|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
protezione esecuzione programmi
ciao a tuti
mi scuso se sono già presenti post di questo tipo il mio problema è questo quando cerco di far partire alcune applicazioni, windows (xp sp2) mi dice che il programma è stato blocato """protezione esecuzione programma", è la prima volta che mi succede, c'è la possibilità di disattivarla? grazie Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
no nn c'è la possibilità è il firewall della sp2 che ti chiede se eseguire o no il programma!
Come tutti i firewall puoi dirlgi se eseguirlo sempre in modo che non ti chieda piu nulla altrimenti devi disabilitare il firewall
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato a disabilitare il firewall ma non cambia niente mi continua a bloccare.
anche se faccio start cerca mi blocca dicendomi che facilitare la protezione è stato chiuso non so cosa fare Stefano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno è in grado di darmi una mano
Stefano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
proprio nessuno?
Stefano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Prova così:
"pannello di controllo" -> "sistema" -> "avanzate" -> "prestazioni/impostazioni" -> "protezione esecuzione programmi" Per eliminare il problema puoi aggiungere l'applicazione che ti crea il problema tra quelle escluse oppure selezionare la prima opzione che limita questa protezione solo ai servizi di windows...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.