|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Marino
|
[RSM-RN] WIFI PCMCIA DWL-G650
Dopo averla provata vendo scheda di rete Wireless PCMCIA 54/108 Mbps DWL-G650 25€ spese comprese.
No garanzia e precedenza alla consegna a mano. Ciao
Ho concluso affari con: IronHead, alecxx-mi, Alefdr, battalion75, berger81, Boso, LuCiOz, Massimodl, Mr.Lorenz, mstella, Pipposuperpippa, proemio, PuNkEtTaRo, schumyFast, stock, y4k, zziplex Ultima modifica di selivan : 12-07-2005 alle 18:19. Motivo: Vendo solo la scheda PCMCIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Interessato alla scheda pci ma 45€ senza garanzia anche se con spedizione sono troppi...
![]() |
#3 |
Member
|
La scheda è una 108Mbps, costa di + di quelle normali.
Comunque x il momento non penso di venderla singolarmente, se proprio ti interessa questa scheda particolare xchè hai un router d-link da 108Mbps ti posso ricontattare se cambio idea.
![]() |
#4 |
Member
|
Aggiornato il post
Azz, ma non si riesce a modificare il titolo del post? Mi toccherà aprirne un'altro...
Ho concluso affari con: IronHead, alecxx-mi, Alefdr, battalion75, berger81, Boso, LuCiOz, Massimodl, Mr.Lorenz, mstella, Pipposuperpippa, proemio, PuNkEtTaRo, schumyFast, stock, y4k, zziplex Ultima modifica di selivan : 12-07-2005 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.