|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gps_25383.html
Nuova distribuzione italiana per i GSmart di Gigabyte Communications: alla vigilia degli europei di calcio arriva in Italia il t600 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
Se solo la rai trasmettesse in digitale terrestre dalle mie parti !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ma quanto costerà???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
@puccio
credo siano tutti dai 400 € in su. io questa cosa della tv sul cellulare proprio non la capisco.che senso ha guardarsi un film,un partita,una trasmissione in uno schermo così piccolo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ma possedere uno di questi aggeggi obbliga al pagamento del canone RAI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Novara
|
@Edgar83
In effetti penso tu abbia ragione, il possesso di un oggetto simile dovrebbe comportare l'obbligo al pagamento RAI così come per quanto riguarda i pc. Per assurdo, la legge dice che, anche se non hai un televisore in casa ma possiedi un pc hai la possibilità tramite una modifica di usufruire del segnale televisivo e quindi dovresti pagare il canone. Per fortuna non fanno questo tipo di controlli :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
il canone rai è un pizzo legalizzato
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
In realtà se non possiedi già almeno 1 televisore (cioè: se già non lo paghi) dovresti pagarlo.
W l'Italia!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
quando usciranno i modelli con il proiettore di sicuro ci sarà la svolta totale.
per ora guardare la tele su un cell non è roba che fa per me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
imho un cellulare non potrà mai usare un proiettore se non per pochi secondi/minuti. Garantire l'illuminazione adeguata di un'area sensibilmente più grande del display (se no non avrebbe senso) richiede troppissima energia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
|
mia nonna non credeva che saremmo arrivati sulla luna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x benito:
guarda che ci sono gia dei prototipi con micro-proiettori integrati, se non erro li ha presentati la samsung.....cmq nn era una sparata ma una evoluzione futura....anche se io credo che prima di tutto compariranno sui portatili per poi approdare sui cellulari... Cia' |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mini projector! eccolo accessorio esterno ma è solo l'inizio e cumnque perfettamente fuonzionte e fuonzionale!
http://www.microvision.com/pico_projector_displays/standalone.html http://www.microvision.com/pdfs/show_specs.pdf .. c'è da notare l'autonomia stimata dal produttore: 1h30 a carica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Lo stesso che sentirsi la radiolina (i lettori Mp3 già si salvano) su di un tram sferragliante...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Si paga ogni anno, quindi NON è compreso nel prezzo di acquisto...
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
primi i cinesi
ci sono da tempo le alternative cinesi di cellulari che offrono la tv..fatevi un giro su ebay per farvi un idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.