|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
problema rilevamento audigy
ciao a tutti,
ho appena cquistato il processore nuovo, un modesto sempron 3000 ghz s. 754 con sk madre msi ms-6702 con chip realtek audio integrato. ovviamente ho provato ad installare la mia sb. audigy 1 ma purtroppo nel momento in cui vado ad installare i driver mi dice di verificare che la scheda sia installata bene, eppure windos xp riconosce la periferica come audio controller. da premettere che dal bios ho disabilitato il chip adudio integrato ac 97. please helppppp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a cambiare versione dei driver. C'era una versione "fallata" che dava questo problema.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
simile
Problema similare.
Il discorso è che però con lo stesso driver il mese scorso non avevo problemi. Non so davvero che pesci pigliare...
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.