|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Biella
|
Dubbietto...
Ciao raga volevo sapere che differenze ci sono di qualità e le caratteristiche che le distinguono tra :
-Creative SoundBlaster Live 5.1 -Creative Audigy 2 Platinum -Creative Audigy 2 zs E vorrei sapere anche i prezzi indicativi di tali schede audio C'e grossa differenza tra Creative Audigy 2 Platinum e Terratec Aureon 7.1 Space (ne ho sentito parlare bene) ??? Io ho la Live con un impianto 5.1 della creative ispire 5100 mi pare mettendo una audigy 2 platinum la qualita del suono si nota con tali casse ... ?? Aspetto risposte grazie ciauuuuuuuuuuuuuuu Ultima modifica di jimstreet : 20-08-2005 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La soundblaster live 5.1 non si trova più in commercio. Se la trovassi penso che il prezzo non dovrebbe essere superiore ai 15 euro.
La audigy 2 platinum ha un bay (da mettere in un vano dove solitamente vanno le periferiche ottiche) con molte connessioni: a meno di non avere necessità particolari (collegare molte periferiche, registrare ecc...) non credo che faccia al caso tuo. Anche questa è fuori mercato, sostituita dalla audigy 2 zs platinum. Il prezzo direi sui 130/140 euro. La audigy 2 zs ha il supporto al 7.1, certificazione THX, decodifica del DTS con driver propri, connettori dorati. Altre caratteristiche qui (così puoi fare un confronto con le schede interne Creative attualmente in commercio): http://www.soundblaster.com/products...uct=4915&nav=3 Costa 80/90 euro in versione retail e sui 60 in versione bulk. P.S: la tua firma scombussola tutto il layout del forum. La seconda riga è un'interrotta successione di caratteri e "stira" il forum in senso orizzontale. Mettici uno spazio. Grazie Tra la audigy 2 platinum e la terratec space le maggiori differenze stanno nel fatto che la prima ha il bay, il supporto 6.1, l'eax fino a 4. La seconda ha il supporto 7.1 e l'eax fino a 2.0. La prima ha anche un minor peso sulla cpu.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 20-08-2005 alle 17:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.