Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2005, 21:55   #1
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Connessione automatica ADSL con XP... Come?

Sembra una cavolata, ma ho cercato almeno mezz'ora con google, ma ho trovato tutto tranne quello che cercavo...
Come diavolo si può fare a far connettere automaticamente il pc con Alice (o adsl in genere..) direttamente all'avvio di windows? Penso basti uno script da 2 righe che lancia la connessione, evitando di premere CONNETTI in qualche modo... Fin'ora ho utilizzato Automate 5.5, ma mi sembra eccessivo solo per questa necessità..

Grazie 1000, ciao!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 22:29   #2
Ivan The Bastard
Bannato

L'Avatar di Ivan The Bastard

Iscritto dal: Feb 2005
secondo me basta che imposti la connessione remota su connetti automaticamente, e poi fai un collegamento ad internet explorer in esecuzione automatica, in questo modo all'avvio di windows parte internet explorer, e la connessione parte automaticamente
Ivan The Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 22:34   #3
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
ma butta via internet explorer!

hai la sign irregolare

cmq basta uno script in bat da mettere in operazioni pianificate, solo che ora non ricordo com'è xk ho il modem ethernet!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 22:42   #4
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
trovato!

naturalmente lo devi aprire e modificare i parametri con quelli della tua connessione vedi dentro come è fatto e fai di conseguenza
Allegati
File Type: zip connessione.zip (172 Bytes, 64 visite)

Ultima modifica di Kola_Gurra : 18-06-2005 alle 22:45.
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 22:52   #5
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
un collegamento in esecuzione automatica??

da propieta' opzioni della tua connessione,togli la spunta da "richiedi nome,password certificato ecc"
dopo non ti sara' piu' chiesto di connetterti se per esempio apri il browser,si collega automaticamente
un'eventuale collegamento in esecuzione automatica,ti puo' servire per quei programmi che non sono capaci a collegarsi da soli
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 00:00   #6
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
trovato!

naturalmente lo devi aprire e modificare i parametri con quelli della tua connessione vedi dentro come è fatto e fai di conseguenza
Fantastico, zero problemi e funziona benissimo, l'ho messo in una cartella e ho creato un collegamento in esecuzione automatica!

Più o meno è come dice anche "Ionet"

Non capisco come mai non son riuscito a trovare questa cosa così semplice su google... forse perchè cercavo con le parole chiave sbagliate... boooh...
In fondo era semplice

Grazie 1000! Ora posso buttare quell' ELEFANTE di Automate, che mi rallentava l'avvio del pc quasi come ai tempi del norton 2004

eheh

ciauz!!!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Old 19-06-2005, 00:02   #7
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da Ivan The Bastard
secondo me basta che imposti la connessione remota su connetti automaticamente, e poi fai un collegamento ad internet explorer in esecuzione automatica, in questo modo all'avvio di windows parte internet explorer, e la connessione parte automaticamente
Sicuramente così funziona, solo che mi si apre sempre la pagina di iexplorer... cheppalll Però non fa una piega!
Old 19-06-2005, 09:56   #8
Ivan The Bastard
Bannato

L'Avatar di Ivan The Bastard

Iscritto dal: Feb 2005
non avevo pensato che in esecuzione automatica ci puoi mettere direttamente il collegamento alla connessione remota, dopo che la imposti su connetti automaticamente
Ivan The Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 11:29   #9
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Usa questo Script http://www.hwupgrade.it/forum/showth...82#post8620882
Old 10-09-2006, 07:29   #10
ginnolo
Senior Member

L'Avatar di ginnolo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
trovato!

questo script funziona benissimo ma ho un problema , il modem ci mette 5 secondi o + a trovare la linea quindi so script tenta di connettersi e non lo trova.... c'è una rica per aumentare il tempo oppure di ritentare la chiamata?
ginnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian