|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_16387.html
Emergono ancora indiscrezioni su PlayStation 3, dopo la consegna agli sviluppatori dei primi development kit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un disco da 2.5" non credo sia così problematico da inserire, il case dalle foto sembrava MOLTO spazioso, quindi mi sembra strano non ci sia uno spazio per esso a meno che Sony non preveda un voluminoso dispositivo antishock.
Personalmente la forma non mi entusiasmava, quindi se lo cambiano, benvenga. BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
La notizia buona è che tolgono quel pad a forma di banana...
Poi per me la differenza la fanno gli sviluppatori con la loro bravura e chi progetta il gioco e nn l'hardware. "Un po' + performante" in mano a gente come quelli di Polyphony può voler dire davvero molto!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quindi a 1080p nn c'è la fà quindi nn è poi così "mostruosa" non mi interessa una cippa di consolle ma la ps3 è un "banco prova hw" imperdibile ;-)
Vediamo cone va il cell con codice general |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fiiiuuu, meno male che segano quell'orrendo controller!! Era davvero obrobrioso! Pur essendo un xboxaro convinto, questa ps3 non me la lascerò scappare ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
cjack
ne riparliamo quando si sveleranno i prezzi! Qua mi pare che siano ancora in alto mare, manco gli sviluppatori sanno come sara' la console definitiva, il che e' fondamentale per non dover riscrivere il codice....!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() le cose in europa si muovo con molta lentezza e considerando che ora si vendono praticamente solo 720p e 1080i mi fa pensare che i pannelli 1080p non saranno diffusi per molti anni ![]() comuque per il mercato console passara da pal o ntsc a 720P è già una rivoluzione epocale e sinceramente non è ancora necessario passare al formato maggiore anche perche sulla mia xbox 360 a 1360x768 sinceramente non noto nessuna scalettatura che possa dare fastidio (a meno che non giochi a meno di 1 metro sulla tv da 32'' ![]() Ultima modifica di coschizza : 13-02-2006 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ci sono solo 3 cose che possono essere d'interesse:
- quando esce - quanto costa - quanti giochi avrà all'uscita il case o il controller a banana... beh, si vedrà. l'importante è sapere quando =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Accidenti quanta gente pessimista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
da quanto si legge in giro sembra che la ps3 abbia potenze inimmaginabili al pari di 10 server in parallelo poi non regge i 1080p... alla fine fa girare i giochi come farebbe un pc di fascia medio/alta con per esempio una 7800GT o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
A parte che a me il design della console mostrata piaceva...
X Raisty: Non credo che il 1080p sia un formato paragonabile alle risoluzioni dei giochi standard, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe l'incapacità elaborativa della PS3 che ad un PC dovrebbe mangiare cpu, gpu, fpu e puppipiù! ![]() Non credo che costerà più della PS2 quando uscì: ritengo che sarà un prezzo comunque abbordabile. Data la fila che si trovava allora per accaparrarsi la PS2 appena uscita, non credo che Sony voglia rischiare di non riscuotere lo stesso successo. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'HDTV a quanto so è considerata tale se supera le 1000 linee. Ora io gioco su PC da anni a 1024x768.
Certo con un 19" e non con un 42" e ho speso 200€ solo per la skeda video. Capisco che sono due mondi diversi, ma tutta sta POTENZA della PS3 non la vedo, vedo solo piu' mercato, programmatori piu' capaci e soprattutto piu' limitati dall'hw che strizzando al meglio ottenendo risultati grafici eccezionali. Poi cmq si dovra' vedere il prezzo di questo piccolo mostriciattolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
è 1920x1080 poco più del 1600x1200 e sicuramente non avra i filtri al massimo contando poi come ottimizzano i giochi per le console e come li ottimizzano per pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
x terrys3
Il formato HD prevede eccome il 1080p. Il vero e "full HD" e' infatti 1920x1080 in progressivo. Che poi la gente si accontenti di meno e' un altro discorso, ma sappiate che i BR-Disc saranno in 1080p - almeno cosi' ha sempre detto Sony, e tutto sommato direi che e' credibile perche' si tratta di film, che richiedono una potenza di calcolo molto inferiore ai giochi. x Raisty secondo me sbagli perche' non credo che le nuove schede riescano a tenere i giochi a 1920x1080 con tutti i filtri attivati che dovrebbe avere una PS3. Ma alla fin fine sono tutte supposizioni: pare evidente ormai che questa PS3 non esista in maniera definitita nemmeno nel quartier generale Sony, quindi non resta che aspettare e vedere cosa viene fuori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
premetto che nessuno (ne ati ne nvidia) sa la reale potenza in confronto a un modello pc ma i dati piu ralistici sono ben chiari la potenza del RSX e della R500(gpu ps3 e xbox 360) sono di una categoria paragonabile e si attestano su quella della 7800GTX 512mb o 1900XTX ovviamente parliamo di fascia è ovvio che in alcune sittazioni le schede da pc hanno un margine di vantaggio ma è anche vero che in altre situzioni sono le controparti da console a prendere un netto vantaggio. quindi la potenza è piu che sufficiente per i prossimi 4-6 anni ora la palla passa nelle mani degli sviluppatori perche solo loro decreteranno chi sarà realmente il vincitore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo perche anche se supponiamo la potenza della gpu uguale a quela di una schda video top da pc la banda disponibile è realmente solo la metà e effetti come l'AA alle alte risoluzioni sono dipendenti unicamente da questo limite. è per questo che la microsoft ha scielto la risoluzione di 720P + 2 o 4AA , si tratta di un ottimo compromesso tra banda/prestazioni/qualita visiva. Ma nel loro caso la gpu à stata progettata con l'edram inclusa cosa che stranamente la sony non ha fatto, dico strano perche la ms lo ha fatto prendendo come base le console gc e ps2 che questo sistema l'ho utilizzano con ottimi risultati da sempre. Ultima modifica di coschizza : 13-02-2006 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari poi dico solo cazzate ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.