Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2006, 09:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_17510.html

Microsoft ha svelato che a breve sarà perfezionato un aggiornamento della dashboard di XBox 360, il quale introdurrà diverse novità.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:13   #2
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Ottime aggiunte, però potevano pensarci prima, 6 mesi son passati dall'uscita della macchina :|
Il download manager è un'importante aggiunta, ma il resto, da non possessore di 360, pensavo fosse già presente all'interno dei primi modelli
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:29   #3
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ottimo !!!!
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:32   #4
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
x ErminioF

La 360 è ancora molto acerba, e te lo dice uno che ce l'ha dal Day1. Confido che venga ulteriormente aggiornata viste le enormi possibilità della console.
Realizzare un MediaCenter a tutti gli effetti non sarebbe male...
Sono cmq molto soddisfatto dell'acquisto, certo sarei entusiasta se solo si decidessero a fare una retrocompatibilità seria.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:32   #5
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Bhe dato che prima non c'era nulla meglio avere in ritardo queste funzioni che non averle per nulla, no?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:54   #6
Truelies
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ottimo proprio quello che aspettavo il download manager in background!

Ora vorrei che si potesse fare lo streaming di qualsiasi filmato presente su un PC o Hard Disk di rete, presente in LAN, tipo quello che fà VLC... ma dubito che arriverà mai questa funzionalità... magari come software a pagamento... chissà...
Truelies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:55   #7
Truelies
Senior Member

...a proposito quasi mi dimenticavo... VOGLIO LA TASTIERA ED IL MOUSE PER X360!!!!!!
Truelies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:56   #8
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Truelies
Ottimo proprio quello che aspettavo il download manager in background!

Ora vorrei che si potesse fare lo streaming di qualsiasi filmato presente su un PC o Hard Disk di rete, presente in LAN, tipo quello che fà VLC... ma dubito che arriverà mai questa funzionalità... magari come software a pagamento... chissà...
Si puo' solo fare streaming da un PC con il Media Center ed il 360 diventa un Extender.

A questo proposito, qualcuno sa che formato particolare di WMV supporta il Media Center e che cosa posso usare per convertire in quel formato? Ci sbatto la testa da due giorni con poco successo.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 11:12   #9
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da fek
Si puo' solo fare streaming da un PC con il Media Center ed il 360 diventa un Extender.
ciao fek
si lo streaming diretto si esegue solo in quel modo.
L'hard disk della 360 è un comune S-ATA ma bloccato (come era l'hd della scatolozza precedente), si può tranquillamente collegare al nostro pc ma serve l'utility xplorer per x360 altrimenti si è impossibilitati a caricare/estrarre /esplorare il contenuto dell'hd

Quote:
A questo proposito, qualcuno sa che formato particolare di WMV supporta il Media Center e che cosa posso usare per convertire in quel formato? Ci sbatto la testa da due giorni con poco successo.
guarda l'unico convertitore disponibile è tal Videora Xbox360 Converter, ma nn ne ho idea di come si possa farlo partire senza errori... mi son dato troppo da fare con 'sta scatola siccome un amico mi ha chiesto di aiutarlo con lo streaming per filmati HD (nn ha win media center, ha un pc piuttosto vecchio e con win2000 sopra , e i filmati vuole vederli nel suo LG 32" che rispetta pienamente lo standard HD, una delle poche tv)
Old 29-05-2006, 11:18   #10
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Grazie. Dici che questo e' una soluzione possibile?

http://www.microsoft.com/windows/win...r/default.mspx
Old 29-05-2006, 11:23   #11
Truelies
Senior Member

Quote:

Sapevo di Media Center... ma non ho un PC con Media Center! Poi è troppo restrittivo dal mio punto di vista consentire lo streaming solo di file WMV...

