|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ile_16563.html
All'origine dei problemi di produzione della nuova console di Sony ci sarebbero i nuovi lettori Blue Ray. Si vocifera di un possibile posticipo al prossimo mese di ottobre per quanto riguarda il mercato giapponese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ecco, sono usciti allo scoperto
![]() è vero che sony basa buona parte del proprio successo sulla "fedeltà" dei propri clienti, ma Xbox 360 è uscita da un po' e rischia di rosicchiare quote anche a sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Me lo aspettavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Peccato perchè la Ps3 avrebbe dovuto trainare anche la produzione di dischi Blue-Ray.... mi sa che ci sarà ritardo anche per quelli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
W il BLUE-RAY e i nuovi formati imposti del ca..o
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
In effetti, se la console dovesse uscire in territorio nipponico a fine 2006 significherebbe che la sua commercializzazione in Europa non avverrà prima della primavera del 2007... tra un anno dunque... un ritardo considerevole... Xbox 360 è uscita a novembre... mmm... va bene la fedeltà dei clienti Sony ma più di un anno a bocca asciutta... non è poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma che peccato! e soprattutto, chi lo avrebbe mai detto ? !
alimentare la curiosità è il miglior modo di creare nuova clientela, creare false illusioni è il migior modo per perderla. Poco male, lo impareranno a loro spese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
E' da mesi che dicono che il rilascio della PS3 è imminente, sperando che gli ingenui non comprino la XBox... Che schifo! Lo sapevo...
Mi fanno ridere se queste sono le vere parlole dei PR sony, e cioè "Sony ammette che il ritardo di PlayStation 3 è possibile"... E' "possibile" ?!?!? Ma se ancora non accettano ordini della PS3, probabilmente perchè non sanno ancora quando riusciranno a risolvere i problemi, come sperano di mantenere la promessa di Maggio?!?! Non è possibile che abbiano una tale faccia tosta! Ci deve essere un errore: come fanno ad ammettere che il ritardo è "possibile", se non accettano ordini! Il ritardo è SICURO, non "possibile"... Quindi mi chiedo: il fatto che non accettino ordini lo avete saputo tramite altre vie, oppure ve lo ha detto un PR Sony? Perchè nel primo caso è chiaro che loro cercano di nascondere questo fatto per far sperare che a Maggio arrivi la PS3 e sperare che qualcuno non si compri la XBox, nel secondo caso è un grande esempio di faccia tosta, come a dire: "è quasi sicuro che consegneremo a Maggio la PS3 ma non accettiamo ancora ordini... vogliamo che i nostri clienti abbiano il meglio" (magari buttando la battutina sui primi problemi della XBox 360) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Stasera mi compro la XBox360 e buonanotte! Tra uno o due anni, quando uscirà la Play3, avrò già squagliato lo scatolozzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Onestamente ho un sacco di amici che hanno aspettato per la ps3... ma ultimamente si sono spostati sulla xbox360... Non tanto per un problema di aspettare o cosa...
Tra poco escono titoloni che meritano una NextGen... e nessuno vuole aspettarli di giocarli vecchi ![]() Tomb Raider nuovo... sulla ps3 lo giocate vecchio? lol Pes 6? o aspettate direttamente il 7? Splinter cell ? giocate al 5 e amen ![]() eheheh cmq io aspetto che esca ps3 per decidere che comprare... anche se avendo la psp... so' che si possono interfacciare e la cosa non mi dispiacerebbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ecco, questo è uno dei buoni motivi per aspettare la PS3: compatibilità con PS1 e2 (si spera), interfacciamento con PSP e Blu-Ray... Altrimenti non credete alle promesse... Se non volete aspettare, comprate la XBox 360...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nessuno ha pensato che questo ritardo possa portare ad un apparecchio migliore della xbox360 attualmente in commercio? Oppure non è possibile?
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
No, no, no
Sony è stata chiara, il loro unico avversario non sono tanto Microsoft o Nintendo, bensì la PIRATERIA...
"Forse devono trovare il modo di bypassare le protezioni che loro stesso hanno ideato... altrimenti come fanno a vendere..." Certo che aspettare la primavera 2007 per giocare ad Oblivion, Fight Night 3, Ghost Recon 3... e giusto per citare i probabili multipiattaforma nextgen... Ma magari ci sono ancora i vari sonary lì a credere che ci sarà un divario incolmabile tra le due console... mi spiace per loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il bello è che anche quando uscirà, gli utenti rimaranno esterefatti...dall'altro prezzo e dalle scarse prestazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
![]() Comunque tutte queste voci e dichiarazioni confermano sempre di più il fatto che sony stia incontrando difficolta in questa ps3. La 360 è sul mercato da dicembre,un anno di differenza è molto e la 360 avrà già venduto molto e sarà già sfruttata come si deve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Mah io credo che la ps3 subira' un drastico calo di vendite, 1 per il costo della console, 2 sicuramente il costo dei giochi, vi immaginate un gioco su supporto blue ray quanto costa di piu' a chi produce figuriamoci quanto lo fanno pagare a noi. 3 non sara' piratabile nel breve periodo cio' ha portato al successo le prime 2 versioni.4 perlomeno in Italia non ce la fara' per Natale2006 o perlomeno non in grandi volumi, vi immaginate dare a Natale ad un bambino un buono anziche' la console, ma io gli compro la xbox360!
Sembra stupido ma andra' cosi'... perlomeno per l'italia poi i miracoli accadono sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ragazzi ma che ci frega della retrocompatibilità con ps2 e tantomeno con ps1 (ma voi giocate ancora a iss pro o gran turismo) se voglio comprare una nuova console è perche voglio giocare ai giochi nextgen, tanto chi ci vieta di tenere le vecchie console
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.