|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualcuno conosce etrust?
Ciao ragazzi,
ho appena comprato un nuovo pc con su installato etrust come antivirus. Io non l'ho mai usato, qualcuno lo conosce ed è in grado di esprimere una valutazione? Io generalmente uso altri (panda, avg o avast) qualcuno mi saprebbe dire se è più conveniente disinstallarlo subito e installarne uno di questi, o tenermelo? Grazie Mel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
E' l'antivirus prodotto dalla Computer Associates. L'ho usato l'anno scorso ma l'ho tolto dopo poco tempo perche' non mi convinceva del tutto. E' un discreto antivirus che fa il suo dovere ma sicuramente ci sono prodotti superiori.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mio cugino ce l'ha sul notebook nuovo. E' un Sony VAIO, e gliel'hanno messo su quando l'ha acquistato.
E' attivo da solo un mese, non lo posso giudicare approfonditamente per il momento. Comunque non mi sembrava male, non ho controllato la pesantezza ma ad occhio non dovrebbe essere eccessiva visto che graficamente è piuttosto scarno. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
L'abbiamo nella azienda in cui lavoro. E' un antivirus professionale di ottima qualità. Occorre configurarlo bene, però, altrimenti di "pianta" il PC con le sue sansioni del disco. . . .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
lo uso da 2 anni (solo l'antivirus) non mi ha dato problemi, su un p3 933+512 ram, leggero e affidabile almeno per me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi