|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...007_index.html
Quando mancano ormai pochi giorni dal lancio di PlayStation 3 in Europa, diamo uno sguardo in avanti per constatare come si concretizzerà l'offerta Sony nel corso del 2007. In questo articolo raccogliamo ogni tipo di informazione emersa sui giochi PlayStation 3 più attesi del 2007. Include i trailer dei giochi trattati. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Cool, speriamo che la giocabilità e la longevità siano di livello pari alla loro grafica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Speriamo che rendano alcuni di questi giochi multipiattaforma. Comunque la vittoria di una console dipende dai titoli di punta, e da questo punto di vista la ps3 è messa bene. Vedremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
Oh my goodness...ho bisogno di una grondaia...sto sbavando a litrate...
MotorStorm è da distacco immediato della mascella... Ok...mi prenderò anche la PS3...ormai ho avuto tutto...mi mancano solo Wii e PS3 poi sono a posto...
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Wow!! 7 giochi su 10 sono cose trite e ritrite! Evviva l'innovazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
infatti, lo sforzo grafico sembra inversamente proporzionale all'originalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dov'è Ninja Gaiden Sigma? Graficamente è mostruoso, la giocabilità dev'essere di primo livello e inoltre non ho mai giocato al primo per xbox. E White Knight Story?Stupendo da quanto si è visto al TGS!
Inoltre non capisco perchè usare nell'articolo foto preistoriche (di Motorstorm, Lair, HS, Tekken). Se poi si tratta dei titoli in esclusiva PS3 del 2007 è probabile che RE5, KZ, FF13, Tekken 6 escano a inizio 2008! Comunque per me nel 2007: Devil May Cry 4 (sett-ottobre) Ninja Gaiden Sigma (estate?) Heavently Sword (sett-ottobre) MGS4: Guns of the Patriots (dicembre?) + eventuali sorprese... Spero cali il prezzo entro Dicembre, altrim f..k Sony, hai vinto e avrai da me il prezzo pieno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Io non vedo l'ora di sferrare un pò di botte cn Tekken 6..!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sto sbavando come non mai...tutti giochi bellissimi, almeno dai video e dagli screen. mi preoccupa un po' il prezzo della console pero
![]()
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
artisti sopraffini, fan miracoli ormai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Non c'e' storia. La PS3 come le precedenti spacca di brutto, sono tutti titoli che valgono la console (almeno per me tutti tranne MotorStorm, anche se sembra divertentissimo, valgono l'esborso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Personalmente non la comprerò subito, ma appena esce uno di questi titoli sarà mia
![]() ![]() Final Fantasy XIII Metal Gear Solid 4: Guns of Patriot Resident Evil 5 Lair Devil May Cry 4 Sperando che ci sia in vendita la PS3 a 65 nm per quel periodo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Beh non male come inizio per Ps3, vediamo se manterrà le attese. Sta di fatto che al 23 marzo me la compro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ottimo articolo, mi ha dato ancora più fiducia nella mia scelta di aver venduto la 360 per la PS3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
bellissima la chicca del bidone in msg4
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Certo che siete incredibili!!!!! MARIO 38 va bene... questi sono giochi non innovativi!!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Metal Gear Solid 4 deve essere divino..
In generale, come grafica nulla da dire: speriamo che il divertimento sia agli stessi livelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
se non costasse una bestialità comprerei la ps3 solo per gt5 ...grafica stupenda e parco macchine fantastico... perchè non fanno niente così per pc?!
![]() ![]()
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma veramente trovi anche di meglio sul pc e volendo anche a meno prezzo (ma anche gratis), se per esempio ti compri un vecchi F1 2002 della EA poi ti puoi installare almeno altre 30-40 mod favolose con tutte le categorie che vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.