|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Ho applicato i vari "Tip & Tricks" consigliati qui ma...
il sistema sembra andare peggio... almeno in fase di avvio...esce addirittura
"Caricamento di Windows in corso" e ci mette 30 sec. e passa per caricare il desktop, mentre prima di attuare sti tricks non lo faceva... come quando si avvia per la prima volta dopo la formattazione...non so se rendo l'idea... Malauguratamente nonostante l'abbia letto varie volte non ho fatto un backup del regedit... ![]() ![]() consigli ?! mica devo riformattare ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Prova cn un punto di ripristino ...
oppure console di ripristino ... Sicuramente cn quest'ultima dovresti risolvere xkè riconfigura tutto il registro se nn erro ... Fammi sapere come va a finire ... ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e non avendo copia di backup del registro... credo sia impossibile. Praticamente per caricare il sistema e 5 applicazioni in background quali : NVmixer Avast NetLimiter Babilon rete Lan Ci mette visibilmente + tempo di prima... ho notato però che quando carica winXP con la classica barra di caricamento, fa un solo caricamento nella barra e il resto lo carica quando esce "Avvio di windows in corso" se nn si è capito cosa intendo ditelo che lo spiego meglio... ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 Ultima modifica di franklyn : 22-06-2005 alle 13:37. Motivo: correzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
avrai sicuramente disabilitato il prefetching come molti erroneamente consigliano...
se hai disabilitato il servizio "Utilita' di pianificazione", rimettilo su automatico. Inoltre se hai disabilitato il prefecth con qualche software cerca di ripristinarlo... PS: tempo fa ero accanito sostenitore e utilizzatore dei vari tricks del registro e palle varie... mi son poi reso conto che il pc appena formattato, senza nessun tricks va bene, e che dopo aver messo i famigerati tricks, non solo non si notano aumenti prestazionali considerevoli , ma aumenta (e di molto) l'instabilita' e gli errori (e in particolare la compatibilita' con diversi software...). L'unico toccasana per il pc e' secondo me la deframmentazione e il partizionamento che permette una formattazione periodica della sola partizione di sistema... Ultima modifica di subvertigo : 22-06-2005 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok... io qualche tricks l'ho trovato utile... cmq ho RIformattato, ora prima di mettere qualke tricks backuppo tutto!! ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.