|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Sygate personal firewall VS firewall Win XP
IL firewall di windows xp, può ssostituire tranquillamente sygate firewall pro?
In particolare svolge queste funzioni che ha il sygate? Protects against Trojans, spyware, worms and other known & unknown threats Prevents unauthorized or malicious applications from bypassing the firewall Provides best of breed evidence logs for intrusion analysis
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
se il PC in questione, ha un buon AV (non Norton insomma)....va bene anche quello di XP Sp2: sygate oltretutto (non so la pro) è bacato alla grande
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
E appunto, per quelli ci pensa un buon AV...e un buon programma antispy che abbia pure il real protection (MS, spywareblaster) per rimanere in ambito Free.
Altro deterrente assicurato (molto direi...) è non usare IE per la navigazione nel mare del web e stare attenti a cosa si clicca |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
mi sembra di leggere Lamborghini VS Fiat...
ma come può venire in mente un confrondo del genere..? ho sygate personal firewall pro come fw, e nod32 e antivir come antivirus ke mi hanno tolto cose ke norton nemmeno si accorgeva ke avessi (o forse facevano parte di norton i trojan...boh). come fw ho provato anke outpost ke è piuttosto buono, consiglio anke quello. fw di Xp... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
beh sai non è che di firewall se ne parli ogni giorno come di automobili.
sono passato ad XP solo in qusti giorni.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.