|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Disinstallare BENE i driver della Audigy 2
Esiste una procedura per disinstallare correttamente i driver della audigy2 senza lasciare spazzatura in giro?
Ho paura che alcuni miei problemi di schermate blu siano dovuti alla scheda audio (quando avevo quella integrata mai avuti... ![]() mi conviene reinstallare i driver originali + aggiornamenti o quelli alternativi e/o modificati? Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nel cd di installazione dovrebbe essere presente un'utility apposita che si chiama ctzapxx.exe.
Per quanto riguarda i driver dipende da cosa vuoi fare ![]() I kx sono particolarmente indicati per la resa musicale e per "creare" musica(non sono facilissimi da configurare per farli rendere al massimo). I driver modificati risolvono alcuni problemi con certi giochi e a detta di hanno anche una qualità superiore come resa in generale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.