|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21979.html
Microsoft Windows Home Server consegnato da Microsoft ai produttori di pc Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma a chi serve un server in casa, per di piu' al prezzo di un normale pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ho diversi notebook e pc in casa (siamo una famiglia tecnologica...) e uso un server sempre acceso ovviamente per gestire i backup di tutti. Il discorso è che ho gia realizzato questa cosa utilizzando una vecchia mainboard e ubuntu server... e gia lo controllo da remoto dato che non ha ne monitor ne tastiera ne mouse.. è solo una mainboad con hdd e alimentatore. il cd l'ho usato solo per installare ubuntu. Consuma poco e fa il suo sporco lavoro. sarebbe interessante a questo punto capire che funzionalità implementa il prodotto MS che non si possono ottenere con una soluzione tipo la mia.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
xkè bisogna castrare una cosa che funziona bene...uff...
Già le ultime versioni di small business, se non viene configurato come controller di dominio si spegne ogni ora...(a meno che non lo tarocchi) ![]() chissà sto home server...mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Appunto, tu pagheresti un 400-500 euro per una cosa che puoi fare tranquillamente con un vecchio pc a costo zero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ho avuto modo di testarlo, nn è altro ke server 2003 mozzato di funzionalità ma con la grafica migliorata (importa molto
![]() però han tolto active directory che secondo me nn era da togliere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il suo target è l'utonto che conosce solo Avanti, avanti, Fine...
Per tutti gli altri un Windows server o un linux ben configurato (x gli studenti entrambe le soluzioni sono a costo 0) fanno le stesse cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ricorda, Ior potenscial, àuar Pàscion |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Che non ci sia Active Directory mi pare normale, che cosa te ne fai in ambito strattamente domestico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai senza falsi moralismi, a parte chi acquista il pc al media o all'IPER o da qualche assemblatore serio, il resto degli hoome user, va con copie allegre ![]() ![]() Comunque avere più di un pc a casa..ormai è diventato sinonimo di status symbol! Miiiiiiiiiiiiii u viri che bello, c'haiu u serve che sta attaccatu notti e jounnu a scaricari ru mulo...chissù attaccatu au serve pi trasiri nu webbi...chissù piiiii meeeeeee figghì, strau'uciù... ancora piiiiii me mugghieri...mi u sapi chi bellu!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Windows Home Server verrà distribuito solo sui canali OEM sarà quindi più difficile che qualcuno pensi di rubarlo tramite i noti canali P2P anche perché non è un sistema operativo valido per l'utilizzo giornaliero ma solo come centro di rete in cui indirizzare backup e archivi condivisi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'utonto "avanti avanti fine" farebbe meglio ad evitare queste cose. Non bastavano virus e troian vari, adesso nasceranno milioni di server attaccati a internet notte e giorno in balia delle impostazioni di default ms.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
[OT]
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è possibile anche quì la cazzo di pubblicità della meetic...ma _ _ _ (parola di 3 lettere indicante una divinità) santo, spero che almeno vi diano un disastro di soldi... [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() effettivamente se lo scopo è rendere alla portata dell'utente medio cose che riguardano le condivisioni, la rete, la sicurezza ecc, penso che qualcuno si divertirà parecchio (nonl'utente)... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Ancona
|
io lo trovo un'ottima idea per una rete domestica dove si vuole un prodotto che funzioni bene, senza sbattimento e facile da configurare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
"funzioni bene" e' una parola grossa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.