|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-pc_25618.html
VMware distribuirà presto ThinApp 4 attraverso il quale è possibile creare appositi file di installazione in grado di essere eseguiti in ambienti virtuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ho usato un paio di volte Thinstall e devo dire che é un ottimo prodotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 25-01-2010 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
cioè vuol dire che io potrei installare un windows "pulito" e far girare tutti gli applicativi in virtuale senza "sporcare" il s.o. ?
![]() cioè usarli come se fossero tutto in versione "portabile"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
chi mi spiega come funziona lo streaming via lan??
cioe' posso installare una singola applicazione su di un server e renderla disponibile su piu client?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
io ho usato SoftGrid di MS e mi sono trovato bene... cercherò di provare anche questo e di fare un paragone. Qualcuno di voi ha già avuto modo di usarli entrambi?
f.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
"...In questo modo è possibile far coesistere sul medesimo PC più versioni dello stesso applicativo (ad esempio Internet Explorer 6 con la versione 7... "
sarebbe utilissimo, infatti multiple ie è instabilissimo su xp e su vista proprio non gira. Dovrebbe pensarci ms a permettere la coesistenza , perlomeno per arginare i danni fatti da ie6... invece niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() cmq oltre ad avere il vantaggio di usare più versioni, c'è più che altro il vantaggio (in ambienti di rete aziendali) di non installare niente sui client e centrallizzare tutte le "immagini" degli applicativi sul server. per tutti: vedere www.thindownload.com per provare la tecnologia con app già fatte. che ne so, provate opera 9.5 beta senza dover installarlo prima...doppio click e si apre. Ultima modifica di cristt : 12-06-2008 alle 14:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@cristt
Mi sembri molto afferrato sulla cosa. Dimmi se ho capito bene. ThinApp crea un eseguibile di un programma che quando lo lancio lo eseguo come applicazione virtuale, cioè non installo niente nel pc. Quando chiudo l'applicazione automaticamente essa è come se non fosse mai esistita, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Altra domanda, se modifico le impostazioni del programma che eseguo, uno volta chiuso me le conserva o si resetta tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
Ciao f.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io è già da un po' che seguo questo discorso della virtualizzazione software e la distribuzione in lan ma mi chiedo come vanno gestite le licenze in certi casi particolari. Mi sembra logico che per una applicazione usata da N utenti più o meno contemporaneamente siano necessarie N licenze ma quando si tratta di un software che per logica di organizzazione del lavoro viene usato da una sola persona alla volta ma non sempre la stessa? Posso comunque utilizzare una sola licenza software? E nell'altro caso di N utilizzatori? C'è una verifica nel sistema di distribuzione N licenze per N potenziali utilizzatori contemporanei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma serve solo il pacchetto dell'applicazione desiderata o devo installare qualcosa sul quale farla girare?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fichissimo
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
provane una qualsiasi da www.thindownload.com così vedi com'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.