|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Windows Xp e Lettori CD/DVD
Ragazzi ho un grosso problema.
A furia di fare cazzate su cazzate ho bruciato mobo, procio e dissi... gli ho cambiati e ho montato una Asus P5P800 con Un Intel P4 530J da 3000mhz. Ora va quasi tutto bene se non fosse che mi manca l'hard disk nuovo(200GB), per ora ne ho uno che va ma è danneggiato ed è da 120GB. Ora che ho finito di annoiarvi con la configurazione passo al problema vero. Installando Windows Xp SP2 non ho avuto problemi con il masterizzatore CD LiteOn da 52x32x52 che è in Master assieme all'Hard Disk. In Slave ho Un Masterizzatore LG DVD. Il problema nasce da questo: La Mobo non mi vede l'LG, infatti appaiono in master HD e MastCD ma in Slave non appare nulla nonostante sia tutto collegato. La cosa strana è che il Lettore Funziona ma non fa partire in Autoplay i CD e (esempio photoshop CS) non mi apre alcun tipo di file .EXE, mi da la finestra di DOS e poi me la chiude in Automatico senza fare azione alcuna. Ora il liteon fa tutto e funzica al 100%, il DVD funzica ma non opera. Grazie a chiunque abbia idee per aiurtarmi. Per delucidazioni chiedete pure. TNX Byezz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Il fatto che i lettori nn partano in autoplay dipende se la funzione è abilitata o meno !
Ma che nn riesco a capire del tuo lettore è se riesci a vedere il contenuto del cd e ad installare i programmi in esso contenuti ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Vedo il contenuto ma non va in Autoplay..
E non viene visto neppure dal Bios.. Help
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova questo programma http://www.dotnethell.it/tips/AbilitareAutoplayXP.aspx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.