedire qui, non funziona ???


1) Ma l'hai visto iTunes su Windows ?? O mi devo comprare per forza un Mac ??
2) Certi aggettivi li potresti tenere per le discussioni che fai al Bar ...



Bye
ti ho offeso personalmente? no. quindi dico quel che mi pare. io uso itunes sia su windows che su mac e mi trovo bene con entrambi, non so voi perchè lo odiate tanto
Quote:
Originariamente inviato da PIsKeLL0 Guarda i messaggi
@ int main ; motivo per il quale tu pensi sia una ciofeca? e motivo per il quale tu pensi lo comprino solo coloro che non sono appassionati o quanto meno affascinati dal I-pHone? sai almeno che chip integra al suo interno lo Zune Hd? e sai perche rimarra un prodotto di nicchia , purtroppo? e di nicchia intendo solo appassionati
semplicemente perchè gli manca tutto quello che ha il touch. e cmq io ho parlato dell'ipod non dell'iphone.
per finire aggiungo che sono mie opinioni personali e che finiscono qua
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:31   #15
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3351
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ti ho offeso personalmente? no. quindi dico quel che mi pare. io uso itunes sia su windows che su mac e mi trovo bene con entrambi, non so voi perchè lo odiate tanto

semplicemente perchè gli manca tutto quello che ha il touch. e cmq io ho parlato dell'ipod non dell'iphone.
per finire aggiungo che sono mie opinioni personali e che finiscono qua
Hai offeso chiunque non abbia alcuna voglia di installare un programma pesante (e perché no, Designed in California). Impara a rispettare le opinioni altrui, non puoi permetterti di offendere una persona solo perché fa scelte diverse dalle tue.

Tu puoi avere le tue opinioni, così come noi abbiamo le nostre, ma non per questo puoi sentirti in diritto di denigrare gli altri.
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:33   #16
dotlinux
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1872
Da noi venderebbe poco.
Non è Apple -> non è fashion -> non lo comprano
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:36   #17
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
Hai offeso chiunque non abbia alcuna voglia di installare un programma pesante (e perché no, Designed in California). Impara a rispettare le opinioni altrui, non puoi permetterti di offendere una persona solo perché fa scelte diverse dalle tue.

Tu puoi avere le tue opinioni, così come noi abbiamo le nostre, ma non per questo puoi sentirti in diritto di denigrare gli altri.
ma figurati.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:36   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Silma Guarda i messaggi
Se lo tengano, l'ipod touch è più bello e con tutte le applicazioni che ci sono ci fai anche il caffé. (E quello da 16 Gb costa solo 20 dollari in più).
lascia perdere che questo e´un signor prodotto... schermo OLED, nVIDIA TEGRA, uscita HDMI, riproduzione video HD, ottima interfaccia, prezzo, prestazioni e design...

e sono utente mac al 100% con svariati iPod all´attivo, un iPhone e 2 3 Mac...

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Da noi venderebbe poco.
Non è Apple -> non è fashion -> non lo comprano
vedi sopra..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:39   #19
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
lascia perdere che questo e´un signor prodotto... schermo OLED, nVIDIA TEGRA, uscita HDMI, riproduzione video HD, ottima interfaccia, prezzo, prestazioni e design...

e sono utente mac al 100% con svariati iPod all´attivo, un iPhone e 2 3 Mac...



vedi sopra..

Sono d'accordo, soltanto che il mercato ha dimostrato svariate volte che non è sufficiente essere il miglior prodotto sulla carta per poter vendere. Oltretutto il migliore sulla carta non è il migliore in assoluto... le applicazioni?
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 09:45   #20
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Sono d'accordo, soltanto che il mercato ha dimostrato svariate volte che non è sufficiente essere il miglior prodotto sulla carta per poter vendere. Oltretutto il migliore sulla carta non è il migliore in assoluto... le applicazioni?
da quel che ho letto hanno dichiarato velatamente che si apprestano a lanciare tale servizio.. e appunto stranamente e´uscito uno spot negli states dove lo si vede far girare dei giochi..

un´interazione con XBOX Live sarebbe perfetta...


comunque con tutto il rispetto se definite questo oggetto una ciofeca vuol dire che non sapete proprio di quel che parlate (e ricordo per l´ennesima volta che sono mac user e che solitamente denigro Microsoft)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1