|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_16347.html
Bethesda Softworks svela nuovi dettagli sull'attesissimo sequel di Morrowind. Intanto, l'uscita del gioco dovrebbe avvenire entro il mese di marzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
Questo gioco è fantastico.. non vedo l'ora di averlo tra le mie mani..
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Siamo in DUE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
già, vorrei avvicinarmi al mondo dei gdr porprio con questo titolo perchè mi sembrea davvero bello ma mi sa che con la configurazione che ho non potrò farlo...
![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
A quanto pare la Bethesda non intende distribuire il gioco con la Starforce! evvai qualcosa si muove contro sta assurda protezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ma sarà sp o mp? perchè se è come morrowind mi ci fiondo... se diventa mp mi interessa molto meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Solo Single Player, per fortuna
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Mi aggiungo come QUINTO anche io
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
6 veramente, cmq mi sa che c'è un bel po' di gente che è in attesa frenetica di sto bel giochillo...non vedo l'ora di vedere cosa riuscirà la community a tirare fuori con il TES, se tirano fuori almeno tanta roba quanta per Morro ci sarà da viverci tutta la vita con sto gioco
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chissà se la grafica sarà davvero uguale tra le due versioni.... Un pc di ultima generazione è più potente di un 360.... potrebbe aumentare il dettaglio...
Insommma un 4800x2 con uno bello SLI o crossfire di ultima generazione va come un 360? dai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Difficoltà nei grossi spazi aperti? Potrebbero bussare alla porta di Crytek e chiedere... se Bethesda Softworks, Microsoft, ATI, nVidia, Havok ed Emergent non bastano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Per Task-
Hai mai sentito parlare di ottimizzazione?
Bene, su 360 hai un'unica configurazione sulla quale programmare il gioco, su pc ce ne sono infinite, e la maggior parte rivolte verso basse prestazioni... Senza contare poi che la configurazione da te citata costa uno sproposito in più, per ottenere risultati inferiori... proprio per la mancata ottimizzazione. Cmq anch'io attendo fiducioso questo titoletto, ma sulla mia 360... impazzirei a trovare tutti i possibili compromessi per farlo girare sul mio PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
morrowind era carino...mi ricordo che l'entrata in game era fighissimo...svegliati...hai avuto un incubo...
c'era una citta' con colori che mi facevano andare in corto il cervello...un misto giallo...bo... ma secondo voi per uno che ormai e' diventato dipendente dal multiplayer come sara' giocare ad un gioco del genere in single? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
dove sono quelli che strillavano perchè c'erano troppe notizie legate ai videogiochi? mi sto preoccupando, non è che sono scoppiati?
![]() cmq sto notando che qualcosa è cambiato in hwupgrade, da qualche giorno... più notizie: qualche nuova assunzione? =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
chi ai vertici vede già sa e se ha a cuore la community prenderà provvedimenti.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Beh, ma oblivion è un titolone, semmai molta gente si scaglia contro le news dei giochi in esclusiva console che in effetti centrano poco o nulla coi pc...tra l'altra per quel mercato ci sono siti molto più completi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
io non scriverò più riguardo sta cosa. Fattostà che molti utenti si sono lamentati,è un dato di fatto. Spero solo ci sia la vista,da parte di chi "ci comanda" di venire incontro alle esigenze di tutti. Se questo non avverrà amen,non abbandonerò certo hwupgrade....perderò solo un po' di stima. Cmq ripeto....questa avversione al fenomeno nella "videog news" è diffuso..eccome! ![]() bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.