|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...k-3_24083.html
Sony starebbe pensando di introdurre sul mercato un nuovo modello di PlayStation 3 con hard disk da 120 o da 160 GB e controller DualShock 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Non potevano certo dire che era vero altrimenti ci sarebbe un calo delle vendite spaventoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Piuttosto che la facciano scendere di prezzo, costa ancora troppo per una console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Per fortuna che sono riuscito a trovarla a meno altrimenti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Non dovete vederla 'solamente' come una console...
Fino a che i lettori blu ray stand-alone costeranno parecchio e' difficile che il prezzo della console cali ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Secondo me il prezzo è alto e aspetterò prima di comprarla... Però vedendo i prezzi di XBOX360 credo sia buono, considerato che la Elitè costa di più e non presenta nemmeno un lettore ad alta definizione. Cmq sia speriamo che lancino questo nuovo modello anche in europa al prezzo del modello di adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
io avrei preferito in un calo prezzi, ma come solito se calano i prezzi ti ritrovi con 1 solo pad ecc.. vecchia storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma già adesso ti danno solo 1pad...a meno che tu non prenda il Starter pack che però costa di più..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io credo che anche in america nn uscirà a breve e cmq sempre priam in jap deve uscire ma poi m isembra un controsenso nn dovevano lasciare solo la 40gb per un periodo bha io nn ci capisco + niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mah secondo me aumentare il prezzo solo perchè ha più capienza l'hd è una cavolata, a sto punto uno si compra una 40gb e poi sostistuisce l'hd a suo piacere... e il pad dualshock3 se lo compra a parte.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'hd più capiente comunque costa di più come pure il nuovo pad... E poi secondo me terranno sia la versione da 40gb più economica e sia la versione da ***gb più costosa ed accessoriata.. E poi un pad così te lo faranno pagare minimo minimo 80€... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Probabilmente andranno a sostituire la versione 80G con quella da 120/160G, al medesimo prezzo...(Dai, non lamentiamoci, un pò di spazio fa sempre comodo!)
p.s.: Possessore di xbox360, al quale 20G gli stanno stretti...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Capito ma quanto può costare un hd da 2,5 mettiamo da 160 gb?
Se non sbaglio ci sono anche da 250gb.. in più contate che vi rimane anche quello da 40gb. Il joy dualshock 3 a 80 euro se lo possono pure tenere!! Quello per la x360 costa un botto perchè è particolare, il 120 comprarlo a parte costa 179 euro ma un 2,5 normale che monta la ps3 invece no... Forse l'unico problema sarebbe caricarci il software per la ps3 sopra più che altro...
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 01-02-2008 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
hanno cercato di prendere fascia di mercato producendo una versione economica... non lo so se ha senso questa mossa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io mi chiedo per quale oscuro motivo da mesi la vendano con il dualshock 3 in giappone e non da noi. Misteri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io, prima del modello con hard disk da tutti quei giga, aspetto la versione bianca con il dual shock 3. Magari in abbinamento a Metal Gear Solid 4..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io invece mi sono preso una 40g a 320 euro e sono contentissimo..
Speriamo solo che escano giochi degni dell'hardware di questa console, perchè fin'ora ne ho visti ben pochi!!! E soprattutto che non scattino!! Perchè chi ha un collegamento adsl il problema lo risolve collegando la console ma chi non ce l'ha come fa visto che gli aggiornamenti ai giochi tramite chiavetta usb non si riesce a farli?? Si riesce solo ad aggiornare il firmware tramite usb e basta.. Comunque quando 40gb non mi basteranno più spero che sia molto semplice sostituire l'hd con uno più capiente... Ah dimenticavo per la cronaca secondo me fino all'uscita di Gran Turismo 5 Prologue le cose non si smuoveranno per niente..
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
per il semplice motivo che in giappone la stanno snobbando un po tutti. Le vendite non vanno come si aspettavano nonostante il prezzo sia dimezzato rispetto all'europa e c'è nintendo, la rivale, che sta letteralmente sfondando. Oltretutto quello giapponese è un mercato in cui il brand ha meno valore che in Europa e in Italia (e queso la dice lunga sull'intelligenza di noi europei e ancor più italiani).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.