IMHO prova a convertire i file con il "Codificatore di Windows Media 9 Series" http://www.microsoft.com/windows/win...er/default.asp

Facci sapere! Ciao fek!
Old 29-05-2006, 11:27   #12
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
...a proposito quasi mi dimenticavo... VOGLIO LA TASTIERA ED IL MOUSE PER X360!!!!!!
Per giocare scordatelo non lo implementano, la tastiera cmq la puoi usare per scrivere!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 11:27   #13
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Sapevo di Media Center... ma non ho un PC con Media Center! Poi è troppo restrittivo dal mio punto di vista consentire lo streaming solo di file WMV...

IMHO prova a convertire i file con il "Codificatore di Windows Media 9 Series" http://www.microsoft.com/windows/win...er/default.asp

Facci sapere! Ciao fek!
Si', e' davvero troppo restrittivo, queste limitazioni mi danno un po' ai nervi. Comunque questo ho e questo devo usare per il 360. Ho appena provato il Videora ed ovviamente come la versione PSP non funziona. Sto provando il media encoder e sembra funzionare. Provo una conversione e vi dico se il WMC vede il file convertito.
Old 29-05-2006, 11:31   #14
delphiguru
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
>>Mentre, in precedenza, era impossibile scorrere velocemente un filmato

CHE COSA ?!?!?!?!?!?!?!??!?!
delphiguru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 11:32   #15
Truelies
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Freisar
Per giocare scordatelo non lo implementano, la tastiera cmq la puoi usare per scrivere!
Dipende... se lo facesse Sony per acchiapparsi una fetta di utenza PC allora stai tranquillo che Microsoft (sembra una marca di una carta igienica!!!) seguirebbe a ruota... la speranza è l'ultima a morire...
Old 29-05-2006, 11:39   #16
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
hihihihihi
scommetto che usi anche tu la carta igienica
Old 29-05-2006, 11:39   #17
Truelies
Senior Member

Quote:
Si', e' davvero troppo restrittivo, queste limitazioni mi danno un po' ai nervi. Comunque questo ho e questo devo usare per il 360. Ho appena provato il Videora ed ovviamente come la versione PSP non funziona. Sto provando il media encoder e sembra funzionare. Provo una conversione e vi dico se il WMC vede il file convertito.
Ti capisco fek... ho anch'io un X360 e la cosa mi dà un pò sui nervi perchè ho un fileserver creato con un router Asus WL-500gx con HD da 320Gb collegato via USB2 che uso per lo stoccaggio di video, foto e musica... non stò a dirti che tramite VLC lo uso strabene per fare lo streaming dei video su un PC e su un Mac e mi rode non poterlo fare anche sull' X360...
Old 29-05-2006, 11:41   #18
Truelies
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeK
hihihihihi
scommetto che usi anche tu la carta igienica
Certo che sì ci mancherebbe, sporcaccione non dirmi che tu non la usi!!!
Old 29-05-2006, 11:41   #19
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Non era possibile scorrere i filmati velocemente??!
NON PERMETTEVA DI SCARICARE DEMO E PATCH MENTRE SI GIOCAVA?!?

E che cazzo era, un bidone colorato in bianco?

Bah, che schifezza. Alla faccia della tanto pubblicizzata console di ultima generazione.
A proposito, a che punto siamo col crack? Non penseranno che io mi compri una console senza la possibilità di guardarmi i miei dvx solo perchè a Redmond decidono così?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 11:47   #20
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Sinceramente prova è quello che ho pensato io, del download mentre si giocava so che era impossibile, ma scorrere filmati ormai anche i cellulari lo fanno , per non parlare della visione dvd nel punto interrotto (anche i lettori da 30€ hanno una piccola memoria per questo)..ok meglio tardi che mai, ma spendere 400euro e non avere certe cose...
cmq per mouse e tastiera del 360 c'era anche una petizione online, poi non so che fine ha fatto...anche se credo che ms dovrà pensarci visto che la ps3 avrà questa funzione di default.
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
L'Europa vuole fare fuori Huawei dai cav...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian