Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2005, 12:24   #1
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
[BO-FE] 2x512mb Twinmos Speed premium pc 3500

VENDUTE A Cionci

Saluti Salvio66

Ultima modifica di Salvio66 : 12-07-2005 alle 22:26.
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 12:29   #2
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
coda 90E spedite

Ultima modifica di mar81 : 06-07-2005 alle 12:34.
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 13:14   #3
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
in timida cosa se riesco a piazzare le mie 2x256 ocz pc3500 EL.
ciao
Old 06-07-2005, 13:19   #4
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Mi interessano... Tra l'altro ieri ero a Bologna
Ho letto che non scambi, ma magari ti serve qualcsa in sign

Sai dirmi a quanto arrivano RS a 3 volt ? Se arrivano almeno a 235 le prondo al 100% al tuo prezzo...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 14:27   #5
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
scusa ma sn queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=speed+premium

in coda a prezzo + basso...
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 14:31   #6
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da damida
scusa ma sn queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=speed+premium

in coda a prezzo + basso...
Sono quelle sì...hanno la stessa data di acquisto... Quindi anche io in coda a 80 SS incluse...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 14:35   #7
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Sono quelle sì...hanno la stessa data di acquisto... Quindi anche io in coda a 80 SS incluse...
coda
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 16:03   #8
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mar81
coda 90E spedite
visto quello che le hai pagate...anche io abbasso a 80ss
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 17:02   #9
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
in coda.
Old 06-07-2005, 18:03   #10
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
C'é sempre scambio con le mie utt ciaoo
Kareem
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 01:04   #11
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Coda :
demikiller

x damida hai pvt .... dato che non hai letto bene i rulez ...2 & 4.... a ruota si sono autoesclusi gli altri che ti hanno imitato....

i pvt sono fatti apposta !! ti ho spiegato per filo e per segno come stanno le cose , e l'avrei fatto in egual maniera ( magari) anche senza inzozzare il tread....spero che quando avrai letto capirai le mie motivazioni...... spero...

Salvio66
Old 07-07-2005, 01:12   #12
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66
Coda :
demikiller

x damida hai pvt .... dato che non hai letto bene i rulez ...2 & 4.... a ruota si sono autoesclusi gli altri che ti hanno imitato....

i pvt sono fatti apposta !! ti ho spiegato per filo e per segno come stanno le cose , e l'avrei fatto in egual maniera ( magari) anche senza inzozzare il tread....spero che quando avrai letto capirai le mie motivazioni...... spero...

Salvio66

Penso che hai dato motivazioni senza senso!
Quelli che si sono messi in coda chiedendoti una revisione sul prezzo in luce del fatto che tu le hai prese a prezzo più basso si AUTOESCLUDONO?

bella questa perchè non la proproniamo come regola? Chi chiede sconti sul prezzo si autoesclude dalla coda...

e inoltre se non ci fosse niente da nascondere potresti benissimo spiegarlo nel primo post le tue motivazioni...

...o sbaglio?
Old 07-07-2005, 01:16   #13
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
Penso che hai dato motivazioni senza senso!
Quelli che si sono messi in coda chiedendoti una revisione sul prezzo in luce del fatto che tu le hai prese a prezzo più basso si AUTOESCLUDONO?

bella questa perchè non la proproniamo come regola? Chi chiede sconti sul prezzo si autoesclude dalla coda...

e inoltre se non ci fosse niente da nascondere potresti benissimo spiegarlo nel primo post le tue motivazioni...

...o sbaglio?
sbagli.....
ok adesso ti mando un pvt .... se poi si chiama PRIVATE MESSAGE ci sarà un motivo ??? sennò scrivevo tutto in testa al tread come dici tu...
Old 07-07-2005, 01:20   #14
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
sbagli.....
ok adesso ti mando un pvt .... se poi si chiama PRIVATE MESSAGE ci sarà un motivo ??? sennò scrivevo tutto in testa al tread come dici tu...
Ok...ma rimango dell'idea che faresti prima a dirlo a tutti senza problemi...va giustificato secondo me un aumento di prezzo...che ne so..dissy...test di overclock...burn-in...
Old 07-07-2005, 01:36   #15
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Ok...ma rimango dell'idea che faresti prima a dirlo a tutti senza problemi...va giustificato secondo me un aumento di prezzo...che ne so..dissy...test di overclock...burn-in...
a parte i test ed il burn-in fatti ... logicamente x arrivare a dire che queste ram non vanno bene con la mia scheda non è che le ho avvicinate alla scheda madre e ho deciso che non andavano bene perché il colore non si intona con il resto .... ma evidentemente ho fatto parecchi test e tentativi per vedere di farle andare bene , compreso una giornata di burn-in ..... detto questo le motivazioni che ti ho descritto anche a te in pvt mi sembrano prioritarie rispetto a questo... ( es. tempo/denaro investito e "lavoro=dati" persi x lo sputtanamento del sys op. )
Detto ciò era necessario dilungarmi sul perché ho fatto questa ( lecita ) richiesta di euri ??? Può andare bene così ??? E' sufficiente come spiegazione ???

