|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ito_29578.html
Bethesda Softworks rende disponibile una versione totalmente gratuita del secondo The Elder Scrolls. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... e per i suoi mitici BUG!
Tipo: - compro la casa ma nonposso entrare dalla porta, entro dalla finestra e i gendarmi mi pestano ben-bene e mi buttano al gabbio per furto (in casa mia). - i furti con la telecinesi, tanto l'omino era segregato dietro al bancone... - in forma vampiro potervi far dormire il personaggio attaccato alle pareti! ecc... MITICO! lo ricordo ancora con divertimento..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
non ci ho mai giocato! ora lo scarico e lo provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se lo mettevo in upload io si faceva prima
![]() mi scarica 3-4 KB al secondo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scaricato, fatto partire e disinstallato dopo due minuti! Fa veramente pena! è ingiocabile! controlli inesistenti e poco intuitivi... Sarà che sono innamorato di oblivion. Ho avuto la stessa sensazione quando ho provato morrowind dopo oblivion: disinstallato dopo 5 minuti! Resto in attesa di The elder scrolls V!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per quando è previsto il 5?
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
E' così che si fa, quando un gioco diventa vecchio (magari non così tanto) lo si rende gratuito (e magari pure OPEN), dovrebbero farci una legge che impone che dopo tot anni un software non può più essere venduto per lucro e che renda legale scaricarlo.
Certo che potevano creare un eseguibile per gli OS più recenti visto che non tutti sanno usare una DOSBox, non dico che dovevano riscrivere il gioco per Vista, solo mettere un eseguibile che fa partire la DOSBox che fa partire subito il gioco. I comandi di una volta non erano di certo ben studiati come quelli di oggi, per giocarci bene bisogna farci un po' la mano. Non so quando esca il 5 ma non vedo l'ora, col 4 mi ci sono intrippato un vallo, spero solo che il prossimo sia anche Multiplayer (NON massive) come con il 4 con la MultiTES Mod. Cmq se andate al sito http://www.elderscrolls.com/download...oads_games.htm trovate sia THE ELDER SCROLLS II: DAGGERFALL (Vedi GamePlay), sia THE ELDER SCROLLS: ARENA (Vedi GamePlay) entrambi da far partire con la DOSBox.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 11-07-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Io lo trovo addirittura migliore dei due successivi, sebbene mi siano piaciuti molto.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si ok, ma non per questo tutti i giochi del '96 sono giocabilissimi
![]() 13 anni fa era molto più difficile creare un gioco con un'elevata giocabilità, soprattutto nel genere RPG. Un po' perchè il settore era molto poco evoluto, un po' per vere e proprie difficoltà hardware. In più la Bethseda di allora non era quella di oggi. Se prendi mostri sacri come Starcraft o Diablo, creati da un team con una storia alle spalle già notevole, allora il discorso cambia.
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Il piu bel TES a mani basse, bug o non bug
![]() Fatevi un favore e scaricatelo senza esitazione P.S. @g.luca86x Oblivion è na cacchetta rispetto a Daggerfall (ma anche Morrowind), se ti fai fottere dalla grafica (come giustamente qlc ha fatto notare è un gioco di molti anni fa'), non apprezzerai mai quello che a tutt'oggi è il CRPG piu ambizioso mai creato.. ti accorgeresti della PAZZESCA vastita' (600-700 volte piu grande di obrobrion) e compèlessita' del gioco rispetto a qualsiasi altro titolo del genere in prima persona: bestiario infiinitamente piu enorme, trama eccezionale e lunga (la main quest dura 100 e passa ore, per le sub si diventa vecchi), migliaia di NPC, migliaia di citta', tutta Tramiel da visitare e non solo una regione, le puttane, linguaggio decisamente adulto (pure troppo), le nudita', dungeon a non finire, sistema di dialogo come Cristo comanda e cosi' via. Certo alcuni bug sono disumani, ma come ho detto pocanzi è l'RPG piu ambizioso creato sino a ad oggi. Se poi a te ti piacciono gli FPS con armatura e bella grafica allora aspetta pure obrobrion 5 e scorda tutto cio' che ho detto. EDIT Mi sa che è la versione senza i filmati, il mio originale è 650 MB e passa. Ultima modifica di tony73 : 11-07-2009 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
sto impazzendo con dosbox XD
mi dice di inserire il cd, sebbene io l'abbia montato il cd... qualcuno può linkare qualche guida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Parole sante
Quote:
Sono esattamente d'accordo. 13 anni corrispondono a una vita per quanto riguarda la grafica e i videogiochi. Aggiungo che purtroppo i titoli successivi come Emorrowind e Obrorion hanno delle animazioni inguardabili ( che sono rimaste appunto ai primi anni 90 e sono molto simili a quelle di Daggerfall ). Mr LeFay e il suo engine rivoluzionario sono entrati nella storia dei videogiochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() Quote:
ed ecco due guide in italiano: http://www.nontipago.it/Sistema/DOSbox.htm http://www.squakenet.com/dosbox/default.asp?lang=it
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 11-07-2009 alle 11:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
de gustibus non disputanda sunt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Quote:
uhm, a fianco all'immagine del gioco dove si scarica: You can view the installation instructions here. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
È assolutamente obsoleto... Non arlo della grafica... Ma il gioco che a suo tempo era molto pretenzioso... Giocarlooggi risulta scomodo e patetico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.