|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16353.html
Annunciato il prestigiosissimo cast che si occperà del doppaggio della versione inglese di Kingdom Hearts II, uno dei più grandi successi commerciali della passata stagione in Giappone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ohhh, anche oggi apro il browser e vado su HWUpgrade, il mio sito di news di videogiochi preferito...
Scusate, ma proprio non ce la faccio. Temo che diventerà difficile trovare le notizie sull'hardware in mezzo a quelle sui videogiochi. Ah, tra parentesi, ma che ha Kingdom Hearts di speciale? Ho giocato al primo, non mi è parso niente di che. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se non vi interessano i videogiochi, semplicemente non leggete le news sui videogiochi!!!
c'è anche gente (come me) a cui piace leggere anche qualche news sui videogiochi su hwupgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Secondo me le news sui videogiochi vanno bene... magari però sarebbe preferibile metterle in una sezione a parte. Magari anche nella stessa colonna a destra creare due sottovoci delle news una x i giochi una x l'HW. Così qualcuno a cui i videogiochi fanno venire l'allergia, nn rischia di incappare in una news del genere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si è già parlato molto sull'argomento, già che ci sono dico pure la mia: personalmente sono anche favorevole a qualche notizia videoludica, a patto che riguardino però solo il mondo PC.
Poi chiaramente sono liberi di fare quello che vogliono e io continuerò a visitare HWupgrade comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Sarebbe comoda anche la sola separazione di queste news dai feed RSS imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ci sono cose che è meglio non sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
penso che siano troppe le news in merito ai videogiochi, se vengono pubblicate con questo ritmo meriterebbero sicuramente una sezione a parte.
Le trovo, e a quanto vedo non sono l'unico, fastidiose inserite nelle news di hw principali. Passi una ogni tanto, ricordiamo che non è un sito di videogames, ma così risultano molto simili allo spam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
![]() ![]() BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! ![]() PS: Rosario continua così che vai forte!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Riguardo alle news sui giochi...
Ho visto ultimamamente una crescente diatriba sulle news dei giochi.
Posso capire che non a tutti possano interessare, come leggendo un normale giornale cartaceo, non a tutti interessano le notizie di finanza e/o sport... Mai visto nessuno che scrive al giornale "non voglio questa notizia o quell'altra...". Alcuni si lamentano o preferirebbero due categorie distinte: se ci fossero 1000 notizie al giorno capirei che 500 notizie sui giochi darebbero fastidio, ma visto che ci saranno si e no 10 notizie al giorno, evitarne di leggerne 5, non mi pare proprio una fatica. ![]() Se poi vogliamo parlare di SPAM, sembrano molto piu' SPAM i commenti inutili delle persone a cui non interessa l'argomento... non credete? Non e' quello che fate il significato stesso dello SPAM? Sullo stesso piano delle diatribe tra ATI e NVIDIA per ogni nuova scheda video... pensate anche a chi non interessano quei commenti e vorrebbe leggere solo quelli "interessanti" riguardo la notizia... ![]() Per quanto riguarda l'attinenza dei giochi nelle notizie di HWUpgrade, ricordo di leggere cio' che nel titolo di HWUpgrade appare alla destra: "Il sito italiano sulla tecnologia". Cio' implica che non si tratti nelle notizie di solo HARDWARE ma anche software (tra cui anche i giochi), telefoni, idee inerenti, ecc... Non mi pare di aver visto mai nessuno gridare ad una notizia su Windows Vista o altro sistema operativo: "NOOOO BASTA NOTIZIE SUI SISTEMI OPERATIVI, SOLO HARDWARE!!!!" ![]() Mi scuso se ho offeso qualcuno. Thx Ultima modifica di EskevarMkDrake : 10-02-2006 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
insomma...
Vi ricordo che il sito che state visitando è gratuito.
Ritengo che abbiate il diritto di lamentarvi in questa maniera solo se pagaste per visitarlo. Sono un assiduo frequentatore, prima le news di una giornata erano cinque o sei, adesso siamo intorno alla decina, e pur non essendo un esperto di videogiochi riesco facilmente a distinguere le news, anche senza una discriminazione grafica. Se volete continuare a lamentarvi vi chiedo per favore di avere la civiltà e l'educazione di mandare le vostre mail di protesta alla redazione, senza togliere spazio a utile a chi vuole commentare le news in questione. Grazie e scusate lo sfogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quello dei giochi è il primo passo... si vocifera un cambio di nome in
Punto Hwupgrade oppure HW's Upgrade che bello leggere le preview dei giochini invece che qualche articolo sul networking o di approfondimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Quote:
Il tuo disinteresse non è motivo sufficiente per considerarli in maniera pregiudiziale. Francamente in queste preview non ci vedo niente di così invasivo per il sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Fate una sezione a parte.. vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Adoro le news anche sui giochi! Continuate così!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.