Salvio66
Old 07-07-2005, 01:39   #16
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
a parte i test ed il burn-in fatti ... logicamente x arrivare a dire che queste ram non vanno bene con la mia scheda non è che le ho avvicinate alla scheda madre e ho deciso che non andavano bene perché il colore non si intona con il resto .... ma evidentemente ho fatto parecchi test e tentativi per vedere di farle andare bene , compreso una giornata di burn-in ..... detto questo le motivazioni che ti ho descritto anche a te in pvt mi sembrano prioritarie rispetto a questo... ( es. tempo/denaro investito e "lavoro=dati" persi x lo sputtanamento del sys op. )
Detto ciò era necessario dilungarmi sul perché ho fatto questa ( lecita ) richiesta di euri ??? Può andare bene così ??? E' sufficiente come spiegazione ???

Salvio66
No no..quando parlavo di test mi riferivo a test in positivo ...grazie che l'hai dovuta provare!!!!

Cmq risp al pvt...io non entro più in merito alla questione
Old 07-07-2005, 01:44   #17
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
No no..quando parlavo di test mi riferivo a test in positivo ...grazie che l'hai dovuta provare!!!!

Cmq risp al pvt...io non entro più in merito alla questione
risposto al pvt ..... c'é una bella differenza tra questo tread e quello che mi hai descritto.... io non sono andato contro alle regole scritte del mercatino .... me guardo bene , ho avuto decine di trattative in acquisto e in vendita... e NESSUNO si è mai lamentato ...anzi .... e su questo forum se credi puoi chiedere in giro se sono una persona seria .....

Salvio66

P.S: i test x essere considerati validi come tempo sprecato devono solo essere positivi ??? a maggior ragione si perde tempo se non lo sono... sperando di risolvere i problemi...che non sempre si risolvono...

Ultima modifica di Salvio66 : 07-07-2005 alle 01:47.
Old 07-07-2005, 01:54   #18
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
risposto al pvt ..... c'é una bella differenza tra questo tread e quello che mi hai descritto.... io non sono andato contro alle regole scritte del mercatino .... me guardo bene , ho avuto decine di trattative in acquisto e in vendita... e NESSUNO si è mai lamentato ...anzi .... e su questo forum se credi puoi chiedere in giro se sono una persona seria .....

Salvio66

P.S: i test x essere considerati validi come tempo sprecato devono solo essere positivi ??? a maggior ragione si perde tempo se non lo sono... sperando di risolvere i problemi...che non sempre si risolvono...
beh...facciamo una gara? nessuno si è lamentato di me...vedi sign

il thread che ti ho segnalato io secondo me è attinente...

ma quindi il tempo perso per testare dei componenti va considerato un lavoro che va retriubuito e quindi aggiunti al prezzo di ciò che vendi?

Se non hai capito...non dico che sei fuori regolamento!!!

E io no voglio più allungare...non darmene modo per favore!
Old 07-07-2005, 02:12   #19
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
beh...facciamo una gara? nessuno si è lamentato di me...vedi sign

il thread che ti ho segnalato io secondo me è attinente...

ma quindi il tempo perso per testare dei componenti va considerato un lavoro che va retriubuito e quindi aggiunti al prezzo di ciò che vendi?

Se non hai capito...non dico che sei fuori regolamento!!!

E io no voglio più allungare...non darmene modo per favore!

Continui a dire che non sono fuori regolamento...
bene dato che NON sono fuori regolamento .... ti dico solo che si vede che non hai letto i rulez di questa vendita ... tipo il punto 4 ....
e adesso se sei interessato al mio prezzo bene guarderò chi c'é prima in coda ed eventualmente rettificherò .........sennò .... ciao !!

Salvio66
Old 07-07-2005, 02:52   #20
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:

Continui a dire che non sono fuori regolamento...
bene dato che NON sono fuori regolamento .... ti dico solo che si vede che non hai letto i rulez di questa vendita ... tipo il punto 4 ....
e adesso se sei interessato al mio prezzo bene guarderò chi c'é prima in coda ed eventualmente rettificherò .........sennò .... ciao !!

Salvio66
Salvio ...fa' una cosa e chiudi questa parentesi anche perche' ,secondo me, si sta' facendo la classica causa alla scoreggia .....,voglio dire stiamo parlando di 10e o meno ....
Hai diverse persone in coda ad 80e ss incluse in raccomandata , procedi con la coda a quel prezzo e fine delle discussioni ....
Posso capire il tempo perso etc etc , ma credo che sia la soluzione migliore.

saluti
Fortunato
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP