|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[Roma + sped] P4C800 E-deluxe + P4 Prescot 3.0 E + dissi
Mobo P4c800 e - dlx completa di scatola, manuali e accessori, vdroop mod disinseribile, una manna per stabilizzare il vcore ballerino, grande scheda.
P4 Prescot 3.0 E boxato by Fluctus: Portata da me ad aria a 4giga con vcore 1,55v, può fare mooolto di + Credo di poterla ritenere rs almeno a 3,7-3,8@vcore default. Superfice esterna leggermente lappata. Completa di dissi intel (?verificare?) Scheda Madre + Cpu 200€ Dissipatore Thermaltake Tower112 + 2x92mm Sunon Ptb2. Multisocket completamente in rame dal peso mostruoso, in configurazione biventola fà il suo dovere a tenere a bada anche un prescott 4giga ad aria anche con le ventole a 9v, devo dire che peso e forma escluse è un ottimo dissipatore. Nel montaggio verticale consiglio una sorta di staffetta di sostegno.Ottime condizioni, ancora completo di scatola instruzione, pasta termica ecc.ecc. Dissi + 2 ventole Sunon Ptb2 35€ ![]() Tutto in blocco a 225€ ss escluse Mobo+Cpu erano di DDA e aveva fatto qualche numero interessante (come al suo solito P4C800 E Dlx, prescott 3.0 by fluctus, BH-5 2.5,2,2,5 4:5, ghiaccio secco Rulez - Precedenza a blocco con altri oggetti in vendita QUI e QUI - Non smembro per ora cpu e mobo - Precedenza consegna a mano zona Acilia- EurMagliana - Precedenza a chi non tira sul prezzo - In vendita su altri forum e fuori da essi Byez Ultima modifica di Blitz : 13-08-2005 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
forse interessato al blocco
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiornato il primo post con gli screen del precedente proprietario.
Luka quando vuoi fammi sapere Probabile che a cavallo tra sdomenica e martedi njon ci sia quindi ci aggiorniamo a martedi. Buon ferragosto a tutti Byez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao mi metterei in coda solo per la cpu con spedizione a mio carico.
C'è ancora garanzia residua? Fammi sapere ok? Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda blocco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per la scheda madre...
Io la prendo sicuramente! Ciao Blitz!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Bisteccone
Allora il prossimo in coda per il blocco è opendoor, lo contatto e vediamo come và. Byez |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre in coda per la cpu eh
Fammi sapere! Ciauz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Prima devo sentire opendoor, poi sento l'accoppiata firmus + bisteccone, eventualmente bisteccone dia buca (ma è un tipo serio mi pare
Tutto molto aleatorio ma intanto gettiamo le basi di un accordo Vado al mare, ci sentiamo domani sera o dopodomani. Byez BlitZ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
opendoor ci sta
t'ho mandato un pvt col mio numero che sono al mare anche io .... e se magari per te non è un prob aspettare che venda la mia mobo...considera pure chiusa la trattativa,altrimenti parliamone
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Puoi sempre montare la cpu sulla tua ic7 e lasciarmi la p4c800...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io lascio
tnx
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
sarei interessato alla mobo
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Beh ma alla fine anche firmus+bisteccone=blocco, quindi verrei prima di opendoor
Ciauz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si sa niente?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Se vi interessa così tanto vi lascio tranquillamente il blocco, era solo per uno sfizio, niente di più
Quindi lascio la coda...cercherò qualche sock 939...speriamo vada bene
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

+ Ipod touch 4g