|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Disinstallare BENE i driver della Audigy 2
Esiste una procedura per disinstallare correttamente i driver della audigy2 senza lasciare spazzatura in giro?
Ho paura che alcuni miei problemi di schermate blu siano dovuti alla scheda audio (quando avevo quella integrata mai avuti... mi conviene reinstallare i driver originali + aggiornamenti o quelli alternativi e/o modificati? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nel cd di installazione dovrebbe essere presente un'utility apposita che si chiama ctzapxx.exe.
Per quanto riguarda i driver dipende da cosa vuoi fare I kx sono particolarmente indicati per la resa musicale e per "creare" musica(non sono facilissimi da configurare per farli rendere al massimo). I driver modificati risolvono alcuni problemi con certi giochi e a detta di hanno anche una qualità superiore come resa in generale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.