|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
Registrazione da DTT, audio sfasato
Ciao a tutti.
Ho inserito nel mio PC una scheda per la TV analogica/digitale, quando faccio delle registrazioni (penso siano in mpeg2) che poi vado a guardare com mediaplayer mi trovo l'audio sfasato, inoltre ho notato che più il filamto è lungo e più risulta sfasato. Anche facendo un successivo authoting con MovieFactory3 il problema rimane. Avete qualche idea della possibile soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
Correggo il post precedente.
L'audio nel file mpeg2 acquisito è regolare fino alla fine; la sfasatura compare dopo l'authoring fatto con Ulead Movie Factory 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Può darsi che sia il sw che non te sincronizza, ma poi dovrebbe venire bene. A me succede qualche volta con DVDit.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
ho avuto lo stesso problema di disincronizzazione audio/video utilizzando MovieFactory3
ho risolto utilizzando altri software!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.