|
|
|
|
Strumenti |
19-08-2008, 09:51 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nti_26203.html
Anche HP propone portatili e tablet pc progettati per un utilizzo in ambiente ostile e in osservanza alle specifiche Mil-Spec 810F Click sul link per visualizzare la notizia. |
19-08-2008, 10:20 | #2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
Messaggi: 153
|
C'è un errore: il 2730p ha lo schermo da 12.1 pollici, come il suo predecessore 2710p (http://tabletpcitalico.blogspot.com/2008/08/hp-presenta-ufficialmente-il-nuovo.html)
|
19-08-2008, 10:39 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 631
|
vero
|
19-08-2008, 13:30 | #4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 132
|
meno male che ora li fanno resistenti perché se mai doveste avere dell'assistenza HP fa pietà in questo senso!!!
|
19-08-2008, 19:41 | #5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
|
Quote:
NOTEBOOK PROFESSIONALE NC8430: 1) Alimentatore esterno (morto dopo 1 anno e mezzo) sostituito in garanzia in meno di un giorno dalla richiesta (e si sono pure ripresi quello rotto cosi non devo smaltirlo) 2) Batteria estesa DoA (Dead on Arrival) sostituita in 2 giorni addirittura con una batteria estesa ancora più grande (e si sono sempre premurati di ritirare la parte non funzionante) 3) Assistenza sul web tramite HP Professional Support molto soddisfacente. Come vedi dipende dal prodotto che compri ma se tu avessi un pavilion non mi meraviglierei dell'assistenza scarsa... Tornando alla news credo proprio che in Vista ( ) della cessione del mio attuale nc8430 a mio fratello mi prenderò una di queste bestioline..in particolare mi interessava l'8530w che ha nvidia quadro o ati firegl...speriamo non superino i 1500 euro però... Bye |
|
19-08-2008, 20:50 | #6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 20
|
|
19-08-2008, 22:13 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3830
|
HP fa i carepack per avere assistenza migliore sui notebook economici come i pavillion, basta comprarli
Ovvio che se non spendi ti ritrovi alla stregua di un Acer o un Asus. |
20-08-2008, 10:59 | #8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4
|
ASUS?
io ho un asus e (grat grat) non mi è mai successo nulla ed è ancora dopo 3 anni perfettamente funzionante!
Riguardo al Sony Vaio invece vorrei sfatare un mito che se paghi tanto hai... ho un VGN-BX197XP che pagato uno sproposito...dopo quasi due anni si sta letteralmente sfaldando...ad esempio le cerniere del monitorino da 17... inoltre non lo mando in assistenza dato che sempre per lo stesso problema, l'anno scorso me l'hanno tenuto fermo per più di 3 mesi... non mi pare un buon servizio, o sbaglio? |
20-08-2008, 11:06 | #9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
Messaggi: 661
|
l'assistenza hp è buona, ne ho a che fare in continuazione sul lavoro, nb, desktop, stampanti...sono bravi...peccato per le attese a volte un po' lunghe...
ho la primavera di vivaldi che mi esce dalle orecchie...mi ritrovo pure a fischiettarla loool!! |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.