|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18620.html
Microsoft renderà disponibili video, demo e contenuti XBox Live Arcade nei giorni in cui si svolgerà il Tokyo Game Show. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessuna SWhouse orientale....
A MS continua a mancare il supporto di tali case e questo pesa... Considerato poi che è il Tokio Game Show, va bene che nessuno è profeta in patria (solo da noi?), ma mi aspettavo qualche contenuto da konami o Square Enix. Magari una demo giocabile di Pes6, visto che dovrebbe essere ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Effettivamente come cosa è strana... senza giochi jappo continua a essere poco competitiva come parco giochi.
Che ci sia una sorta di congiura? boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Guarda che Square Enix e Tecmo sono Orientali cosi come Capcom. Vedremo più avanti dopo l' Usicita di GoW.
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mq aunto cavolo siete disinformati?
Mistwalker (ex membri square + il tipo di FF7) con Lost Odissey. --------- con il papà di dragonball con blue dragon. Tri-crescendo con un'altro RPG. Poi square con quel giochetto, ma poi ci sono altri progetti in arrivo, blue dragon esce a fine anno in jap! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate, giuro di non averlo visto....
perdono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Premetto che in casa possiedo Xbox 360 / Xbox 1 / PsOne / PSP / PC esagerato ... e gioco dai tempi del Commodore 64 come molti di Voi .... premetto inoltre che non mi piaciono i giochi alla World of Warcraft ecc ecc ... prediligo dei giochi immediati dove potermi sfogare e scatenare non + di mezz'oretta al giorno ... perchè non ho altro tempo.... quindi simulatori-arcade di guida / o sparatutto / o entrambi come GTA ....
Questa premessa per dire che sono soddisfatto per aver acquistato XBOX 360 ... sono soddisfatto del loro servizio Live Gold ... che si gioca bene in rete ...nonchè della possibilità fantastica di scaricarti le demo dei giochi così da non buttare via 65 € per un gioco di m...a MA ...... MA ...... MA ...... Ma si può fare di più per avere un gioco dal fotorealismo esasperato ...da una grafica da urlo... insomma da un realismo mai visto prima tale da giustificare l'acquisto di XBOX 360 / PS 3 ? rispetto ad una xbox 1 / PS 2 Insomma ho comprato un aggeggio che ha qualcosina in + rispetto alla precedente generazione, oppure è qualcosa di rivoluzionario e di impatto stravolgente ma non è ancora stato SPREMUTO veramente? Non vorrei essere frainteso.... non parlo di qualità ed originalità nei giochi...perchè ognuno i noi ha preferenze diverse.... altrimenti sarei rimasto al Game Boy con Super Mario in monocromatico.... parlo esclusivamente dal lato Hardware.... Le nuove console cosa saranno in grado di fare? Potrò effettivamente giocare ad un gioco dalla grafica spettacolare fotorealistica? O dovrò attendere altre generazioni di macchine? Allora se le console next-generation di oggi ... oltre ad aggiungere servizi / alta risoluzione ecc ecc ... lasciamo perdere ... Sinceramente mi aspettavo di più..... naturalmente parlo a livello personale e per quanto visto fino ad ora.... Faccio un esempio.... Ho la XBOX 360 collegata ad un LCD 26" in 720p component ..... gioco a Need for Speed most wanted.... ok Vado nella stanza di mio fratello e gioco alla XBOX 1 a Forza Motorsport su un 32 pollici 16/9 CRT .... fantastico.... graficamente di impatto per la console... La mia domanda è: è solo questione di programmazione ? Cosa possono effettivamente fare le nuove console ? XBOX 360 / PS 3 Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
oddio, la mancanza di giochi che "facciano fare il botto" a xbox anche in Giappone può essere visto come una cosa buona...
