|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia di AP
|
[AP+sped] cerco dissipatore SILENZIOSO sktA(aXP2500+)
come da titolo,cerco un dissipatore(comprensivo di ventola) per socket A(devo montarlo su un athlon XP 2500+),che raffreddi decentemente(non sono fanatico di overclock), ma che sopratutto sia silenzioso.
grazie ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io ho questo questo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
Ciao, se vuoi ho un Globalwin Tak68 a doppia ventola che ha girato si e no 10 minuti. Te lo faccio a € 15 spedito.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Ciao...
Zalman 7000b-CU garanzia persso shop on line, completo di tutto.. 33€ spese comprese. fammi sapere. Ps supporta praticamente tutti i Socket, con l'adattatore anche i pentium 775...quindi un ottimo acquisto anche in previsione futura... Ps2 la ventola è integrata nel dissi....silenziosissima e regolabile anche manualmente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
slk900a può interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
ero intenzionato a spendere molto meno ![]() grazie cmq! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() proprio per questo no,non credo mi interessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo 23 euro spedito in j+3 .............premesso che non saprei quanto costa nuovo, se mi dai un link dove poterlo vedere adeguerei il prezzo "eventualmente". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non saprei, credo di si, a parte che quello che ho io ha il castelletto della ventola trasparente con dei led blu su ogni braccio.........sembra una cavolata e probabilmente lo è ........ma a chi interessa è carino
![]() A questo punto lo tengo. Non avrebbe senso per me venderlo a 8 euro + s.s. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
del mio dissipatore non mi dici nulla???
![]() |
#15 |
Member
|
ciao,scusa ma avevo completamente saltato il tuo post
![]() ho visto che ha una rumorosiat massima di 37dba...insomma abbastanza elevata,dato che vengo da un volcano 10 da 39dba... poi il prezzo mi sembra altino...da bow lo vendono a 10euro. sara' per un altra volta ![]() grazie lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il mio era spedito in j+3
![]() La rumorosità devo dirti che non è molto elevata, nella media direi. Comunque fa come preferisci, alla prox ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.