Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2007, 13:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nto_22227.html

Continuano i problemi di produzione della console campione di incassi di Nintendo. La società nipponica è costretta a rinviare il programma di irrobustimento del processo produttivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:13   #2
Calish Drasith
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
Messaggi: 340
...è un mostro, non c'è altro da dire.. non sono sicuro che si attenui l'effetto novità come molti dicono, asd


...primo! XD
Calish Drasith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:21   #3
neophyx
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 5
beh.. le ps3 vendono poco perche costano tanto.. ma volete mettere le caratteristiche di ps3 con quelle di wii?? hmmm
forse wii sara divertente per la sua particolare funzionalita, pero.. volete mettere grafica, audio, tipo di gioco e tutto cio che ps3 puo offrire!? mah..!
neophyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:25   #4
mulo2
Senior Member
 
L'Avatar di mulo2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Messaggi: 3780
Quote:
Originariamente inviato da neophyx Guarda i messaggi
beh.. le ps3 vendono poco perche costano tanto.. ma volete mettere le caratteristiche di ps3 con quelle di wii?? hmmm
forse wii sara divertente per la sua particolare funzionalita, pero.. volete mettere grafica, audio, tipo di gioco e tutto cio che ps3 puo offrire!? mah..!
Tu metti quello che vuoi ,intanto Wii vende il triplo di ps3 forse la gente finalmente a capito che la grafica non e tutto !!

E cokmuqnue non e che la bella grafica c'e l'ha solo la ps3 c'e anche la 360 che si difende benissimo.

Io sono proprio di questo avviso 360 e ps3 si divido la fetta di mercato hi-end e in parte casual che cercano la grafica piu bella sul mercato, il Wii tutti gli altri compresi quelli che comprano ps3 e 360
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:27   #5
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1678
e vai iniziamo un altro flame

sono console diverse... fine..

sono contento dei dati di vendita, ho avuto la possibilità di giocare al wii ed è stato esilarante... le sue potenzialità a parer MIO, sono tutte sul gioco tra amici, in gruppo.. magari a qulche raduno o altro..
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:33   #6
S.Ferretti
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 138
si infatti non sono paragonabili... la ps3 e il 360 sono fatti per grafica pesa e cose così... il wii è una console da gruppo diciamo! vuoi mettere il divertimento di giocare in 4 in giochi dove vedi gli amici che fanno movimenti strani e ridi per mezzora quando uno sbaglia?
S.Ferretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:51   #7
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
grande nintendo, ha dato una lezione sul cosa voglia dire intrattenimento ai due colossi del mercato, altro che grafica e suono l'utente vuole passare 30 minuti al giorno a DIVERTIRSI e basta, solo i fanatici che si alienano per ore davanti ad un televisore si perdono su cavolate come fps e sound in un gioco.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:56   #8
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
cavolo, commenterei, ma è come sparare sulla croce rossa... mi togliete tutto il gusto
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 14:57   #9
EskevarMkDrake
Senior Member
 
L'Avatar di EskevarMkDrake
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 726
E' tutto per il gioco di gruppo.
A feragosto sono venuti a casa dei/delle colleghi/e di mia moglie e dopo un lungo pasto (13.00-16.00) abbiamo iniziato a giocare al Wii tanto per passare qualche minuto. Alle 20.00 stavamo impazzendo tra tennis, bowling e bassball.

Non sono noi uomini ci divertivano: le donne del gruppo si sono fatte cosi' prendere (o rimbecillite se preferite) che urlavano per ogni cavolo di punto fatto a tennis.
EskevarMkDrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:02   #10
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Nintendo rulez, ma perchè non ho comprato azioni Nintendo 1 anno fa?!!!
Giusto giusto sparare ai mezzi che riforniscono le fabbriche di produzione possono fare per fermarli.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:05   #11
sas
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 292
noto con un certo dispiacere,che la wanna marchi vidoludica,con un prodotto di scarsa qualita',continua ad aver successo.
PURTROPPO.
premetto che e' una mia opinione in merito alla news.
non voglio generare flame.
sas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:17   #12
Filazzo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 40
Io sono un megafan Nintendo, le ho comprate tutte dal GameBoy in avanti, ho comprato il Wii appena uscito, e devo dire che non ne sono molto soddisfatto: finora non è uscito un gioco decente. Attualemente è spento, ho comprato una X360 e mi doverto molto di più, e non avrei mai pensato di comprare una console di zio Bill.

La lineup di esordio del GameCube era enormemente più fica; solo quest'autunno si vedranno - speriamo - delle killer application, e stiamo parlando di un anno dall'uscita !
E poi i ritardi delle uscite in Europa (uno su tutti: Super Paper Mario) mi fanno veremente infuriara: ma che siamo, il terzo mondo?

