Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2005, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15423.html

La compagnia ha deciso di avviare il programma di sospensione per la commercializzazione di due processori introdotti solamente nel mese di Giugno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 11:33   #2
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4373
Forse avranno deciso di fare un po' d'ordine...
Quanti cavolo di p4 a 3.xGHz ci sono in commercio?
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 11:42   #3
dannyhh
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 100
mah, il mio ad esempio comprato 2 mesi fa perchè sono pirla assieme a una 6800 ultra pci-e per lo stesso motivo... mi sa che cambierò presto procio e gpu
dannyhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 11:43   #4
JoJo
Senior Member
 
L'Avatar di JoJo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2913
Forse sarebbe l'ora di dismetterli tutti e rinnovare completamente il proprio "parco" (a partire dai consumi).
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 11:52   #5
dannyhh
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 100
quoto pienamente JoJo ma sarebbe il caso di farlo non solo per la semplice cpu quanto per tutta l'architettura dei moderni pc avendo tra l'altro anche il non trascurabile vantaggio di renderli silenziosi vista la meno potenza dissipata
dannyhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 12:08   #6
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12014
In fondo me lo aspettavo: c'è già la serie 6xx, con core Prescott2M e EM64T, a che cavolo servono i Prescott con EM64T? Specie ora che i 6xx costano meno dei 5xx.
Che poi siano dei piccoli forni in miniatura, questo è un altro paio di maniche
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 12:43   #7
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3464
Strano. Questo genere di processori high-end è proprio quello più ricercato dalla sua clientela. Ho come l'impressione che abbiano a che fare con problemi produttivi più che problemi di clientela...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 12:47   #8
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da dannyhh
mah, il mio ad esempio comprato 2 mesi fa perchè sono pirla assieme a una 6800 ultra pci-e per lo stesso motivo... mi sa che cambierò presto procio e gpu
Scusa, non voglio leggere nel tuo intervento il senso "io sono figo e pieno di soldi, posso permettermi di spendere 1000€ al mese per tener aggiornato il computer e voglio farvelo sapere a tutti i costi"... ma non ne vedo molti altri...
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 13:09   #9
dannyhh
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 100
eh magari... leggi meglio il mio intervento. C'è scritto " cambio il computer
ogni 3 anni e per farlo cerco di comprare sempre il top di gamma ma stavolta hai fatto proprio una scelta del cazzo "
dannyhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 13:34   #10
ImperatoreNeo
Senior Member
 
L'Avatar di ImperatoreNeo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 865
"La domanda da parte del mercato per i processori Intel Pentium 4 .... ....si è spostata verso altri processori"

... verso AMD
ImperatoreNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 13:40   #11
Scezzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
Beh... se ragioni cosi' allora siamo tutti dei PIRLAT perche' oggi prendi una cosa e fra 3 mesi e' sempre e comunque vecchia. Se per caso non e' vecchia la trovi cmq... a un terzo del prezzo ! Quindi...
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 14:01   #12
dannyhh
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 100
eh vabè finche tira tira poi comincerò anche io a upgradare pezzo per pezzo
dannyhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 16:55   #13
AndreaG.
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaG.
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da dannyhh
eh vabè finche tira tira poi comincerò anche io a upgradare pezzo per pezzo

... cmq se ti vuoi disfare di quella ciofecca di 6800...
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 17:06   #14
arcseb
Member
 
L'Avatar di arcseb
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 128
Oramai fare un upgrade significa prendere una computer intero vista la velocita' di rinnovamento... voglio vedere quanto tempo durerà il socket 775, almeno AMD viaggi con il suo 939 da un po'.... anche se all'inizio dell'hanno prossimo arriverà L'M2!!!!
Io ho comprato un p4 northwood, e mi sembra preistorico...., ma è passato solo 1 anno e mezzo!!!!!!!!!!!!

Credo che sia assurdo il rinnovamento che c'è, in margini effettivi il non è così elevato da prenderlo in considerazione (parlo di chi ha un budget molto limitato come me), fino che non si verifica un vero salto prestazionale.

Questo è individuabile solitamente con dei cambi sostanziali (es.1 limite per la banda passante tra memorie e cpu in AMD; es2. l'architettura di Intel è arrivata quasi ai limiti,basta vedere i problemi, di consumo e calore).
Io ho deciso fino al Conroe e al soket M2 non cambio più piattaforma, solo li vedro' se effettivamente vale la candela....... anche perche' in termini di prestazioni non ho grossi problemi

Ultima modifica di arcseb : 22-09-2005 alle 17:10.
arcseb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 17:14   #15
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
Quote:
Originariamente inviato da biffuz
Strano. Questo genere di processori high-end è proprio quello più ricercato dalla sua clientela. Ho come l'impressione che abbiano a che fare con problemi produttivi più che problemi di clientela...
può darsi che in realtà appaia come sì il più ricercato dalla clientela, ma da quella costituita dagli utenti di questo forum o altri come questo...
ma ho il sospetto una fetta più consistente del venduto delle cpu intel siano quei modelli di processori non al top e neppure retail...
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 19:16   #16
Locutus
Senior Member
 
L'Avatar di Locutus
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 744
Commento # 10 di: Scezzy pubblicato il 22 Settembre 2005, 14:40

Beh... se ragioni cosi' allora siamo tutti dei PIRLAT perche' oggi prendi una cosa e fra 3 mesi e' sempre e comunque vecchia. Se per caso non e' vecchia la trovi cmq... a un terzo del prezzo ! Quindi...



Bhè, se ragioni/ragionate così è perche "mamma Intel" ha cresciuto bene una generazione di utenti dandogli a bere che più MHZ è bello.
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 13:30   #17
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da dannyhh
mah, il mio ad esempio comprato 2 mesi fa perchè sono pirla assieme a una 6800 ultra pci-e per lo stesso motivo... mi sa che cambierò presto procio e gpu
Visto che per te una 6800Ultra è una scelta del cazzo, di un po, a quanto me la rivendi?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1