|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_17510.html
Microsoft ha svelato che a breve sarà perfezionato un aggiornamento della dashboard di XBox 360, il quale introdurrà diverse novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ottime aggiunte, però potevano pensarci prima, 6 mesi son passati dall'uscita della macchina :|
Il download manager è un'importante aggiunta, ma il resto, da non possessore di 360, pensavo fosse già presente all'interno dei primi modelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ottimo !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
x ErminioF
La 360 è ancora molto acerba, e te lo dice uno che ce l'ha dal Day1. Confido che venga ulteriormente aggiornata viste le enormi possibilità della console.
Realizzare un MediaCenter a tutti gli effetti non sarebbe male... Sono cmq molto soddisfatto dell'acquisto, certo sarei entusiasta se solo si decidessero a fare una retrocompatibilità seria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Bhe dato che prima non c'era nulla meglio avere in ritardo queste funzioni che non averle per nulla, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ottimo proprio quello che aspettavo il download manager in background!
Ora vorrei che si potesse fare lo streaming di qualsiasi filmato presente su un PC o Hard Disk di rete, presente in LAN, tipo quello che fà VLC... ma dubito che arriverà mai questa funzionalità... magari come software a pagamento... chissà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...a proposito quasi mi dimenticavo... VOGLIO LA TASTIERA ED IL MOUSE PER X360!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
A questo proposito, qualcuno sa che formato particolare di WMV supporta il Media Center e che cosa posso usare per convertire in quel formato? Ci sbatto la testa da due giorni con poco successo.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() si lo streaming diretto si esegue solo in quel modo. L'hard disk della 360 è un comune S-ATA ma bloccato (come era l'hd della scatolozza precedente), si può tranquillamente collegare al nostro pc ma serve l'utility xplorer per x360 altrimenti si è impossibilitati a caricare/estrarre /esplorare il contenuto dell'hd Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie. Dici che questo e' una soluzione possibile?
http://www.microsoft.com/windows/win...r/default.mspx
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() IMHO prova a convertire i file con il "Codificatore di Windows Media 9 Series" http://www.microsoft.com/windows/win...er/default.asp Facci sapere! Ciao fek!
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
>>Mentre, in precedenza, era impossibile scorrere velocemente un filmato
CHE COSA ?!?!?!?!?!?!?!??!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
hihihihihi
![]() ![]() ![]() scommetto che usi anche tu la carta igienica ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non era possibile scorrere i filmati velocemente??!
NON PERMETTEVA DI SCARICARE DEMO E PATCH MENTRE SI GIOCAVA?!? E che cazzo era, un bidone colorato in bianco? Bah, che schifezza. Alla faccia della tanto pubblicizzata console di ultima generazione. A proposito, a che punto siamo col crack? Non penseranno che io mi compri una console senza la possibilità di guardarmi i miei dvx solo perchè a Redmond decidono così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Sinceramente prova è quello che ho pensato io, del download mentre si giocava so che era impossibile, ma scorrere filmati ormai anche i cellulari lo fanno
![]() cmq per mouse e tastiera del 360 c'era anche una petizione online, poi non so che fine ha fatto...anche se credo che ms dovrà pensarci visto che la ps3 avrà questa funzione di default. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.