|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...008_22058.html
Mario Kart Wii è certamente uno dei titoli più attesi in ambito Nintendo Wii. La società nipponica ne rivela la data di rilascio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per chi dice che Sony fa sempre gli stessi titoli, questa si che è novità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
(orgasmo) niente altro da dire...all'uscita sarà mio come tutti i mario kart a partire dallo snes...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pierpixel, stai per caso cercando di dire qualcosa?
Sai, quando ogni bazzico su questi argomenti, i primi messaggi sono sempre tuoi.. Dai, non tenerti tutto dentro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
@pierpixel
è un classico, non poteva mancare, come FF o MGS nel catalogo sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
contando che sarà completamente online e che ci saranno almeno 10 giocatori ingame, sarà interessante da provare. Una battlemode online in 10 è per definizione devastante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
oh che bel gioco... una Killer Appz per Wii ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
perchè un gioco di guida arcade che, immagino, preveda scontri, lanci di oggetti ecc..., ma che non rivoluziona un genere (in quanto molto simile ai suoi predecessori ed ad altri giochi come revolt, micromachines ecc...) è considerato una killer application?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
ragazzi... mi viene un solo dubbio.
Beh io ho il Ds e giocando a Mario Kart mi sono divertito abbastanza... sto solo cercando di capire come mai ogni screenshot di un gioco PS3... riceve commenti del tipo "ma guarda che schifo la texture", "guarda manca l'antialias" ecc ecc... mentre i commenti di un gioco Wii sono sempre in positivo. Non vuol eessere un FLAME e non rosico (rosicherei se volessi un WII e non potessi averlo...), è solo curiosità la mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
X AlexXP
Semplicemente perchè la WII non è in competizione grafica, ma in competizione sul piano dell'intrattenimento, e su questo non c'è tanto da criticare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh io criticherei che a distanza di anni... il gioco sia rimasto lo stesso... quindi che novità apporta al genere?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
@alex
perchè la nextgen ( PS3, XBOX360) punta su quello, nintendo come si può notare dagli screen ha puntato su altro e criticare la grafica del wii sarebbe come sparare sulla croce rossa, tutti i giochi del wii paragonati a quelli delle altre 2 console hanno una grafica peggiore, quindi ci ritroveremo ad ogni thread con sempre gli stessi messaggi di critica sulla grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre immagino che il volante, se sarà solamente un involucro circolare per il wiimote, sarà anche abbastanza scomodo rispetto ad uno "impiantato" su di una scrivania..
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Infatti graficamente fa proprio cag... come quasi tutti i titoli wii
sinceramente , va bene l'innnovazione , va bene che un gioco dev'essere divertente , questo discorso può valere per qualche titolo , nn per qualsirsi gioco wii. ho la console dall'uscita , oltre 20 giochi e nn uno che mi tenga li , l'unico forse è stato ssx. se si vogliono giochi dove sia importante solo l'intrattenimento allora tanto vale giocare con quelli di 10 anni fa che sono uguali ![]() detto questo , lo prenderò cmq avendo avuto anche super mario kart 64 , nn mi aspetto tutta questa novità solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine per giocarci devi mnotare il Wiimote in un finto volante... quindi dove sta l'innovazione?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
x me di innovativo esistono solo giochi come il ping pong se fatti davvero bene e non "a mosse prestabilite". Questo non è innovativo...
![]() Ultima modifica di Demin Black Off : 23-07-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.