|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(Udine e sped)pctv pinnacle 310i nuovissima datata 2 agosto 2005 acquisizione digit
Vendo scheda pinnacle 310i nuovissima di pacca installata sul pc e verificata a 110 euro trattabili + spedizione. Acquisisce tv digitale terrestre e tv analogica normale. La vendo perchè passo a un media center nel quale è già contenuta una scheda tv digitale perciò questo regalo fattomi dai miei amici l'11 agosto per il mio compleanno mi tocca venderlo.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
puoi postare una foto del telecomado?
ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduta
scheda già venduta insieme a tutto il pc 5 minuti fa (inaspettatamente se devo essere sincero).Grazie comunque per l'interesse
Trattative chiuse |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
di nuovo sul mercato
--------------------------------------------------------------------------------
il tipo a cui volevo venderla si è tirato indietro perchè è un idiota. Devo ammettere che di gente stupida ce ne è tanta, lui raggiunge il culmine.Stamattina mi ha chiamato dicendo che deve pensarci perchè non ha soldi..allora perchè mi chiedi di toglierlo dal sito e poi fai cosi?mah.la scheda è potenzialmente ancora in vendita perciò. e sempre a quella cifra |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
thread riaperto
riapertura trattativa
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppaggio
up
azione di uppaggio |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma il resto del pc e' stato venduto a questo tizio?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si
si il pc lo ho venduto in blocco, come riportato sul thread.Mi dispiace ma privilegiavo la vendita in toto. Grazie comunque, ora sto vendendo dei giochi e una scheda tv nuova se ti interessa.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
No grazie non mi interessa. Buona vendita
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
LA SCHEDA E' NUOVA E RISPARMIATE 10 EURO SUL SUO ACQUISTO...
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
interessato con riserva mi informo e ti confermo/disdico modello esatto?
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pctv 310i
modello esatto pinnacle pctv 310i
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
scambi con una skystar2?
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sinceramente la vendo perchè ne ho gia una sul media center che ho appena comprato, per quello non posso accettare niente in cambio se non soldi..mi dispiace
Qui sono i prezzi della scheda http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?s...&fromform=true |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no grazie
No ti ringrazio sto vendendo questa che va benissimo perche il media center che ho comprato ne ha gia dentro una.sei ancora interessato?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a nessuno serve una scheda tv nuova e perfettamente funzionante?una delle poche pinnacle che funziona e voi non la comprate?vabbè a questo punto la tengo ma è uno spreco tenere una cosa che non si userà mai piu..
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scendo a 100euro
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scendo
scendo a 90
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.