Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2006, 14:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...war_19280.html

Ormai le speculazioni sulla presunta versione PC di Gears of War si fanno insistenti. L'ultima è corroborata anche da una foto.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:37   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
solo a me sembra una roba fatta con photoshop?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:39   #3
OmbraShadow
Senior Member

L'Avatar di OmbraShadow

Iscritto dal: Sep 2005
Ma no, i lavori fatti con Photoshop vengono molto meglio
OmbraShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:52   #4
Firefox_Rulez
Member

Iscritto dal: Jan 2006
E dovrebbe girare solo Vista... Anche se è compatibilissimo con XP, un pò come Doom 3 dove bastava cambiare un cfg e girava su tutti i windows :°D
Firefox_Rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:01   #5
Luposardo
Senior Member

L'Avatar di Luposardo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Nella foto viene evidenziata la custodia del gioco con il quadratino nero.. in basso... tutto il resto possono averlo editato con qualsiasi programma anche 3d, non solo photoshop.. magari anche solo come dimostrazione.
Luposardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:10   #6
simmetria
Senior Member

L'Avatar di simmetria

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
fa un pò pena quest'articolo...un pò + di serietà...
simmetria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:12   #7
Hallenbeck
Junior Member

L'Avatar di Hallenbeck

Iscritto dal: May 2003
ci siamo rimbecilliti?

Scusater, ma come puo' una foto di PC Gamer, che neanche è una foto ma palesemente fatta con un programma di grafica, dare informazioni sulla conversione per PC di un gioco? Vuol dire che se mi stampo a casa la copertine di Monkey Island 5: Elaine's Voodoo Cookbook, poi dite in giro che la Lucas sta lavorando al gioco? Caro Rosario Grasso, questa me la devi spiegare proprio!!!
Hallenbeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:20   #8
Lobokill
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
Sta notizia mi sa di ridicolo... cioè... se fosse vera il gioco sarebba gia inscatolato rotfl lol e lul... asd
Lobokill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:24   #9
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Puzza più di trovata commerciale che di reale prospettiva nell'immediato futuro.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:26   #10
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Mi sa di super fake.
Old 20-11-2006, 15:29   #11
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Hallenbeck
Scusater, ma come puo' una foto di PC Gamer, che neanche è una foto ma palesemente fatta con un programma di grafica, dare informazioni sulla conversione per PC di un gioco? Vuol dire che se mi stampo a casa la copertine di Monkey Island 5: Elaine's Voodoo Cookbook, poi dite in giro che la Lucas sta lavorando al gioco? Caro Rosario Grasso, questa me la devi spiegare proprio!!!

Sbaglio o la qualità delle news sta sprofondando sotto i piedi?
Addirittura fare un articolo su una brutta foto che avvalorerebbe la diceria su un gioco?
Cos'è un modo creativo di fare pubblicità?

EDIT: tolta una frase, il commento era più aspro del dovuto e del voluto.

Ultima modifica di MesserWolf : 20-11-2006 alle 23:41.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:36   #12
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
bhè bhè, anche a me sembra fatta "a mano" l' immagine, ma la news recita chiaramente:

Quote:
“Ormai le speculazioni sulla presunta versione PC di Gears of War si fanno insistenti. L'ultima è corroborata anche da una foto.”
il buon Grasso () riporta una speculazione e notizie di altri siti/forum specificandone la natura, quella cioè della speculazione

poi rimango convinto che l' attesa per GoW per pc sia da imputare esclusivamente ad accordi e licenze per il 360, perchè il gioco poteva uscire serenamente in contemporanea vista la "difficoltà" di conversione, ma sono i soldi che fan girare tutto e, anche in questo caso, come molte altre volte (fable, gta, ecc..) dettano le tempistiche per l' uscita pc per "spingere" il 360
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 20-11-2006 alle 15:39.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:50   #13
mdc
Senior Member

L'Avatar di mdc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
L'immagine è fatta col Photoshop, su questo non ci sono dubbi. Quello che colpisce e' che sia stata fatta e pubblicata sul magazine ufficiale "Games for windows", quindi qualcuno pensa che a farla siano stati o direttamente quelli della MS o, più probabilmente, i redattori magari basandosi su voci o informazioni che loro hanno
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:51   #14
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
malfidenti , io l'ho appena prenotato da EB ...e gira anche su XP, ho anche ordinato una 8800 GTX per giocarci.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMM
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:52   #15
kmetal
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
Ma diamo i numeri su questo sito? la foto inquadra pure una scatola per un gioco xbox360!!!! Poi se la Epic rilascerà la versione PC sarà sicuramente in un periodo moooolto lontano in quanto attualemente è il gioco che spreme meglio la 360 e gli fa molta pubblicità e soprattutto farebbe perdere la fetta di mercato dei giocatori che sono indecisi se prendere una 360 meno.
kmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 15:58   #16
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
finalmente qualcuno si lamenta...
quando lo feci io, mesi fa, fui additato come eretico e messo a tacere.....

