|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_25722.html
Il numero di console vendute in Giappone è aumentato di 7 volte grazie al capolavoro di Hideo Kojima. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E ci credo, se è come gli altri è un capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Peccato che gli ultimi 2 atti (4-5) siano come dragon's lair (non si gioca).
Sono stato più volte tentato di skippare i filmati, non ne potevo più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
un amico ci stà già giocando su ps3...non ho il coraggi di andare a vedere
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Dicesi "killer-application"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
beh ci credo, poi in jap con tutti i fan di MG che ci sono..alla fine mg è nato lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao,
MGS4 non centra nulla con le vendite della psp, stra-vende (in Giappone) da molte settimane, semmai è da monsters hunter 2 che è ripartita alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate, ma Kojima non aveva espressamente dichiarato che non avrebbe mai più fatto un MGS in vita sua, dopo il IV?
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il 5 bisogna vedere se lo fanno per la Ps3...o la 4... (...o la xbox720)
se ci mettono altri 3-4 anni a farlo... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chi vi dice che sia Kojima a fare il 5....
Konami ultimamente mi sta piacendo poco. Sfrutta al massimo i titoli senza dare un degno proseguo alla serie. Dei MGS il più bello alla fine è stato il primo. Se poi non lo farà più Kojima temo per le conseguenze. Spero che non facciano come PES, che pur di garantirsi il milioncino di copie hanno fatto uscire un prodotto di dubbia qualità, rischiando di incrinare un mito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
credo che il 5 non sarà più un'esclusiva sony, purtroppo, però mai perdere le speranze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
da quello che ho letto msg5 sara un prequel.....e sinceramente non penso minimamente che kojima dia la sua opera in mano ad altri.....riskiando di trasformarla in un flop.....Sull esclusiva....bhe chi vivrà vedrà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Che venda in Giappone è normale. Personalmente ci ho giocato un pò e mi ha fatto cadere le palle =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Xile io spero che tu intenda in maniera positiva, Metal Gear Solid 4 rappresenta lo stato dell'arte dei videogames, un mix unico e assolutamente originale, pieno di riferimenti al passato e in cui ogni tessera del puzzle della storia va finalmente a posizionarsi nel posto giusto...25 ore di pura goduria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
A parte che si finisce in 16 ore ma se togliamo i filmati ... quanto si gioca?
4 ore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per la precisione dipede a che modalita giocate..se giocate a LVL BIMBI DA LATTE lo si finisce in 5-6 ore esclusi i filmati..ma se gia giocate a normal esclusi filmati e codec ci vogliono circa 10-12 ore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Io invece vorrei che Kojima tornasse ai fasti del periodo pre "solid", infatti a me sta serie, da fan dei primi ed unici 2 metal gear 2D su MSX 1e 2, non ha mai convinto piu di tanto; molto vedere e poco giocare IMHO. Piuttosto vorrei che resuscitasse Snatcher e Policenauts: quelli si che erano opere d'arte... purtroppo le vendite sicurmanete non sarebbero eccelse, le avventure non piacciono a tutti, ma sarebbero veramente il massimo per me. Purtroppo restera' un sogno :_(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
queste statistiche non sono accurate secondo me.
Il fatto che MGS4 sia in bundle non significa che PS3 vende di più per quello. Credo che la diffusione del Blue Ray e dei TV HD conti molto di più in termini di "masse" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Calcolando due ore per un film al cinema, state pagando un Gioco molto di più del tempo equivalente in film ed esborso relativo richiesto per guardarli! A quando finalmente giochi che si concludono in due ore a 70€ per confezione?!? ![]() Le consolle sono il CANCRO dell'universo videoludico queste statistiche poi non sono accurate secondo me. Il fatto che MGS4 sia in bundle non significa che PS3 vende di più per quello. Credo che la diffusione del Blue Ray e dei TV HD conti molto di più in termini di "masse"
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lud...nn capisco il tuo disapputo..cosa pretendi da uno stealth game? un logevità di 30-40 ore?......non è un rpg o un free roming...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.