|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Mixer Audio Real-Time
stavo impazzendo cercando un programma che faccia al caso mio e ho deciso di rivolgermi a voi esperti del suono.
Quello che cerco è un programma che sia in grado di mixare contemporaneamente i suoni che arrivano da una sorgente audio (ad esempio il playback di un file mp3) e la mia voce da microfono. Lo scopo finale sarebbe mandare musichette + mia voce su TeamSpeak2 (programma di chat vocale) e far divertire un po i miei compagni di clan Per ora sto usando il mixer di windows, quando voglio mandare della musica seleziono Stereo Mix invece che microfono, ma i due lati negativi sono che non si sente quello che dico, ma sopratutto quello che mi dicono da teamspeak fa "effetto echo" perchè ovviamente è anche quello parte dello stereo mix. Spero ci sia qualche programmino in grado di raggiungere il mio obiettivo; se esiste sono sicuro che voi lo conoscerete ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Tutti i software per hard disk recording lo fannoe ci mancherebbe.
Il problema è che se attivi per esempio Nuendo o Cubase coem fai a far sentire in chat? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.