|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/24381.html
Secondo un'indiscrezione circolata in questi giorni Apple potrebbe posticipare la distribuzione del kit di sviluppo per iPod touch e iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Apple si sta dando ai videogiochi con "SDK: Forever"?
Non bastava già il Duca coi suoi ritardi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
![]() Il Duca? che c'entra un videogioco con una piattaforma di programmazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Confido tantissimo in questo SDK. Mi trovo infatti benissimo con il Touch, ma la carognata (perchè è tale) dell'aggiornamento di gennaio a 17.99 mi ha quasi spinto a sbloccarlo.
Questo Kit e le successive applicazioni di terze parti sono il motivo per cui il mio Touch è ancora immacolato, ma da non fanboy Apple, non mi piacerebbe essere preso in giro ancora per lungo tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non importa, lascia perdere è colpa mia che non volevo aprire Paint per fare un disegnino per spiegarla anche a te
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era, OVVIAMENTE, una battuta la mia.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
> L'SDK per i due più innovativi prodotti portatili di Apple
innovativi?? Solo per il touch screen? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
apple = marketing e basta
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Di innovativo nell'ipod touch e nell'iphone c'è lo scrolling e lo zoom, fluidi e semplici da utilizzare. E la navigazione web è la funzione che trae più vantaggi da questa nuova interfaccia, non la semplice visione di film o l'ascolto di mp3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
certo la navigazione senza flash trae notevolissimi vantaggi dall'interfaccia grafica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno con contenuti flash che limitano la navigazione se non leggibili. Detto ciò, la mancanza del flash verrà certamente presto colmata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
permettarai che una macchina di due anni fa non abbia avuto le mirabolanti facoltà di un ipod o un iphone per semplice mancanza di tecnologia attuale. però se adesso facessero una versione migliorata del cowon d2 non mi stupirei che tutti i macachi dessero dosso alla cowon millantando furti di idee... ps ma a voi fanboy apple vi pagano? oppure tutti avete stock apple in portafoglio? perchè è veramente incredibile come riusciate ad attaccarvi ai loro prodotti, ignorando il resto e bevendovi tutto quello che steve jobs vi propone..
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 25-02-2008 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@onofalt: Non avrà il flash, ma evidentemente non hai mani navigato con un Iphone/Touch, altrimenti concorderesti che tale navigazione è sia innovativa che superiore a quella di altri prodotti.
@PeK: Non conta chi per primo crea un prodotto, conta chi lo fa meglio o chi raggiunge maggiore mercato. Il mondo è pieno di questi esempi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendo frainteso però l'utente ste mi sono scusato, quindi fine della storia. Poi ho risposto a Cimmo che chiedeva cosa avessero di innovativo l'ipod touche l'iphone, e a domanda ho risposto. Infine ho risposto a te che portavi come paragone un oggetto imho diverso, e onofalt che faceva una battuta sulla navigazione con contenuti flash, che a parer mio non è una mancanza così grave, e per dimostrarlo ho portato il mio esempio. Dov'è che mi son mostrato fanboy ? Solo perchè ho detto la mia ? P.S: Ho avuto uno psion 5, un hp620lx e ho un nec mobile pro 900c, un qtek 7070, un nokia 9200, un qtek s100, ho al momento un samsung i600 e infine oltra al macbook pro ho un eeepc. Di certo mi son dimenticato di mettere altri prodotti che ho avuto o provato. Cosa ti fa assumere che "ignoro il resto" e "mi bevo tutto quello che Jobs mi propone" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Tra un po' arriveranno a dire che anche il C64 faceva le cose che fa l'iTouch, che le cabine a gettone della Sip facevano quello che fa l'iPhone. Anche fare il bastian contrario a tutti i costi è fanboysmo per come la vedo io. x PeK: che ti piaccia o no il marketing è un aspetto commerciale fondamentale, potrai sviluppare anche il teletrasporto, il replicatore o il motore a curvatura, ma se non sei capace di venderlo e farlo conoscere allora non ne venderai nemmeno uno. Il marketing è un ambito in cui Apple eccelle, e su questo c'è da levare tanto di cappello alla compagnia di Jobs; tu anzichè criticare il resto dei concorrenti perchè sono incapaci di mettere sul mercato le loro tanto blasonate innovazioni, critichi Apple. Questa cosa mi risulta alquanto inspiegabile... ![]() Mi ricorda molto il periodo di lancio di PS3, quando i fanboy Sony criticavano Microsoft perchè aveva fatto una campagna pubblicitaria martellante sull'Xbox360, quando invece avrebbero dovuto criticare Sony stessa per essersi dimostrata incapace di lanciare il proprio prodotto... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 25-02-2008 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() e aggiungo: alla cowon dovrebbero doppiamente mangiarsi il cappello, perchè oltre a sviluppare quello che sembrerebbe un prodotto straordinario, hanno anche avuto il merito di arrivare primi, e nonostante tutto, sono stati incapaci di realizzare un successo commerciale
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.