|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
[cl e sped] SKEDA AUDIO- RAM
raga cerco una skeda audio di buona qualità con uscita coassiale
Ram kit dual channel di qualunque misura che mi diano in overclock almeno 260mhz 2 2 2 5 grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, ho 2 ottime schede audio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965756
Per le ram, mi spiace ma non ho nulla! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se per coassiale intendi "digitale" allora si, una in entrata ed una in uscita! Ti ho messo in coda sul mio thread... ...serve per caso altro fra quello che vendo? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
altro nn mi interessa |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uhm... immagino che la foto che ho messo non il massimo per capire bene, sono quei 2 piruletti neri che vanno tolti dal connettore, oppure ne faccio un'altra?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il manuale riporta uscita digitale (sulla scheda sta scritto s/pdif in - s/pdif out) e credevo fossero quelle... Mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi sto documentando ma grazie all'alta velocità della mia connessione non è così immediato...
Qualcuno scrive coassiale digitale, qualcuno parla solo di s/pdif. Tanto per intenderci, sono uguali a quelli di questa immagine, i primi due a sinistra. Non vi sono altre uscite se non quelle per i jack standard. Più grande del classico jack, conosco il composito (giallo) per il segnale video... [EDIT] ho fatto una foto ai connettori, dai una sbirciata a questa immagine [/EDIT] Ultima modifica di falabrac : 13-07-2005 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No, non c'è...
Presenti ingresso e uscita coassiale digitale, ma non coassiale analogico come serve a te... Però ci sono sulla Audigy Platinum |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora forse sarebbe meglio ricontrollare le caratteristiche, se dicono che esiste sicuramente c'è, io, da come avrai capito, non sono la persona più indicata e con esperienza tale da consigliarti in questo settore...
qui la pagina descrittiva, mentre qui lo schema delle connessioni. ...oppure chi ti ha dello della Space non ha fatto caso alle connessioni presenti? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Ciao!
Audigy player con contatti dorati e firewire,tenuta in perfette condizioni,fornisco la scheda bulk e con la porta joystick aggiuntiva,ecco una foto della scheda: http://www.kpdlabs.ru/stat/images/Audigy_card.jpg vendo a 25 euro+spese Fammi sapere....
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.