Detto questo, è capitato anche a me di portarmi il wii a cena da amici e risolvere la serata, ma una cosa è divertirsi 2 ore una sera, una cosa sono dei giochi fatti come si deve ! Per me questa espolsione della Nintendo è inspiegabile: posso capire che si vendano 20 milioni di DS e che la PSP venda un terzo, in fondo sono portatili e la potenza bruta va decisamente in secondo piano, e comunque ci sono decine e decine di gioconi per DS contro decine e decine di conversioni di cessi di giochi per PS2 sulla PSP; ma chi è che compra e si diverte con i giochi finora usciti per Wii non lo so proprio. Qualcuno me lo spiega?

Detto questo, aspetto con trpidazione Metroid 3 e Mario Galaxy, ma non comprerò altri giochi per Wii che non siano dei capolavori assoluti, il divario con il resto dell'offerta è abissale.
Filazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:38   #13
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
anche io credo che le vendite wii siano immeritate. pensate a cosa avrebbe potuto fare il dreamcast con ben altri giochi!

son contento per la nintendo essendo io di parte. ma ci sono pochi giochi che fanno faville. devono muoversi!!!
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:53   #14
Kivron
Senior Member
 
L'Avatar di Kivron
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 468
Nintendo Rulez !!!
C'è poco da fare...


... ed aspettate il Wii Fit !!!!
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 15:58   #15
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da sas Guarda i messaggi
noto con un certo dispiacere,che la wanna marchi vidoludica,con un prodotto di scarsa qualita',continua ad aver successo.
PURTROPPO.
premetto che e' una mia opinione in merito alla news.
non voglio generare flame.
Questo perchè sono presenti molti più casual gamers che hardcore gamers...
Non vedo comunque dov'è il problema per quest'ultimi...
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 16:01   #16
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Nintendo Rulez !!!
C'è poco da fare...


... ed aspettate il Wii Fit !!!!
aspettiamo i giochi decenti, aspettiamo giochi che sfruttino decentemente il remote, aspettiamo, aspettiamo e ancora aspettiamo... una volta uscito wii fit si porterà con se tonnellate di minigiochini che sposteranno ulteriormente il focus del remote che, pian piano, ho paura, verrà relegato a controller marginale...
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 16:01   #17
mulo2
Senior Member
 
L'Avatar di mulo2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Messaggi: 3780
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
anche io credo che le vendite wii siano immeritate. pensate a cosa avrebbe potuto fare il dreamcast con ben altri giochi!

son contento per la nintendo essendo io di parte. ma ci sono pochi giochi che fanno faville. devono muoversi!!!
Forse ce tutta un idea chiamata "Nintendo Difference" che alla Sega si sognano ??

tolto il fatto che considero il dreamcast un agrandissima console molto sottovalutata dal pubblico .

Comuqnue anche secondo me al momento ci sono praticamente zero giochi che si posso definire tali , per me la killer application per cui ho comprato il wii e gia uscita "Zelda", il resto devo dire la verita solo molto giochini con poca verve se non giocati in multiplayer, logicamente aspettando Metroid 3 e Mario galaxy

Nel frattempo mi diletto con forza motorsport 2

Ultima modifica di mulo2 : 20-08-2007 alle 16:06.
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 16:06   #18
Kivron
Senior Member
 
L'Avatar di Kivron
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
aspettiamo i giochi decenti, aspettiamo giochi che sfruttino decentemente il remote, aspettiamo, aspettiamo e ancora aspettiamo... una volta uscito wii fit si porterà con se tonnellate di minigiochini che sposteranno ulteriormente il focus del remote che, pian piano, ho paura, verrà relegato a controller marginale...
Eh... sul fatto dei minigiochi non ci posso fare niente (tolto il fatto che quelli per il Wiimote sono cmq divertenti ).

Che venga relegato... beh... l'ho già sentita a Natale sta cosa
__________________
Cazzata sul Wii|Differenze:e |WII ARE THE WIINNER
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 16:08   #19
mulo2
Senior Member
 
L'Avatar di mulo2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Messaggi: 3780
Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
Questo perchè sono presenti molti più casual gamers che hardcore gamers...
Non vedo comunque dov'è il problema per quest'ultimi...
Comqunue i casul gamers comprano tanto Wii quanto 360 e ps3 non iniziamo a dire cavolate !!
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 16:11   #20
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da mulo2 Guarda i messaggi
Forse ce tutta un idea chiamata "Nintendo Difference" che alla Sega si sognano ??

tolto il fatto che considero il dreamcast un agrandissima console molto sottovalutata dal pubblico .

Comuqnue anche secondo me al momento ci sono praticamente zero giochi che si posso definire tali , per me la killer application per cui ho comprato il wii e gia uscita "Zelda", il resto devo dire la verita solo molto giochini con poca verve se non giocati in multiplayer, logicamente aspettando Metroid 3 e Mario galaxy

Nel frattempo mi diletto con forza motorsport 2

same for me!
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1