|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[Milano] modding-Ali-Ventole
Vendo in blocco o separto , solo consega mano a Milano
i componenti : -modding- ![]() -Ventola 80x80 akasa 4 led RBG intermittente tutti i colori 8€ -Ventola 80x80 UV arancio 5€ -Ventola 80x80 Coolermaster 4 led bianchi trasparente 5€ -Ventola 90x90 Thermaltake Starforce verde + regolatore 8€ -Ventola 90x90 Thermaltake (UFO) LED blu + regolatore 8€ -2 Griglie modding (atomic/biohazard) alluminio 80x80 5€ -Dissipatore originale P4 alluminio + ventola socket 478 8€ -Disipatore Artic Cooling Ultra TCl alluminio + led blu x P4 10€ -vENTOLA USB da tavolo 80x80 forma UFO 10€ -coppia neon slim 30cm UV reactive + inverter 10€ Coponenti Vari LCd-VGA-PCMCIA-ALI ![]() -ATI RADEON 9550, 128MB DDR MEMORY, CRT, DVI, TV/OUT, AGP 8X, 60€ modello extreme (GeCube) con dissipatore -Scheda PCMCIA lettore memory card SD, SM,+ SMART-MEDIA 16mb 15€ -Monitor LCD piatto 15" PHILIPS modello 150 S3 120€ -Alimentatore 450w Levicom Xalien silver trasparente 2 ventole TC 40€ -HD 4 GB EIDE 5€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
cosa vuol dire neon slim (potresti postare foto?)
allora io ti offrirei al massimo 14€ spese comprese in raccomandata pagamento postepay marca dei neon? un solo inverter per tutti e due? |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
contatto un mod
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Lo dirò una volta sola:
Kronos, hai aperto 2000 thread sullo stesso argomento, sei pregato di utilizzare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'up giornaliero concesso dal regolamento e non di aprire varie discussioni sullo stesso oggetto, per di piu talora crosspostando, cosa maltollerata in questo forum. Inoltre sei pregato altresì di dare una risposta a kingvicsjh che più volte ti ha fatto una domanda relativamente alla scheda video. Se devi andare per i fatti tuoi dillo prima che chiudiamo tutti i topic ![]() Ziodamerica tu invece hai la sign irregolare, editala secondo i parametri imposti dal regolamento, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
lascio
sign messa a posto |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x Oaichehai
si è vero ma gli altri mie post li ho chiusi tramite il mio profilo , visualizza sottoscrizioni e li ho cancellate . quindi dovrebbe esserci solo un mio post attuale. x kingvisc mi stai chiedendo una informazione non facile da reperire , il codice scitto dietro la scheda video , dimenticandomi sempre quando capitera te lo faccio sapere . intanto il prezzo è abbassato 60€ x ziodamerica neon slim , significa neon sottile e non quelli con diametro piu grossi . e comunque non spedisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
byez. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie , hai ragione , scusami
![]() starò piu attento hai post ed al regolamento . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
per inciso: già il 3/6 chiedevi 60€ ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
interessato a questo se spedisci:
-Alimentatore 450w Levicom Xalien silver trasparente 2 ventole TC a 40€ spese comprese |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x Zer0seven
mi spiace ma non spedisco ![]() x kingvisc ho decso , inserisco il promemoria nel cell ....e mi avvisera di vedere la revision della scheda video !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov
|
Quote:
1- Foto della ventola ne hai o sai specificare il modello? 2- Stesso discorso per la scheda pcmcia, marca e modello? 3- L'hd da 4gb è da 2,5'' (per notebook) o da 3,5'' (per desktop)? Lavoro a Milano, quindi possiamo effettuare scambio a mano.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in coda per l' Alimentatore 450w Levicom Xalien silver trasparente 2 ventole TC,con consegna a milano.
Mi potresi dare delle info,tipo garanzia e scatola? saluti ![]() ![]() ps: posteresti anche dei link o foto per l'alimentatore? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao .
la'li è in ottime condizioni e con scatola e garanzia , solo che per modivi di nuovo acquisto il suo prezzo è 45 € , se va bene consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
mi puoi dare un link del prodotto?grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.