|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Come copiare senza farsi beccare :-)))
Ragazzi grazie a questa penna geniale credo che qualcosa di buono si possa fare...che ne pensate!!
penna magica
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
puoi ingannare gli altri ma non te stesso.. mii come sono saggio
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
giusto.. si allungava l'occhio..
io scrivevo gli appunti sul bordo esterno delle pagine dei libri, quelli piu' alti il difficile era cancellare tutto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
secondo me qst metodo è cmq abbastanza rischioso, se ti beccano a illuminare si possono accorgere di qlksa
il massimo sarebbe avere un inchiosro (esiste, l'ho letto da qlk parte) che è visibile solo tramite lenti di un colore speciale, a questo punto basta mettersi gli occhiali giusti (fa molto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
complimenti per la signature..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
il mi metodo è sempre stato scriversi tutto in fogli protocollo identici a quelli che poi ti danno per fare il compito, senza bigliettini e menate varie che ti costringono a mosse sospette per leggerli.
li si mette da qualche parte e poi li si tira fuori una volta che sono stati consegnati i fogli protocollo bianchi, prima che il prof. torni in cattedra. li si caccia dentro e si fa tutto tranquillamente. ci ho fatto medie, superiori ed università!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
da noi i protocolli sono "customizzati", quindi o freghi quelli in altri appelli o nisba...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico problema è che nn so che fogli daranno all'esame, dovrò informarmi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
anche quelli per la brutta copia? speriamo di no
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
funziona male.. non puoi accendere la lampadina in clase per copiare eheh te la vedono subito.. cmq su ebay viene pochi euro.. se vuoi provare . ciauzz |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
Cmq, puoi provare a stampare su una bottiglietta da 50cl.. scannerizzi l'etichetta e al posto delle sostanze chimiche ci metti le tue formule.. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
non l'avevo mai sentita questa! durante un compito di latino mi ero portato il palmare dietro con TUTTO cicerone..per l'occasione avevo pantaloni larghissimi..sono andato in bagno..aperto word..opzione "cerca" e viaaaaa....lavoro di copiatura su fogliaccio che poi ho portato in classe e ricopiato completamente |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Io me l'ero fatto per la maturità due bottigliette da mezzo litro di acqua con al posto delle scritte TUTTE le formule matematiche esistenti a sto mondo
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
meglio fare tutto il compito, andare al bagno leggere la soluzione e correggere.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.