|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Connessione automatica ADSL con XP... Come?
Sembra una cavolata, ma ho cercato almeno mezz'ora con google, ma ho trovato tutto tranne quello che cercavo...
Come diavolo si può fare a far connettere automaticamente il pc con Alice (o adsl in genere..) direttamente all'avvio di windows? Penso basti uno script da 2 righe che lancia la connessione, evitando di premere CONNETTI in qualche modo... Fin'ora ho utilizzato Automate 5.5, ma mi sembra eccessivo solo per questa necessità.. Grazie 1000, ciao!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
secondo me basta che imposti la connessione remota su connetti automaticamente, e poi fai un collegamento ad internet explorer in esecuzione automatica, in questo modo all'avvio di windows parte internet explorer, e la connessione parte automaticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ma butta via internet explorer!
hai la sign irregolare cmq basta uno script in bat da mettere in operazioni pianificate, solo che ora non ricordo com'è xk ho il modem ethernet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
trovato!
naturalmente lo devi aprire e modificare i parametri con quelli della tua connessione ![]() Ultima modifica di Kola_Gurra : 18-06-2005 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
un collegamento in esecuzione automatica??
![]() da propieta' opzioni della tua connessione,togli la spunta da "richiedi nome,password certificato ecc" dopo non ti sara' piu' chiesto di connetterti se per esempio apri il browser,si collega automaticamente un'eventuale collegamento in esecuzione automatica,ti puo' servire per quei programmi che non sono capaci a collegarsi da soli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più o meno è come dice anche "Ionet" ![]() ![]() Non capisco come mai non son riuscito a trovare questa cosa così semplice su google... forse perchè cercavo con le parole chiave sbagliate... boooh... In fondo era semplice ![]() Grazie 1000! Ora posso buttare quell' ELEFANTE di Automate, che mi rallentava l'avvio del pc quasi come ai tempi del norton 2004 ![]() ![]() eheh ciauz!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
non avevo pensato che in esecuzione automatica ci puoi mettere direttamente il collegamento alla connessione remota, dopo che la imposti su connetti automaticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Usa questo Script http://www.hwupgrade.it/forum/showth...82#post8620882
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
Quote:
questo script funziona benissimo ma ho un problema , il modem ci mette 5 secondi o + a trovare la linea quindi so script tenta di connettersi e non lo trova.... c'è una rica per aumentare il tempo oppure di ritentare la chiamata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.