|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/16056.html
Dell presenterà nel corso del CES di Las Vegas un monitor LCD da 30 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Scusate..., la luminosità???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Esteticamente davvero bello !
Peccato per i tempi di risposta sempre troppo elevati per uno che gioca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
un concorrente del cinema display apple..
la risoluzione è veramente alta ma temo che ci vorrà una scheda video apposta come per il display apple per sfruttarla appieno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Adesso si, scusate, mi ero perso un pezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Se uno spende 2000euro di monitor, credo che 1000euro per uno sli non siano il problema
![]() Semmai 14ms per giocare non sono il massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
La risoluzione di 2560x1600 non può produrla nessuna scheda video "normale", quindi oltre al costo del display c'è da mettere in conto una scheda video "Custom"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
...mmmh da qui ad un anno una cosa del genere finira' sulla mia scrivania a sostituire televisiore e monitor del pc fisso...
Ci vorrebbe che cominciassero a pensare alla possibilità di suddividere l'aria visiva fra due sorgenti in input differenti... che ne so meta' schermo il pc, l'altra meta' la tv o un altro pc... Gia' mi vedo... desktop da un lato notebook dall'altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Quote:
è + che ovvio che non è un monitor per gamers ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
non serve nessuna scheda video custom.. tutte le schede in commercio supportano quella risoluzione
![]() per quanto riguarda la divisione dello schermo in aree c'è già ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Come lo vedi un film in 16/9?Con metà schermo bande nere e l'immagine piccola piccola??? ![]() ![]() Certo, si potrebbe installare il monitor ruotato di 90°... ![]() I tempi di risposta mi sembrano sufficenti per i giochi, se sono veramente 14/14ms.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 23-12-2005 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ecco la prova :
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
A parte il fatto che 14 ms per giocare vanno più che bene (va benissimo anche il mio Sony da 25), non credo proprio che il pubblico cui questo monitor si rivolge abbia come primo interesse il videogaming.. Sarebbe comunque interessante sapere da quali schede video può essere pilotato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Teribbbbbbbile!!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sta storia mi sembra come quella degli fps sopra i 60. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() E visto che questa funzione è già implementata addirittura sul Dell Wide 20.1' che ho a casa, credo proprio che questo nuovo mega monitor da 30' non faccia eccezione, anche se un dubbio mi stà sorgendo, anzi più di uno... sbaglio o ha solo un ingresso DVI? In quel caso può gestire una sola e unica sorgente e lo split sarebbe precluso ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma allora a cosa è indirizzato un monitor del genere con quella risoluzzione?? La risoluzione massima della HD (la 1080p) e 1920x1080 mentre questo ha una risoluzione di 2560x1600 quindi le immagini HD debbono essere sicuramente riscalate (con tutti i rischi che ne conseguono se questo procedimento non è fatto correttamente ![]() ![]() Non è, IMHO, indirizzabile ad un uso office in quanto la distanza alla quale bisognerà tenerlo (secondo me ci avviciniamo al metro) e la dimensione dei caratteri (che a quella risoluzione saranno senz'altro molto piccoli) potrebbero rendere molto affaticante, dal punto di vista visivo, un uso in tal senso. Rimangono da valutare l'uso per il fotoritocco (ma, visti i bassi livelli di luminosità e contrasto, non credo che chi possa permettersi di spendere 2000 Euro per un monitor li usi per uno con queste caratteristiche) e per il CAD. In effetti forse quest'ultimo è, IMHO, giochi a parte, l'unico utilizzo al quale un monitor di queste dimensioni e, soprattutto, con quella risoluzione è indicato.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
2000 euro..... quasi quasi ne prendo uno da usare come centrotavola.....
OLED dove seiiiiiiii????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.