se mettiamo un attimo da parte wii, per ora di consolle "casalinghe" c'è solo xbox 360. Se spopolasse anche in giappone, la playstation 3 sarebbe morta prima ancora di nascere (già così è agonizzante, sembra una gravidanza extra-uterina ![]() insomma, se la P3 avesse la sua discreta fetta di mercato, non ci sarebbe una posizione da monopolista da parte di xbox bisogna vedere cosa succederà con wii, chiaro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x selestat
In effetti non ho ancora comprato Xbox360 per questo motivo,
rimasto scottato da psp (HW da favola) sfruttata a livello zero..... Credo che il problema sia che nelle SW house di videogiochi vi siano più grafici e sceneggiatori che di programmatori. In effetti mettessero qualche effetto grafico e dessero più profondità ai giochi sarebbe meglio. Io ricordo che negli anni 90 giocando a Monkey Island passavi giornate a risolvere enigmi e finirlo. Lo stesso The Settlers, uno dei più bei giochi di strategia in tempo reale, occupava molte ore della mia vita. Però posso dirti che spesso questi giochi ersno più divertenti perchè di solito li giocavo con un paio di amici o diventavano argomento di discussione sui banchi di scuola. Poi a mio parere l'on line sta diventando un'arma a doppio taglio: Col fatto che un gioco in rete sia fantastico (es Unreal Tournament) in single player perde il suo fascino perchè l'IA dei nemici è scadente... E sempre più il single player passerà in secondo piano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
x selestat
Secondo me e' il problema di noi giocatori della vecchia guardia, cresciuti dallo spectrum in su... Ormai vivo una sorta di apatia per qualsiasi nuova console, perche' al di la della grafica stratosferica, ogni gioco e' una sorta di deja vu, di qualcosa gia' provato, gia' sfidato... voglio tornare bambino :< |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il primo a sfruttare la 360 sarà Gear of war, dovete considerare che esistono anche titoli multipiataforma che non sfruttano la console per ovvi motivi, e cmq ci vuole anche il suo ptempo per fare giochi ad hoc , vedrete che x il 2007 arriverano le prime KA (gia prima con GOW)!
Certo Xbox aveva halo al lancio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Concordo pieanmente PSP .... l'unico gioco passabile (perchè spassosissimo) è GTA ..... (non di sicuro dal livello grafico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
x Dr3amer
..... grafica stratosferica? ma magari.... !!!!!! io che adoro i simulatori di guida certo non mi interessa che vengano aggiunti nuovi fronzoli... ma che migliori sensibilmente la GRAFICA / la FISICA / L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE ....cioè il realismo .... ( questo discorso potrebbe obiettarmi qualcuno .... FATTELO SU PC ) Ma sei ho i minuti contati.... un console con un hardware da favole ... un maxiskermo da 6000" .... perchè non potrei giocare con un Joypad seduto sul divano insieme a 4 amici a giocare a formula 1 con lo skermo condiviso invece che su di un PC da solo con un monitor da 17" Io esigo il realismo da simulazione anke su di una console...anke se ci gioco con un Joypad (aggiungo.... al PC ho collegato un Volante e pedaliera con feedback .... meravioglioso... ma io sono testone!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
paradossalmente la colpa del poco impegno di molte software house nei confronti della nostra 360 è banalmente il fatto che esiste ancosa la xbox 1 la ps2 ecc, quindi molti non investoino ancora il dovuto sulla next gen per poter sfruttare fino alla fine quella già esistente. la dimostrazione piu clamorosa è data dalla nota EA che ha la brutta mania si puntare solo al guadagno e raramente alla qualità del prodotto. L'esempio piu lampante è il nuovo FIFA 2007 (ma l'esempio è riportabile in molti altri suoi prodotti) la versione per la 360 è si quella tecnicamente superiore a tutte le altre ma è quella con meno leghe meno stadi ecc di tutte le altre. Questo perche la console è troppo poco potente ? ovviamente no è proprio l'opposto essendo la console troppo piu potente della concorrenti old gen la EA era costretta a rifare tutti i contenuti e aggiornarli, evidentemente ha preferito farne solo unaparte e magari aspettare le prossime versioni del gioco per migrare tutti i contenuti. La stessa cosa è avvenuta anche con Tiger wood 2006 dove la versione xbox 1 era molto superiore di quella per la 360 (è avevo entrambe) anche qui la colpa è da attribuire puramente alla pigrizia dei programmatori. sicuramente nel futuro queste cose spariranno ma purtroppo dobiamo avere ancora un po di pazienza ![]() Ultima modifica di coschizza : 21-09-2006 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Certo che la microsoft + di così non poteva fare per lanciare la sua console.
Hanno di certo investito molto su questa console! Mi chiedo quando inizieranno a guadagnarci...(Per ora mi pare siano ancora in perdita)
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il problema pero non è tanto la MS, lei puo continuare a perdere nello stesso modo all'infinito senza nessun problema, ma se dovesse accadere una cosa simile alla sony le cose sarebbero completamente differenti, è per questo che io credo personalmente che la MS continui a perderci "volutamente" allo scopo di fiaccare il concorrente sony e portarlo sulla stessa strada, stada che porterebbe alla sicura sconfitta di questultima per motivi puramente finanziari. la nintendo invece ha un business model completamente differente è non è in un reale e diretto confronto con la MS o SONY. Ultima modifica di coschizza : 21-09-2006 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
io sono indeciso se prendere o meno la xbox360.
per ora mi godo la xbox1 e la ps2 che hanno tantissimi giochi belli e costano poco. poi attendo l'uscita di ps3 per decidere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.