|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ive_26748.html
La versione MMO di Football Manager sarà lanciata nel 2008, ma con funzionalità limitate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
aspetto ardentemente come ogni anno fm...che è l'unico menageriale di calcio degno di tal nome (IMHO ovviamente).
giocando anche ad hattrick ho sempre sognato una trasposizione on line di fm, che, per completezza, database e simulazione della realtà è il top. certo però che un costo di quasi 100€ l'anno mi lascia basito... mi piacerebbe approfondire, soprattutto capire come funzionerà l'asseganazione delle squadre, se c'è un meccanismo a serie tipo hattrick o se ogni lega farà storia a se...ho provato a seguire il link ma credo sia sbagliato (manda al download di un video di ghost recon) ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
sembrano tanti, in ogni caso sono 8euro/mese, meno di molti mmorpg.
il live cmq non mi interessa, mentre aspetto con ansia fm2009 e la demo (che spero esca il prima possibile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Il miglior gioco del mondo!!!! W FM...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Considerando le alternative gratuite, il prezzo mi sembra un pò troppo alto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
il prezzo è limitativo... ossia, mi spiego meglio: io opterei per accesso free con molte restrizioni e poi EVENTUALMENTE, pagando si sblocca tutto... una specie di demo free...
![]() così sinceramente, da sfegatato di FM, che ha già prenotato il 2009 da settimane, non mi arrischio a pagare... prima vorrei provare... è vero che posso farlo per soli 3 mesi (mi pare) ma non cambia il principio...
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] Ultima modifica di [leviathan] : 07-10-2008 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
trophy manager
Volete un'alternativa validissima, gratuita e dotata di una grande e coinvolgente comunità italiana?
www.trophymanager.com Se passate dal link qua sotto per registrarvi, invece, comparirete come squadra da me invitata. Non influenza in nessun modo il vostro gioco, a voi la libera scelta :-) www.trophymanager.com/index.php?ref=218974 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Udine
|
io ho provato la beta, il gioco non è male ma non è adatto ai casual players.
Nemmeno nelle leghe più permissive (che permettono di giocare meno partite e di saltarne qualcuna senza troppe conseguenze) è possibile giocare in maniera decente senza seguire ogni giorno il gioco. In linea di massima ho notato che più tempo si investe nel gioco più si hanno possibilità di vincere e questo secondo me non è adatto a tutti i tipi di giocatore. Ad ogni modo se amate FM tradizionale e siete gente a cui piace impegnarsi nel gioco come si deve questo gioco vi darà ottime soddisfazioni (ma attenti che vi potrebbe anche fare rosicare in modo totale) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.