resto tutt'ora dell'opinione che hwupgrade deve essere un sito che parla di tecnologia....di hardware in primis.
che poi tratti anche di videogiochi,ok, ma deve essere una cosa marginale a mio avviso.
meglio una notizia la settimana, di buona qualità, piuttosto che duecento discutibili....
qua abbiamo rasentato il fondo del barile, imho
Old 20-11-2006, 16:00   #17
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Un'altra meravigliosa esclusiva "SoLo Su XbOx360 (almeno per un paio di mesi)" ?
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 16:04   #18
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
finalmente qualcuno si lamenta...
quando lo feci io, mesi fa, fui additato come eretico e messo a tacere.....

resto tutt'ora dell'opinione che hwupgrade deve essere un sito che parla di tecnologia....di hardware in primis.
che poi tratti anche di videogiochi,ok, ma deve essere una cosa marginale a mio avviso.
meglio una notizia la settimana, di buona qualità, piuttosto che duecento discutibili....
qua abbiamo rasentato il fondo del barile, imho
Che si cerchino appositamente i flames per fare + traffico?
Cioè dubito che spazi e argomenti siano scelti così a caso... ci deve essere un motivo dietro la scelta delle 200 notizie discutibili e i alcuni casi sospette di "influenze" esterne.

Continuo a sperare che sia solo una mia brutta impressione.

Ultima modifica di MesserWolf : 20-11-2006 alle 16:08.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 16:10   #19
pWi
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf
Sbaglio o la qualità delle news sta sprofondando sotto i piedi?
Addirittura fare un articolo su una brutta foto che avvalorerebbe la diceria su un gioco?
Cos'è un modo creativo di fare pubblicità?

Sto rilevando una strana tendenza nelle news di hwupgrade, e in particolare negli articoli di Rosario Grasso, che oltre a scegliere temi e titoli discutibili, spesso risultano essere poco corretti o adatti a fraintendimenti (qualche malizioso penserebbe voluti quando accadono in un senso per una marca e nel senso opposto per un'altra), anche rispetto alla fonte.

Spero sia solo una mia brutta impressione...
Mi sono semplicemente limitato a riportare una notizia pubblicata da centinaia di siti del settore e, oltretutto, prelevata da una delle riviste di videogiochi più vendute nel mondo.

Non mi sembrano dubbi che la notizia ci stia, considerando che questa foto è di provenienza Microsoft. D'altronde, ho scritto chiaramente che il gioco non è stato ancora annunciato, quindi della news non vedo cosa dovrei correggere.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 16:21   #20
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da pWi
Mi sono semplicemente limitato a riportare una notizia pubblicata da centinaia di siti del settore e, oltretutto, prelevata da una delle riviste di videogiochi più vendute nel mondo.

Non mi sembrano dubbi che la notizia ci stia, considerando che questa foto è di provenienza Microsoft. D'altronde, ho scritto chiaramente che il gioco non è stato ancora annunciato, quindi della news non vedo cosa dovrei correggere.
Devo staccare ora, quindi chiudo dicendo che nello scegliere cosa pubblicare e cosa no dai un certo taglio all'informazione che fornisci. Dubito francamente che nel mondo frizzante dei videogames, quella brutta foto che avvalora un ipotesi che se anche vera accadrà tra molti mesi, sia quanto di meglio potevi scegliere. Specie tenendo presente che c'è appena stato il debutto di due importanti console.

Pertanto mi viene il lecito sospetto che l notizia sia ad hoc per parlare di una marca piuttosto che di un'altra. Far parlare di Xbox e del suo gioco killer application praticamente al lancio di wii e poco dopo il lancio di ps3 mi suona sospetto, specie se come ho già detto la notizia e' una non notizia.

Se per il resto degli utenti è ok, fine sto zitto... tuttavia mi pare che sia opinione diffusa che ultimamente le news sono scadute in mere voci di corridoi e per di più tacciabili di parzialità.

Se la news era in buona fede come spero, allora tieni solo presente che la notizia a molti è sembrata scarsa (vedi altri commenti).
ciao

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP