|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_23544.html
Su 2,7 milioni di lettori Blu-ray venduti 2 milioni sarebbero PlayStation 3. La console di Sony si conferma come lettore Blu-ray più richiesto, mentre le vendite di HD-DVD ristagnano ancora. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Non si conferma come lettore + richiesto ma come il + venduto... parte della gente che possiede ps3 non saprà nemmeno cosa sia il blu ray ![]() imho sarebbe + intelligente fare stime sui film venduti e non sui lettori ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Dati buoni per BR, direi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Dati falsati, oltra al fatto che con la ps3 regala(va)no pure dei film blu-ray, quindi non vale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Di tutto si parla tranne della PS3 come console per videogiochi!
Voto 4, scadente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
I blu-ray li regalano ancora con ps3 (in america), e recentemente pure con hd-dvd regalano dei film... se lo fanno entrambi direi che "vale" (o "non vale") per tutti!
Ci sarà una fine a questa guerra? O ci troveremo affogati nel dual-standard? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Con la ps3 è stato fatto di tutto per lanciare quel lettore ancora sfruttato pochissimo e quindi poco utile data l'arretratezza media dei monitor e l'impoverimento della gente, inoltre qui in europa purtoppo è tutto a senso unico con reclami assillanti esclusivi per ps3... vorrei vedere se nn fossero questi i dati di vendita
![]() inoltre secondo me la controparte ha anche sbagliato nel nome che è troppo insignificante e che non salta all'occhio e l'errore gli potrebbe costare caro!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
di tutto si sparla giusto per aprire bocca e tirare m...a sulla prima console a caso che capita
Voto 0, inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hanno rimandato la data di lancio della console e l'hanno fatta costare decisamente più delle controparti MS e N PROPRIO per poter aggiungerci quel qualcosa in più (leggasi Lettore Blu-Ray) che potesse (alla lunga suppongo) fare la differenza.
Ora, se non fosse così, l'errore di Sony sarebbe da considerarsi totale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come no, certo, ditelo:
il fatto che siano stati piazzati circa 4 lettori BR per ogni lettore HD-DVD venduto non conta nulla perchè c'avete il gomito che fa contatto col piede e le papille gustative interrotte (ma soprattutto, non è una sconfitta per Microsoft e per il lettore esterno dell'Xbox360, mi raccomando).... Ultima modifica di DevilsAdvocate : 10-12-2007 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se è per questo col lettore dell'xbox 360 regalano 5 e dico 5 film....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il 74% dei lettori Blu-ray venduti sono PS3...
... e il 10% dei possessori di PS3 sa cosa è un BluRay....
Come volevasi dimostrare la tanto millantata superiorità in termini di diffusione del Blu Ray è tutta parte del VIRUS sparso da sony con quel cavallo di troia a forma di barbecue. E' dura la realtà per i fan boy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cmq sia i vedo masterizzatori BR, di HDDVD non ne ho visti per ora (ma forse me li sono persi).
Per quanto riguarda la PS3 questa non e' ancora sfruttata a dovere ma come HW e' nettamente superiore alla X360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma proprio tanto tanto tanto eh.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
samslaves
il 90% degli ingegneri del mondo non è così d'accordo, sopratutto come destinazione "videogiochi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Beh questi risultati mi sembrano ovvi....oltre ad essere il rettore bd meno costose fa anche altre cose quindi e' logico che venda di piu' di un lettore bd normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha confrontato la grafica generata da X360 e PS3 con quella generata da computers con schede video dalla serie X19xx di ATI alle odierne?
Non per generare flames, ma queste consolle mi hanno deluso tantissimo, sul PC ho una grafica nettamente superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Queste news sono buone solo a scatenare flame. Oddio la vera responsabilità ce l'hanno solo i consolari frustrati, quando si parla di PS3 e BR si scatenano gli adepti della 360, viceversa quando si parla quando si parla della 360 e HD-DVD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ce una netta differenza.......la ps3 ai primi 500k regalavano un film bluray 007 mentre con il lettore hd-dvd ne regalano addirittura 5 quindi vediamo unpò quali dati sono + falsati......sempre i soliti commenti...diamine...ma dire solamente"MI SEMBRA OVVIO IN QUANTO LA PS3 COME LETTORE BR è ANCORA IL MIGLIORE CON UN GRANDE RAPPORTO QUALITA' PREZZO"vi sembra troppo????il mio commento nn è da fanboy sony ma uno che guarda i fatti!La ps3 costa molto di meno di un lettore standard BR e di qualità migliore...oltretutto tra poco uscirà il firmware che aggiornerà il supporto bluray 1.1,.......vabbe ma tanto voi leggete sony o ps3 e nn vi interessa unaa ceppa sparate a zero e via....
Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 10-12-2007 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusate ma poi lo dite voi che i possessori ps3 nn sanno cosa sia un bluray.....secondo voi il libretto di istruzioni o quando vanno a kiedere informazioni per comprarla nn kiedono cosa sia quella scritta bluray oppure avranno visto la pubblicità di spiderman i pirati della prima luna dove dicono "anche in alta definizione bluray disk..."...vi appendete a certe cretinate...se come dite voi solo il 10% sa cosa sia un br nn avrebberò venduto tanti film.Fate le solite sparate quando bastava un commento come il mio precedente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.